Jump to content

Recommended Posts

• Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vittoria fondamentale, ma ancora non basta. Anche oggi abbiamo avuto qualche momento di crisi offensiva, (coinciso con quintetti un po’ alternativi) però abbiamo saputo rimediare.

Long John è passato dà più forte di Duston a più scarso di Pelle in due settimane, ma resto convinto che con lui siamo più equilibrati, sui due lati del campo.

Adesso aspettiamo di capire se il foglietto di Tatanka aveva visto giusto. Per me con 20 qualcuno si salva, ma non noi.

8 minuti fa, MarkBuford dice:

Comunque Scola e Douglas rientrano riposati nel quarto quarto e la chiudono. Buona gestione del Bullo.

Douglas negli ultimi due mesi ha giocato quasi sempre da “professore”.

Molto di questa trasformazione è merito di Bean che gli ha tolto il compito di dover inventare dal palleggio.

• Like 1
55 minuti fa, serginho70 dice:

non so se godrei più per una retrocessione dei falegnami o di Reggio visto la simpatia del personaggio

Serginho io non avrei dubbi. Per via della distanza non ero presente quando 1 certo aereoplanino MERDURINO sventolo' 1 certo striscione nel cielo Varesino .....

(La Rima mi scappò ..... 😝).

CANTU' IN A2 !!!!!!

1 minute ago, RobertoPG said:

Serginho io non avrei dubbi. Per via della distanza non ero presente quando 1 certo aereoplanino MERDURINO sventolo' 1 certo striscione nel cielo Varesino .....

CANTU' IN A2 !!!!!!

Per me appena fatta l'ultima della regular season annunciano il blocco delle retrocessioni.... 

• Like 1
8 minuti fa, uccellodirovo dice:

Quoto. Stasera i nostri lunghi (a parte Scola) sodomizzati. 

Piace anche a me il centro di Treviso, ma alla fine quando contava è diventato impalpabile, al contrario Egbunu, pur con tante imperfezioni, mi è sembrato più presente ed in definitiva, determinante. Certo deve migliorare parecchio!

• Like 1
1 minute ago, Grampasso said:

Piace anche a me il centro di Treviso, ma alla fine quando contava è diventato impalpabile, al contrario Egbunu, pur con tante imperfezioni, mi è sembrato più presente ed in definitiva, determinante. Certo deve migliorare parecchio!

Avevamo visto giusto anche noi ma alla fine ha scelto TV. 

5 minuti fa, RobertoPG dice:

CANTU' IN A2 !!!!!!

Quell' aereoplanino GRIDA VENDETTA !!!!

E UN GIORNO ....... ARRIVERÀ !

2 ore fa, Sir Joe dice:

Continuo a credere che è l'allenatore ad avere le maggiori responsabilità di questo nostro gioco di merda.

67% da due, 48% da tre, 90% ai liberi.

Ma suppongo sia tutto merito dello sconfinato talento dei nostri giocatori.

1 ora fa, meltemi dice:

Direi che Bulleri stasera è diventato un mago, abbiamo tirato con 90% i tiri liberi 

Potrebbero averci lavorato negli allenamenti che hanno fatto?

Se ogni sera tiri 100 tiri liberi magari la percentuale in partita aumenta.

Dopo la partita persa con Venezia lo ha ammesso anche Bulleri, qualche tiro libero in più poteva essere importante, nonostante la sconfitta sia maturata nel 3 quarto.

Comunque a parte tutto grande partita, bravi tutti, anche l'allenatore, che se rileggete i commenti di stasera è stato all'inizio criticato, ma con i quintetti strambi è riuscito ad avere i giocatori decisivi freschi alla fine.

Difesa a tratti rivedibile, ma se ne fai 10 in più hai sempre ragione.

Vittoria fondamentale, ma serve vincere anche con TS per chiudere i giochi.

Edited by Fran