Jump to content

Pallacanestro Varese 2021/2022

Recommended Posts

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

27 minuti fa, Sir Joe dice:

Ho letto l'articolo sulla Prealpa; dice che il nostro allenatore vuole giocatori con fisici da Eurolega quindi col play ci è andata bene ma col pivot ex Torino? Sarebbe mingherlino come 4, figuriamoci come 5! Qualcosa non quadra... depistaggi, come per il play...?

Pinkins come 4 in serie A secondo me ci sta comodamente. Come 5 un pò meno.

5 minuti fa, Giobbo dice:

Pinkins come 4 in serie A secondo me ci sta comodamente. Come 5 un pò meno.

Come 4 sono d'accordo: non è Maciste ma ci sta. Come 5 assolutamente no! Ha quasi più fisico da centro il nostro nuovo play...

Edited by Sir Joe

1 minuto fa, Sir Joe dice:

Come 4 sono d'accordo: non è Maciste ma ci sta. Come 5 assolutamente no! Ha quasi più fisico da centro il nostro nuovo play...

Non che Simmons avesse chissà che fisico (per dirne uno). Però son d'accordo.

Come 5 ci saranno quello da quintetto (Egbunu o chi per lui) e Caruso. Ricordo poi che negli ultimi anni dalla panca in quel ruolo si alzavano Iannuzzi e Gandini. Far qualche minuto con qualcuno di undersize (tipo appunto Pinkins) non credo sia un grosso problema.

1 ora fa, MarkBuford dice:

Vorrebbe dire che avevamo scelto un quasi sconosciuto che poteva giocarsela in NBA. Meglio che arrivare al 18 agosto con la certezza di aver preso Mollis o roba simile :)

eh però perdi oltre quattro settimane di mercato dove ti può scappare quello che cercavi.....staremo a vedere

46 minuti fa, Giobbo dice:

Non che Simmons avesse chissà che fisico (per dirne uno). Però son d'accordo.

Come 5 ci saranno quello da quintetto (Egbunu o chi per lui) e Caruso. Ricordo poi che negli ultimi anni dalla panca in quel ruolo si alzavano Iannuzzi e Gandini. Far qualche minuto con qualcuno di undersize (tipo appunto Pinkins) non credo sia un grosso problema.

Non lo conosco proprio e i video come al solito sono cosa parziale. Ha un po di tiro da fuori? 

2 minuti fa, Scottie dice:

eh però perdi oltre quattro settimane di mercato dove ti può scappare quello che cercavi.....staremo a vedere

Eh però figlioli se vogliamo quelli (che si spera siano) buoni bisogna capire che, allo stato attuale, o si attende sperando fino a quasi fine mercato oppure si devono accettare compromessi.

Io sto con Mark.

21 minuti fa, Ellediluca dice:

Secondo me se Pinkins era buono buono lo prendeva Sassari visto la stessa proprietà e l'allenatore da dove arriva, potrebbe essere un altro Morse?..... 

Comunque pare più stazzato e con miglior mano... per il resto... ah saperlo!

1 ora fa, Giobbo dice:

Eh però figlioli se vogliamo quelli (che si spera siano) buoni bisogna capire che, allo stato attuale, o si attende sperando fino a quasi fine mercato oppure si devono accettare compromessi.

Io sto con Mark.

Giobbo ormai dovresti saperlo : il tifoso varesino medio, di cui questo forum è ben rappresentativo , non è mai contento.

Dovessero anche annunciare l'ingaggio di LBJ ci sarebbe comunque qualcuno a lamentarsi che è troppo vecchio.

• Haha 4

Il comunicato lascia pochi dubbi in merito al ruolo in squadra.

Kell - De Nicolao

X - Beane

Gentile - Ferrero

Jones (?) - X

X - Caruso

Gli esterni ci sono quasi tutti. La guardia che manca, viste le caratteristiche degli altri, penso si cercherà buon difensore e ed efficace off the ball. Kalinoski potrebbe quindi avere senso (anche se non ricordo come sia in difesa).

Edited by Giobbo

Me li vedo…..

”l’agenzia ha ufficializzato, merda!”

“Dicendo anche della clausola di uscita!?”

”Si! Io volevo aspettare il 18!”

