Jump to content

Buon 11 maggio a tutti

Recommended Posts

6 minuti fa, tatanka dice:

22 anni dalla stella,  prenotato il vaccino. Sono decisamente vecchio anche se l'INPS la pensa diversamente.

Perché sei diversamente vecchio

• 11 months later...
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Up!

Per chi c'era e chi non c'era!

Io non c' era, purtroppo.

Oggi mi basterebbe scrivere una poesia celebrativa (Rima Perugina), che cioè celebri un Trionfo. Un Trofeo vinto da VARESE.

Ci andai vicino in quella Finale di Coppa Italia 2013, rubata dalla Merd siena ?? a cui fu tolta ma non riassegnata a Varese. ?

E comunque resta sempre un fatto oggettivo .............

PNAAV

Nella Storia non perché Varese ha vinto la stella (ok) ma perché dopo non ricordo scudetti vinti da una squadra con budget inferiore ad almeno altre 2?. Qualcuno dirà Sassari forse...E io direi che l'altra squadra con budget inferiore che, legalmente, avrebbe vinto lo scudo era ancora Varese 2012/13. In questo il basket siamo noi

• 11 months later...
Il 11/5/2021 at 13:15, Ponchiaz dice:

Auguri ragazzi, a chi c'era, chi avrebbe voluto esserci, a chi legittimamente vorrebbe vivere un momento così.

Si rassegnino gli avversari, il basket siamo noi.

Chi ha avuto,come me, il privilegio di esserci quella sera ha vissuto anni sapendo che non si sarebbe ripetuta per molto tempo. Mi/vi auguro che qualche gioia arrivi prima di non capire più che noi siamo Varese..É cambiato tutto, le megasquadre sono lontane milioni di euro, ma dall'anno scorso qualche sussulto forse l'avremo. Prosit