Jump to content

Recommended Posts

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Poche balle oggi grande partita di squadra!!! Mvp assoluto douglas non solo x i punti ma anche x gli assist e le due recuperate nei momenti decisivi

Edited by alep77
  • Thanks 2
25 minuti fa, Sir Zap dice:

28 tiri da 2 contro 24 da tre direi un po' meno del solito

L'ho scritto alla fine dei primi 20 minuti quando avevamo tirato 19 volte da 3 e 14 da 2.

Aumentando i tiri da 2 abbiamo giocato meglio.

Edited by Sir Joe

Oggi, come è normale, oltre alle vaccate tremende (2 palle perse da Douglas banalmente, fallo di Morse con Beane che sta segnando, Scola e Beane indisturbati che fanno infrazione), si sono viste tante cose positive e soprattutto una difesa con voglia e grinta.

Che paura del braccino corto, ma bravi!!!!

1 minuto fa, Sir Joe dice:

L'ho scritto alla fine dei primi 20 minuti quando avevamo tirato 19 volte da 3 e 14 da 2.

Aumentando i tiri da 2 abbiamo giocato meglio.

Cosa hai scritto??? Tu hai scritto questo  Anche oggi si vive o si muore da 3 punti... mancanza assoluta di un allenatore.

Sassari forse ci ha preso un pò sottogamba, però, adesso, abbiamo un lungo che, bene o male, spazio in area ne occupa e in difesa si sente...

Ruzzier bravo (finalmente...).

ADESSO ABBIAMO LA SQUADRA AL COMPLETO E FISICAMENTE A POSTO.

Si incomincia, finalmente. In ritardo, ma si incomincia.

Edited by UNSELD
1 minuto fa, alep77 dice:

Cosa hai scritto??? Tu hai scritto questo  Anche oggi si vive o si muore da 3 punti... mancanza assoluta di un allenatore.

Bulleri, per me, continua ad essere il punto debole della squadra, non cambio idea perchè oggi abbiamo vinto. Con un allenatore vero avremmo almeno 6 punti inpiù, almeno!

1 minuto fa, Sir Joe dice:

Bulleri, per me, continua ad essere il punto debole della squadra, non cambio idea perchè oggi abbiamo vinto. Con un allenatore vero avremmo almeno 6 punti inpiù, almeno!

Oggi abbiamo giocato da squadra punto. Poi bulleri ha avuto le palle (non so quanti allenatori lo avrebbero fatto) di lasciare in campo il centro con 4 falli a 7 minuti dalla fine. Risultato nelle 3 azioni successive una schiacciata e una stoppata con recupero palla

• Like 1
2 minutes ago, alep77 said:

Risultato nelle 3 azioni successive una schiacciata e una stoppata con recupero palla

Alla faccia ancora di chi non ritiene i centri un fattore chiave.

Adesso, alep77 dice:

Eh si loro pessimi non bravi noi...venivano solo da 8 vittorie di fila...

Ecco, magari smaltiamo la trance agonistica e se vogliamo rispondere, leggiamo tutto.

Ho scritto un tot di messaggi in cui mi complimento e dico bravi, poi a te non pare che loro abbiano giocato male oggi, vuoi anche per l'assenza di un giocatore importante?

7 minuti fa, florob dice:

Ecco, magari smaltiamo la trance agonistica e se vogliamo rispondere, leggiamo tutto.

Ho scritto un tot di messaggi in cui mi complimento e dico bravi, poi a te non pare che loro abbiano giocato male oggi, vuoi anche per l'assenza di un giocatore importante?

Anche noi oggi eravamo senza un giocatore...devico....