Jump to content

Pallacanestro Varese 2021/2022

Recommended Posts

2 hours ago, alep77 said:

In realtà non ha detto quello....ha parlato di energia e dedizione nello sviluppo dei singoli.

Hai ragione. Mi ero affidato ai commenti sopra senza aver letto direttamente l'articolo 👍

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

20 hours ago, sertar said:

Non capisco perché tu continui a considerare Jones ala piccola.

Vene e Ferraro sono più ali forti, più fisicati, più atletici di Jones?

Io ripeto quello che dice Gioffè di lui. L'ho già scritto. Avevo il dubbio che fosse un 3 (dal momento che sono un ignorante) e l'ho fatto verificare.

Gioffè dice che è un 3 e che arriva a stento a poter fare il 4, anche in Italia.

Io ho l'impressione che, a Varese, abbiamo preso l'abitudine di pretendere che i giocatori incarnino i ruoli che la nostra fantasia ci suggerisce, ma poi sbattiamo la testa contro un  muro. Nella fantasia di molti, Scola era un 5 fatto e finito per Varese: sappiamo tutti come è andata.

Poi, sai, magari ha torto anche Gioffrè...non so...

Magari può fare il 4 per qualche minuto. Non so che dirti. Se fosse un 4 garantito al limone, sarei il primo ad esserne felice.

Edited by UNSELD

42 minuti fa, Sir Joe dice:

A cosa servono energia e dedizione nello sviluppo dei singoli che, una volta energicamente sviluppati, se ne vanno dove più pagati?

Ad innescare un circolo virtuoso e ad iniziare a vincere e ricreare una piazza vincente. Scola garante di qualità e calamita conosciuto in tutto il mondo.

Poi se vogliamo smerdare su tutto, si può fare, io l'ho fatto spesso, soprattutto con altre presenze in pallva  

1 ora fa, Sir Joe dice:

A cosa servono energia e dedizione nello sviluppo dei singoli che, una volta energicamente sviluppati, se ne vanno dove più pagati?

Banalmente, a far valere 15 un giocatore che paghi 10...e fare meglio di quelli che pagano 15.

1 ora fa, Giesse2 dice:

Banalmente, a far valere 15 un giocatore che paghi 10...e fare meglio di quelli che pagano 15.

...e magari con la prospettiva di prendere 15 l'anno si accontenta anche di 9 

7 hours ago, UNSELD said:

Io ripeto quello che dice Gioffè di lui. L'ho già scritto. Avevo il dubbio che fosse un 3 (dal momento che sono un ignorante) e l'ho fatto verificare.

Gioffè dice che è un 3 e che arriva a stento a poter fare il 4, anche in Italia.

Io ho l'impressione che, a Varese, abbiamo preso l'abitudine di pretendere che i giocatori incarnino i ruoli che la nostra fantasia ci suggerisce, ma poi sbattiamo la testa contro un  muro. Nella fantasia di molti, Scola era un 5 fatto e finito per Varese: sappiamo tutti come è andata.

Poi, sai, magari ha torto anche Gioffrè...non so...

Magari può fare il 4 per qualche minuto. Non so che dirti. Se fosse un 4 garantito al limone, sarei il primo ad esserne felice.

Non dubito.

Ma sai Scola è un 5 perchè si fatica a immaginare un quarantenne correre dietro le alette che si vedono in Italia e non è un caso se l'arrivo di Egbunu ha coinciso con un calo delle sue prestazioni offensive.

Sono stati sbagliati gli incastri non il ruolo.

• Like 1

37 minuti fa, Scottie dice:

....ipotesi scambio Ruzzier - Bortolani con mm

Beh beh beh.

Posto che a Milano cosa serve Ruzzier non riesco a capirlo. Di sventolatori ne han già parecchi.

Edited by Giobbo
  • Like 1

secondo me notizia che fa il paio con i rumors del Poz interessato alla panca di Reggio Emilia

le pagine bianche devono essere comunque riempite con qualcosa

visti gli italiani a contratto dai cugini milanesi e i minuti giocati direi che potrebbe essere una eventuale scelta da prepensionamento

• Like 1

9 minuti fa, Giesse2 dice:

Veramente, no.

Neanche copiare sanno, porco cazzo...

io tollero poco la forzatura della stampa a non andare full online, ma stavolta è davvero troppo.

permettere ad un aggregatore di aggregare così a culo, genera solo pane per hater e troll (i commenti sotto al post di sportando sono solo sputi verso il giornale o il giocatore)

55 minutes ago, Binzaghino said:

Cioè? Quale sarebbe la reale notizia?

Se Ruzzier dovesse attivare la clausola di uscita dal contratto Varese potrebbe offrire contratto e posto in quintetto a Bortolani.

37 minuti fa, sertar dice:

Se Ruzzier dovesse attivare la clausola di uscita dal contratto Varese potrebbe offrire contratto e posto in quintetto a Bortolani.

O anche a peppa pig. 

Secondo me, più facile leggerla così: se ruzzier esercita la clausola rescissoria, ci arrivano (credo) 50k. Con quei soldi (+ ingaggio risparmiato da ruzzier) cosa ci facciamo? Potremmo fare una offerta (anche) a Bortolani, che forse verrebbe da noi solo se gli garantiamo l'unica cosa che gli altri interessati non gli possono dare, ossia un posto in quintetto.

A me così fila un pochino meglio,ma magari ho scritto un sacco di cazzate.

29 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

O anche a peppa pig. 

Secondo me, più facile leggerla così: se ruzzier esercita la clausola rescissoria, ci arrivano (credo) 50k. Con quei soldi (+ ingaggio risparmiato da ruzzier) cosa ci facciamo? Potremmo fare una offerta (anche) a Bortolani, che forse verrebbe da noi solo se gli garantiamo l'unica cosa che gli altri interessati non gli possono dare, ossia un posto in quintetto.

A me così fila un pochino meglio,ma magari ho scritto un sacco di cazzate.

Filerà anche meglio ma è la stessa cosa che ho scritto io.

36 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Bortolani, che forse verrebbe da noi solo se gli garantiamo l'unica cosa che gli altri interessati non gli possono dare, ossia un posto in quintetto.

...e la retrocessione in A2 l'anno prossimo con lui come titolare.

La vedo davvero magra. Già la vita è grama per altri motivi, non aggraviamo la situazione avvelenando il poco tempo libero che abbiamo.

Io, almeno, non so voi...

10 minuti fa, UNSELD dice:

...e la retrocessione in A2 l'anno prossimo con lui come titolare.

La vedo davvero magra. Già la vita è grama per altri motivi, non aggraviamo la situazione avvelenando il poco tempo libero che abbiamo.

Io, almeno, non so voi...

Mah.