Jump to content

Pallacanestro Varese 2021/2022

Recommended Posts

Esistono quelli che, pur di andarsene, riescono, ad arte, a rendersi insopportabili.

Non vorrei che si trattasse di una manovra per raggiungere lo scopo, magari subito dopo la fine della stagione.

Sarà meglio davvero trovare altri sponsor, perchè, secondo me, ne ha le scatole piene del basket.

O, almeno, lo fa trasparire.

• Like 1

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh ci potrebbe anche stare un suon di sveglia ogni tanto. Senza mettere in croce nessuno e tenuto conto che molte squadre hanno alzato il livello, uno sponsor tifoso ci sta che vada oltre il solito realismo. Se poi arrivassero dindini in più il sogno potrebbe avverarsi

1 hour ago, Ponchiaz said:

Dipende da quanti ne mette, evidentemente non abbastanza 

Più che sufficienti per farci sopravvivere,e questo è un dato di fatto.

Questione aspettative: non mi sembra abbia puntato il fucile in testa a qualcuno,evidentemente la squadra ha un budget da play off e non da ultime posizioni altrimenti penso che non farebbe una simile uscita.

Accontentarsi di raggiungere l’obiettivo salvezza adducendo come scusante il fatto che paghiamo pochissimo i giocatori, questo è il chiaro messaggio che ci hanno fatto passare fino ad oggi e se il nostro main sponsor,che è colui che mette la grana in maniera più visibile,dice che l’obiettivo sono i play off non capisco perché qui bisogna considerarlo come un simil pazzo.

Rasizza non ha mai fatto una dichiarazione che potesse far sorgere il dubbio che capisca (o almeno si sforzasse di capire)  qualcosa di sport . 

Veramente triste dover essere legati a un personaggio del genere.

Chiunque metta anche solo un euro va ringraziato ma che lui metta senza un bel ritorno non ci credo. 

Va lasciato parlare dandogli ragione... 

• Like 1

4 ore fa, Binzaghino dice:

Oddio........forse fino a ieri, da quanto riporta oggi La Prealpina non sembra proprio così...

Apporto stagionale dal botteghino di un certo tipo o si rischia per davvero

14 minuti fa, Scottie dice:

Oddio........forse fino a ieri, da quanto riporta oggi La Prealpina non sembra proprio così...

Che poi lo si sa da tempo e non è solo un problema nostro il che non significa che non sia un problema

2 hours ago, Scottie said:

Questa cosa vale per moltissime società di serie A,L2 e pure serie B.

Senza pubblico,con meno sponsor perché la situazione è grigia,di certo i conti non possono tornare.

Inno sport minore ieri una società ha approvato un bilancio annuale da -209,4 milioni di euro,giusto giusto 2 lirette.

A Varese comunque state sereni che la pallacanestro continuerà a vivere.

7 ore fa, Binzaghino dice:

Questione aspettative: non mi sembra abbia puntato il fucile in testa a qualcuno,evidentemente la squadra ha un budget da play off e non da ultime posizioni altrimenti penso che non farebbe una simile uscita.

Accontentarsi di raggiungere l’obiettivo salvezza adducendo come scusante il fatto che paghiamo pochissimo i giocatori, questo è il chiaro messaggio che ci hanno fatto passare fino ad oggi e se il nostro main sponsor,che è colui che mette la grana in maniera più visibile,dice che l’obiettivo sono i play off non capisco perché qui bisogna considerarlo come un simil pazzo.

Budget da playoff me nonna.

Milano Venezia Bologna Brindisi Tortona Sassari Treviso Brescia spendono di sicuro più di noi. E son già 8. Ma ce ne sono anche altre.

• Like 1

Buffo continuare a constatare che " A Varese, se non c'è il basket, che caxxo facciamo?", e poi Milano Venezia Bologna Brindisi Tortona Sassari Treviso Brescia spendono di sicuro più di noi.

Evidentemente, in quelle sedi, il basket ha più importanza che da noi, ovvero, " Quelli di  Milano Venezia Bologna Brindisi Tortona Sassari Treviso Brescia, se non c'è il basket, come fanno a sopravvivere?".

Accostamento paradossale, ma mica poi così tanto...

Edited by UNSELD

5 ore fa, Ronin dice:

Rasizza non ha mai fatto una dichiarazione che potesse far sorgere il dubbio che capisca (o almeno si sforzasse di capire)  qualcosa di sport . 