”Dai fai il post anche nostro, tanto è scarso, non gli offrono contratto”

”Come scarso??”

tu tu tu tu

No dai, sono contento e la foto coi baffetti mi piace molto. Domani si rinnova

18 ore fa, Freskino dice:

Parlo da associato al BSN (tra l'altro ho appena rinnovato) 

A me, 'sta uscita del Trust "Ragione, passione consapevolezza" non è che mi sia andata tanto giù... il funkit della scorsa estate era stato un "atto di fede" verso la nostra amata squadra, dopo aver acquistato un abbonamento sfruttato nemmeno a metà (ovviamente non per colpa della PallVA). Ora che cosa fanno?? mi fanno passare da pezzente se chiedo che quanto io avevo anticipato mi venga riconosciuto. A me è sembrato davvero fuori luogo.

"È una riflessione che merita di essere condivisa e fatta da ognuno. Senza giudizi, senza sentenze, senza che qualcuno si senta più tifoso degli altri"

Chi ha dato del pezzente a chi?

Edited by Indimenticabili
  • Thanks 1

36 minutes ago, Indimenticabili said:

"È una riflessione che merita di essere condivisa e fatta da ognuno. Senza giudizi, senza sentenze, senza che qualcuno si senta più tifoso degli altri"

Chi ha dato del pezzente a chi?

Io ho aderito l’anno scorso, facendo un atto di fede, senza andare nemmeno una volta al palazzetto. Ora pretendo che i 100€ mi vengano scontati dal nuovo abbonamento, peraltro a prezzi ritoccati al rialzo, senza che nessuno mi faccia sentire un pezzente.

2 ore fa, stevie dice:

Io ho aderito l’anno scorso, facendo un atto di fede, senza andare nemmeno una volta al palazzetto. Ora pretendo che i 100€ mi vengano scontati dal nuovo abbonamento, peraltro a prezzi ritoccati al rialzo, senza che nessuno mi faccia sentire un pezzente.

Certo e ci mancherebbe altro. Però il tuo stesso diritto lo hanno consorziati e sponsor che possono ridurre il loro impegno senza sentirsi dare dei pezzenti e senza pretendere che la squadra lotti x qualcosa di più di salvarsi

Edited by alep77

A questo link la finale intera di Fiba Europe Cup (il nostro è il 7 in maglia gialla....)

http://www.fiba.basketball/europecup/20-21/videos/LIVE-FINAL-Arged-BMSLAM-Stal-v-Ironi-Ness-Ziona-FIBA-Europe-Cup-2020

Qui le statistiche della partita:

http://www.fiba.basketball/europecup/20-21/game/2504/Arged-BMSLAM-Stal-Ironi-Ness-Ziona#|tab=boxscore

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del giocatore... diciamo che, secondo me, in NBA non ci andrà assolutamente...  e anche che a me, guardando la partita, non ha particolarmente entusiasmato, per questo vorrei leggere qualche altro parere.... (4/8 da 2; 0/3 da 3... )

Edited by stemar70

2 ore fa, magog dice:

Kell sembra che abbia tanti punti nelle mani e soprattutto dove gioca vince il campionato (Canada e Polonia)😄 

ho dedicato 1/2 ora a vedere su Youtube finale fiba dove Kell ha iniziato alla grande poi meno preciso al tiro da 3. simile a Cameron Wells sembrava giocare con il freno tirato: non è  Douglas ma pare un buon play stazzato. ha giocato sempre play. qualche pallone nel passaggio buttato ma buon difensore. per quel che valgo nei giudizi

8 minuti fa, stemar70 dice:

A questo link la finale intera di Fiba Europe Cup (il nostro è il 7 in maglia gialla....)

http://www.fiba.basketball/europecup/20-21/videos/LIVE-FINAL-Arged-BMSLAM-Stal-v-Ironi-Ness-Ziona-FIBA-Europe-Cup-2020

Qui le statistiche della partita:

http://www.fiba.basketball/europecup/20-21/game/2504/Arged-BMSLAM-Stal-Ironi-Ness-Ziona#|tab=boxscore

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del giocatore... diciamo che, secondo me, in NBA non ci andrà assolutamente...  e anche che a me, guardando la partita, non ha particolarmente entusiasmato, per questo vorrei leggere qualche altro parere.... (4/8 da 2; 0/3 da 3... )

quasi certo anch'io non da nba. ma non è una schiappa