Jump to content

Pallacanestro Varese 2021/2022

Recommended Posts

1 ora fa, venti dice:

I pareri don pareri ma mi sbaglio o Rasizza era tifoso di Varese già prima di diventare sponsor? Poi per aver detto che vuole i po non penso che uno deva essere competente di basket...L'avesse detto a gennaio 2021 allora sì, sarebbe stato fuori da ogni logica oggi ci può stare.

Personalmente contesto il pessimo modo (soprattutto verso Vertemati) più che il contenuto.

• Like 1

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

26 minutes ago, Giobbo said:

Personalmente contesto il pessimo modo (soprattutto verso Vertemati) più che il contenuto.

Soprattutto e più che altro verso il povero Vertebrati.

Di cosa sarà mai colpevole? Presunzione di colpa per partito preso?

Io, se fossi in V, mi sentirei molto a disagio. E c'è gente che, se si sente  a disagio, poi non è sufficientemente serena per poter lavorare bene.

Quindi è come tirare un vero boomerang verso i propri coglioni.

Edited by UNSELD
  • Like 2

1 ora fa, UNSELD dice:

Io, se fossi in V, mi sentirei molto a disagio. E c'è gente che, se si sente  a disagio, poi non è sufficientemente serena per poter lavorare bene.

Se avesse perso le prime 4 partite di campionato sarebbe uno sfogo comprensibile, ma a questo punto iniziale di una collaborazione pluriennale è davvero una cosa senza senso. 

Come senza senso è la non-reazione della società: fossi in Vertemati avrei le balle già clamorosamente alterate forse soprattutto per questo. Il main sponsor dice che non gli è piaciuta la mia prima dichiarazione (poi cazzo, la prima! Ma cosa avrebbe dovuto dire???) e tu società non prendi le mie difese? 

Boh

• Like 1

4 ore fa, Aleltj dice:

Se avesse perso le prime 4 partite di campionato sarebbe uno sfogo comprensibile, ma a questo punto iniziale di una collaborazione pluriennale è davvero una cosa senza senso. 

Come senza senso è la non-reazione della società: fossi in Vertemati avrei le balle già clamorosamente alterate forse soprattutto per questo. Il main sponsor dice che non gli è piaciuta la mia prima dichiarazione (poi cazzo, la prima! Ma cosa avrebbe dovuto dire???) e tu società non prendi le mie difese? 

Boh

Bisognerebbe anche dire che sostanzialmente lo sponsor è anche la società...il presidente di Varese è uno stipendiato dallo sponsor e così mi sembra anche il responsabile del marketing...

11 ore fa, alep77 dice:

Bisognerebbe anche dire che sostanzialmente lo sponsor è anche la società...il presidente di Varese è uno stipendiato dallo sponsor e così mi sembra anche il responsabile del marketing...

Per quanto ne so, confermo

39 minuti fa, nic dice:

"Playoff altrimenti ci arrabbiamo" è sicuramente una dichiarazione che rasserena. "Se io rispondessi ai miei azionisti così mi manderebbero subito a casa " riferito a Vertemati idem 

Però hai ragione tu,il tono è molto pacato, il sangue che deve scorrere è solo quello per "impegno sportivo" e non quello causato da possibili aggressioni in seguito a obbiettivi non raggiunti. 

Comunque un po' di agitazione delle acque da parte di qualcuno ci può stare. Io la intendo come il tifoso che dice al giocatore che incontra " mi raccomando domenica vincete" . Non la vedo come minaccia.

Sennò bisognerebbe censurare il forum , che i giocatori, alcuni, leggono, ogni volta che qualcuno scrive che il tale ha fatto schifo o non vale la A1.

Se si reputa la squadra come inferiore ad altre 14 , allora non si dovrebbe criticare dopo una sconfitta perché chi è più debole è ovvio che perda. Invece giustamente ognuno esprime la sua critica. Importante è evitare le offese ( e magari su un giocatore particolare quest'anno...)

21 ore fa, UNSELD dice:

Stiamo parlando di professionisti o bambini dell'asilo ? 

dai, per favore ...

12 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Scusate ma evidentemente mi son perso qualcosa, contro Vertemati cosa ha detto?

"Non mi è piaciuta la risposta del coach alla sua domanda durante la conferenza stampa di inizio preparazione. Senz’altro era emozionato, perché al suo primo giorno di scuola. Ma se io rispondessi ai miei azionisti con un generico “farò meglio dell’anno scorso”, mi manderebbero a casa immediatamente"

A me pare una bella rasoiata. E se io fossi il soggetto in questione, mi girerebbero. 

Ma forse sbaglio io. 

• Like 1