Jump to content

Pallacanestro Varese 2021/2022

Recommended Posts

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

49 minuti fa, uccellodirovo dice:

Quoto.

Strautins non vuole fare il cambio? Ok lo capisco e lo salutiamo.

Voglio bene a Ferrero ma pare decisamente in fase calante.

Ma personalmente al posto di Ferrero avrei tenuto DeVico, il quale mi pare persona per bene così come Ferrero (con il vantaggio che però sul campo può dare qualcosa in più di Giancarlo).

Le differenze sono 2...che ferrero non giocherà praticamente mai e che costa meno della metà di Devico. Senza contare il ruolo nello spogliatoio

• Like 1
  • Thanks 1

6 minutes ago, MarkBuford said:

Kangur talmente tirato che sembra quasi sorridere. Talts è dentro la sua custodia :)

Talts, non l'ho riconosciuto. Stavo cercando di ricordarmi quando mai Radulica avesse giocato per noi.

6 minuti fa, Franz#12 dice:

Orca trota, e noi prenderemmo il fantasmagorico buyout di 10k, giusto? 

Comunque, basta rivedere le gerarchie con cui si ingaggeranno gli USA, invece di un cambio dalla panca si deve prendere un titolare in spot 1. Più difficile trovare un ITA sensato da inserire nel puzzle, che dovrà essere un esterno ma con quali skills e minutaggi?

2 hours ago, uccellodirovo said:

Ma personalmente al posto di Ferrero avrei tenuto DeVico, il quale mi pare persona per bene così come Ferrero (con il vantaggio che però sul campo può dare qualcosa in più di Giancarlo).

Mi sa che vista la dipartita di Ruz rimarrà DeVico che è sotto contratto ...

USA-DeNik

USA-Beane

AleGent-DeVico

Jones-Ferrero

USA-Caruso

• Like 1

1 minute ago, Little John said:

Mi sa che vista la dipartita di Ruz rimarrà DeVico che è sotto contratto ...

USA-DeNik

USA-Beane

AleGent-DeVico

Jones-Ferrero

USA-Caruso

Preferisco così...

USA-DeNik

Bortolani (Flaccadori)-Beane

AleGent-Ferrero

Jones-USA

USA-Caruso

6 minutes ago, Binzaghino said:

Al posto di Ruzzier dobbiamo prendere Diego Flaccadori.

Dispiace per Michele ma i soldi sono sempre i soldi.

Tranquilli che anche l’anno prossimo tutto il buono che ci sarà nella prossima stagione sparirà nel mesetto successivo alla fine del campionato. Il programma triennale non esiste e non può esistere. Anzi, non parliamone neppure più, ok?!? Tanto per non prenderci per il culo tutti insieme appassionatamente.

Edited by UNSELD

5 minuti fa, UNSELD dice:

Tranquilli che anche l’anno prossimo tutto il buono che ci sarà nella prossima stagione sparirà nel mesetto successivo alla fine del campionato. Il programma triennale non esiste e non può esistere. Anzi, non parliamone neppure più, ok?!? Tanto per non prenderci per il culo tutti insieme appassionatamente.

Ancora una volta... il programma triennale citato da Rasizza è societario/economico non sportivo...sostanzialmente chi decide di mettere i soldi li deve mettere x 3 anni non x 1 anno. Rasizza avrà detto almeno 20 volte che lui sportivamente non capisce nulla e non mette becco 

17 minuti fa, nic dice:

Minxia, ma perchè sto pessimismo cosmico? non e' che fosse proprio l'uomo bandiera. Nemmeno mi pare sia scoccato questo grande amore, reciprocamente

vero però come dar torto a Unseld sui progetti triennali? Già fallito con Strautins,anno prossimo Gentile se torna in forma ci lascia...nonostante ciò forza Varese che farà le nozze coi fichi secchi

8 minutes ago, alep77 said:

Domanda ai più esperti...se non sbaglio anche Strautins ha clausola che scade oggi e se non esercita l'uscita dovrebbe rimanere visto anche le parole di conti

Ma uno tra Strautins e Gentile non potrebbe partire da guardia in un quintetto bello stazzata nei ruoli di esterni? Affianchi un play razzente e con buon tiro, secondo me così va bene anche Jones da 4 avendo due giocatori da 2 metri in 2 e 3 che danno una mano a rimbalzo. 

Strautins cercherei di tenerlo, dandogli anche un ruolo importante. Non mi sembra improponibile come 2.

• Like 1

dichiarazioni dove diceva che sarebbe rimasto, che si trovava bene, e poi ci lascia il 30 giugno, delusione.... virtus merda.

Ora per piacere 6+6 o teniamo Strautins, perché Ferrero De vico e Caruso come cambi dei lunghi è un suicidio.

• Like 1

Attestata la ns cronica confusione di ruoli e numeri c'è uno che può fare sia 1 sia 2 sia 3

Se non che è del Barca

Se non che è stato scelto da Minnesota

Se non che è nazionale argentino

Che dite Scola può metterci una buona parola?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Leandro_Bolmaro

PS sembrerebbe anche di cittadinanza italiana come dice wiki