Jump to content

Treviso - Varese


Recommended Posts

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

24 minuti fa, Giobbo dice:

Comunque ogni tanto il Bullo sui cambi lo capisco poco: cazzo Ruzzier quando faceva cagare lo teneva dentro sino alla morte. Oggi che è partito bene lo fa sedere.

Mah.

Aveva 2 falli nel primo quarto

Link to comment
Share on other sites

Ci son 2 cose che non ho capito:

1) sul 12-11 per i locali 1 avversario tira e non segna ma Morse manda fuori. Hanno dato 1 tiro libero contro i ns. Che infrazione ha commesso ? 

2) Egbunu libero si alza x metterlo dentro ma non segna ! Ha preso il ferro da sotto ? 

Così mi sembra ha detto il cronista. Non hanno fatto rivedere l' azione, sicché non ho capito come ha fatto a sbagliare.

Link to comment
Share on other sites

boh, loro hanno messo in mezzo PER NOVE MINUTI il nuovo Barba Bianco del Piave, e noi siamo riusciti a dare in quel frangente UNA palla UNA a Egbunu per poi addirittura toglierlo dal campo, invece di dare palla sotto tutte le azioni.....

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Binzaghino said:

Ruzzier non mi sembra abbia sfigurato oggi,anzi. Sono davvero inconcepibili i tanti minuti di De Nik e i minuti di Morse,una vera sciagura.

Bene in attacco, ma Russel lo ha lasciato sul posto spesso e volentieri.

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Sir Joe dice:

Continuo a credere che è l'allenatore ad avere le maggiori responsabilità di questo nostro gioco di merda.

Io continuo a credere che se Egbunu segna i 3 canestri che ha sbagliato da 0 metri eravamo pari

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, RobertoPG dice:

1) sul 12-11 per i locali 1 avversario tira e non segna ma Morse manda fuori. Hanno dato 1 tiro libero contro i ns. Che infrazione ha commesso ? 

Interferenza, canestro buono con fallo

Link to comment
Share on other sites

Adesso, alep77 dice:

Io continuo a credere che se Egbunu segna i 3 canestri che ha sbagliato da 0 metri eravamo pari

OK ma abbiamo anche 52 punti sulla gobba... è questo che non mi piace: una squadra come la nostra dovrebbe fare della difesa il marchio di fabbrica.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...