Jump to content

Reggio Emilia - Varese

Recommended Posts

Sarà la domenica dei lunghi coltelli ?

Spero in un altra partita nel segno della continuità, dell'artiglio mi interessa il giusto voglio i due punti per mantenere il ns obbiettivo stagionale il nono posto.

Forza Varese

• Replies 321
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Proseguiamo nel tentativo, contro ogni legge della statistica.

Il mio più profondo augurio agli amici Reggiani è che per questa domenica tutta l'allegra squadra della cittadina Emiliana, compreso presidente, accompagnatori e coach, vengano invitati a pranzo da Gigi il Troione il quale propone, senza seconda opzione e con obbligo a terminare, il seguente menù:

- antipasto: light di ciccioli lardellati avvolti in pancetta e intrisi di sugna, kg2 per porzione singola

- primo: legeresse di schiumetta solepiatti in brodo di lavastoviglie

- secondo: piccione del Duomo di Reggio con cavolo Pripyat e peperoncino Nagasaki.

-dolce: zuccotto di guano di pipistrello Wuhan

-amaro alla soda (caustica)

Che tutto questo si ripercuota con scorribande al cesso multiple perduranti per tutto il pomeriggio, sino a notte fonda, con ampia percolatura di liquami sul parquet e miasmi insopportabili tali da farci vincere a tavolino per impraticabilità del campo merdis causa.

Amen.

42 minutes ago, fabioRE said:

purtroppo rientra

Segnalare l'anulare ammaccato a Ferrero in modo che, al primo contatto, glielo colpisca duro no, eh?!?

Non può fare sempre tutto Mentadent in smart working, cazzo....

Edited by UNSELD

12 minuti fa, UNSELD dice:

Segnalare l'anulare ammaccato a Ferrero in modo che, al primo contatto, glielo colpisca duro no, eh?!?

è l'anulare della mano sinistra, va bene così?

43 minutes ago, fabioRE said:

complimenti per il perfetto dialetto, hai frequentato il territorio?

Discendo da una lontana stirpe reggiana, anche se sono disperso in Lombardia.

Inoltre, una volta, un reggiano mi fregò una tipa di Mantova che mi piaceva molto.

Da quel momento, tengo le pupille iniettate di sangue e arena, quando mi capita di essere in zona...

Edited by UNSELD

3 ore fa, UNSELD dice:

Durissima vita quella dello smerd worker.

Peraltro, avendo un cordiale rapporto con Capt. Ferrero, potrei anche scrivergli per avvisarlo raccomandandogli una potente mannaiata al dito gia offeso di elegar MA ritengo che il mio rito voodoo sia più che sufficiente. 

30 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Peraltro, avendo un cordiale rapporto con Capt. Ferrero, potrei anche scrivergli per avvisarlo raccomandandogli una potente mannaiata al dito gia offeso di elegar MA ritengo che il mio rito voodoo sia più che sufficiente. 

ecco, in questo frangente potevi portare sfiga all'autista del pulmann, visto che Reggio si trasferisce a Casalecchio col bus

invece hai sprecato inutilmente questa macumba la settimana scorsa!!!! :P

39 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

e dalla via che ci sei, anche se Gianca essendo laureato non avrebbe bisogno di ulteriori aiuti, per maggior sicurezza mandagli il disegnino di dove deve colpire, così siamo sicuri che non si sbaglia!!!

le_dita.jpg

9 ore fa, fabioRE dice:

ecco, in questo frangente potevi portare sfiga all'autista del pulmann, visto che Reggio si trasferisce a Casalecchio col bus

invece hai sprecato inutilmente questa macumba la settimana scorsa!!!! :P

Gioca a Casalecchio? Questa me l'ero persa, pensavo giocasse ancora a Reggio in quella palestrina col soffitto da 2 metri e 40.

Banalmente, se giocano come a Milano, non c'é Artiglio che tenga.

In questo momento siamo in condizione e fiducia, testiamo la nostra forza mentale nel rimanere concentrati ed in partita per quaranta minuti.

Reggio sarà motivatissima dato che la sconfitta con noi potrebbe esserle fatale, soprattutto se Cantù oggi vince.

Il fatto che Varese abbia resistito per mesi in fondo alla classifica senza disunirsi, mi fa pensare che anche i nostri giocatori abbiano tanta rabbia(agonistica) repressa da sfogare

ed una voglia matta di dimostrare il proprio valore. Sono cautamente fiducioso, magari perdiamo, ma non di molto! ?

Daje Varese!!!

35 minutes ago, CERVO said:

Eurosport ha previsto una telecamera solo su Artiglio?

Un microfono, vorrai dire...

Con tanto di avviso prima della trasmissione che invita ad impostare su "on"  il filtro per minori.

Edited by UNSELD