Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Apro, ma non mi prendo alcuna responsabilità: non ho sentito nulla, non ho visto niente, non c'ero o, se c'ero, dormivo...

Anzi, a dire il vero, ho un problema al driver della tastiera per cui si è messa a scrivere da sola. 

Edited by UNSELD
  • Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Comunque, a parte il fatto che non ho davvero idea da dove caspita abbiano preso i soldi per fare la squadra (visto che ormai da qualche anno navigavano in acque direi "bruttine" dal punto di vista finanziario), devo dire che hanno messo su una squadra decisamente degna  con un buon tasso di esperienza (vd Delfino, e non solo..) e un allenatore di spessore (in tutti i sensi, vista la mole). Complimenti. 

Detto questo, i miei auguri alla Carfogna Prostrutto  di un fine settimana con diarrea atomica, crisi improvvise di cecità durante il tiro a canestro nonché colpi inauditi di labirintite, al fine di permettere ai nostri agile meritata vittoria.

Edited by Mentadent Ruttolibero
Posted
1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Comunque, a parte il fatto che non ho davvero idea da dove caspita abbiano preso i soldi per fare la squadra (visto che ormai da qualche anno navigavano in acque direi "bruttine" dal punto di vista finanziario), devo dire che hanno messo su una squadra decisamente degna  con un buon tasso di esperienza (vd Delfino, e non solo..) e un allenatore di spessore (in tutti i sensi, vista la mole). Complimenti. 

Detto questo, i miei auguri alla Carfogna Prostrutto  di un fine settimana con diarrea atomica, crisi improvvise di cecità durante il tiro a canestro nonché colpi inauditi di labirintite, al fine di permettere ai nostri agile meritata vittoria.

E non gli bastava la diarrea atomica?

Posted

partita ricca di spunti interessanti:
- la prima di Tambone a Masnago da ex
- Cain altro ex che testerà il ns Egbunu
- Delfino che si confronta con il "fratello" Luis Scola
- un ns allenatore Bulleri che dovrebbe essere moltiplicato per X (almeno 2) per fare l'altro allenatore Repesa
- una squadra che doveva sparire dalla A1 perché con le pezze al culo contro una squadra che rischia di sparire dalla A1 perchè ... (appunto perchè ?)

si deve vincere per poi preparare senza ansia il big match contro Aquila Trento di fine mese

Posted
3 ore fa, baloncesto dice:

partita ricca di spunti interessanti:
- la prima di Tambone a Masnago da ex
- Cain altro ex che testerà il ns Egbunu
- Delfino che si confronta con il "fratello" Luis Scola
- un ns allenatore Bulleri che dovrebbe essere moltiplicato per X (almeno 2) per fare l'altro allenatore Repesa
- una squadra che doveva sparire dalla A1 perché con le pezze al culo contro una squadra che rischia di sparire dalla A1 perchè ... (appunto perchè ?)

si deve vincere per poi preparare senza ansia il big match contro Aquila Trento di fine mese

Ma Repesa sarà in panchina?

Posted
21 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

meglio abbondare, per evitare rischi che gli passi il cagotto e ci battano.

Ragazzi, il topic è: Varese - Tambone Pesaro, non Varese - Trombone Pesaro.

Vista la taglia di Repesa, se scorreggia, altro che Trombone di culo...

Per favore, attenetevi al topic.

Posted
2 ore fa, baloncesto dice:

No. Sarà assente anche domani. Ulteriore motivo per approfittarne e fare bene..

Ma Pesaro dovrebbe presentarsi con solo i giocatori, senza nessun allenatore, perchè Bulleri possa vincere la gara tatticamente... e non è detto...

Posted
Il 11/3/2021 at 06:52, Mentadent Ruttolibero dice:

Oscar 2021 per il più alto tasso di sportività,non te lo leva nessuno..?

Posted
4 ore fa, baloncesto dice:

Un gran bel vantaggio direi

Posted

Ruttolibero colpisce duro, quando vuole.

Propongo di ufficializzare fin da ora un suo incarico da parte di VFB come lanciatore di iatture e macumbe contro gli avversari di turno. 
Cosa ne pensate?

Posted
6 hours ago, baloncesto said:

Entrambe le squadre affidate a un assistente 

Posted

ocio però arrivano belli carichi

Pesaro, Calbini: “Vogliamo riscattarci dalla trasferta di Cremona mostrando il giusto atteggiamento”

Paolo Calbini, viceallenatore della Carpegna Prosciutto Pesaro, e l’assistant coach Luca Pentucci presentano la partita di domani contro Varese

Posted
21 ore fa, UNSELD dice:

Ruttolibero colpisce duro, quando vuole.

Propongo di ufficializzare fin da ora un suo incarico da parte di VFB come lanciatore di iatture e macumbe contro gli avversari di turno. 
Cosa ne pensate?

Proviamo sempre a fare il massimo dello sforzo al fine di supplire alla mancanza di insulti ed invettive varie ad personam che personalmente avrei propinato dalla curva ai babbacchioni pesaresi...

Posted

Vedo che le famose gerarchie sulle quali ci siamo concentrati per settimane (Douglas in Play e Beene in guardia) vendono rigorosamente rispettate.