Veramente triste dover essere legati a un personaggio del genere.

Chiunque metta anche solo un euro va ringraziato ma che lui metta senza un bel ritorno non ci credo. 

Va lasciato parlare dandogli ragione... 

Credo che sia solo il solito rozzo metodo di Rasizza per incitare gli sponsorizzati a dare il massimo.... fosse almeno uno sponsor da 1 milione di Euro...

Edited by Sir Joe

1 ora fa, Sir Joe dice:

Credo che sia solo il solito rozzo metodo di Rasizza per incitare gli sponsorizzati a dare il massimo.... fosse almeno uno sponsor da 1 milione di Euro...

Ognuno dà quel che può o vuole e non si può dire che Rasizza abbia bloccato altri possibili sponsor. Le parole pesano ma in questo caso mi sembrano dette più dal tifoso. 

Non leggo nulla sul numero abbonamenti tanto per capire quanto sta a cuore il basket...

6 ore fa, nic dice:

Comunque leggendo l’intervista mi pare di molto ridimensionato il tono “shock” riportato.

poi espressioni come sangue sul campo oppure bagno di sangue mi fanno pena, ma è questione di gusti

Per me è la classica persona che fino a quando non è entrato come sponsor non aveva mai visto una partita di un qualsiasi sport 

6 ore fa, Ronin dice:

Per me è la classica persona che fino a quando non è entrato come sponsor non aveva mai visto una partita di un qualsiasi sport 

Forse vero. Ma ci ha dato aria per respirare per molto tempo, senza dubbio non molta, ma quella che ci ha fatto sopravvivere. Sportivamente (noi) e in termini di ritorno di marketing (lui) piacerebbe a tutti vedere qualcosa di più emozionante.. ma credo di essere piu che ovvio nella mia constatazione. 

Poi di certo rasizza sponsorizza anche per una sua convenienza di qualche tipo (fiscale?) Ma chi se ne frega, i soldi son li da vedere.

• Thanks 2

4 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Forse vero. Ma ci ha dato aria per respirare per molto tempo, senza dubbio non molta, ma quella che ci ha fatto sopravvivere. Sportivamente (noi) e in termini di ritorno di marketing (lui) piacerebbe a tutti vedere qualcosa di più emozionante.. ma credo di essere piu che ovvio nella mia constatazione. 

Poi di certo rasizza sponsorizza anche per una sua convenienza di qualche tipo (fiscale?) Ma chi se ne frega, i soldi son li da vedere.

Io credo che sia uno dei pochi sponsor che ha davvero un bel ritorno. Ripeto, non essendo uomo di sport , non credo proprio regali soldi per una cosa che non gli interessa. 

Per quanto mi riguarda possono anche intitolargli il palazzetto ,il discorso non cambia . Uno che fa una dichiarazione del genere "se nella mia azienda..." non sa cosa sia lo sport, stop. 

• Like 1

12 hours ago, Ronin said:

Io invece non la penso così,per me uno che da X anni mette i soldi per vedere una squadra che tutti gli anni nasce senza ambizioni può esternare la voglia di “sognare” un po’.

Ha detto che l’obiettivo devono essere in playoff,non ha mica detto che dobbiamo vincere l’Eurolega oquant’altro.

Ha detto che l’allenatore deve avere ben chiaro l’obiettivo,perciò Vertemati deve sentirsi autorizzato a battere cassa se ritiene che la squadra necessiti,domani o fra 6 mesi,di rinforzi per raggiungere l’obiettivo.

Vedremo come reagirà la società in quei momenti.

2 ore fa, Ronin dice:

Io credo che sia uno dei pochi sponsor che ha davvero un bel ritorno. Ripeto, non essendo uomo di sport , non credo proprio regali soldi per una cosa che non gli interessa. 

Per quanto mi riguarda possono anche intitolargli il palazzetto ,il discorso non cambia . Uno che fa una dichiarazione del genere "se nella mia azienda..." non sa cosa sia lo sport, stop. 

I pareri don pareri ma mi sbaglio o Rasizza era tifoso di Varese già prima di diventare sponsor? Poi per aver detto che vuole i po non penso che uno deva essere competente di basket...L'avesse detto a gennaio 2021 allora sì, sarebbe stato fuori da ogni logica oggi ci può stare.