peter pan Posted May 11, 2023 Share Posted May 11, 2023 11 maggio for ever Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted May 11, 2023 Share Posted May 11, 2023 24 anni fa a quest’ora avevo i timpani fracassati dalle migliaia di trombette che urlavano all’interno del tempio di Masnago! Forza Varese! Sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Due di picche Posted May 11, 2023 Share Posted May 11, 2023 1 ora fa, walk dice: 24 anni fa a quest’ora avevo i timpani fracassati dalle migliaia di trombette che urlavano all’interno del tempio di Masnago! Forza Varese! Sempre! Ricordo che si soffocava... I giocatori grondavano letteralmente sudore. Serata durissima per chi doveva asciugare il campo (ma il poz aiutava) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 11, 2023 Share Posted May 11, 2023 Il 12 sono andato in ufficio con tracce di spray rosso nei capelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 12, 2023 Share Posted May 12, 2023 10 ore fa, Ponchiaz dice: Il 12 sono andato in ufficio con tracce di spray rosso nei capelli Io esattamente a quest'ora uscivo dalla parrucchiera con una stella scolpita sulla nuca. Purtroppo manca documentazione fotografica (c'era una foto scattata in Uni ma chissà dove è finita) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giesse2 Posted May 12, 2023 Share Posted May 12, 2023 https://www.prealpina.it/pages/basket-24-anni-fa-la-notte-della-stella-304312.html 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker1981 Posted May 12, 2023 Share Posted May 12, 2023 io c'ero... al maxischermo all'ippodromo e poi ingiro per le strade di Varese... E la mattina dopo, ESAME DELLA PATENTE!!!!! Buon compleanno stella. Ciò che è davvero preoccupante è che nel '99 pensammo tutti che 21 anni di digiuno fossero un'eternità, ma ora son già 24! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted May 12, 2023 Share Posted May 12, 2023 Ore 4.00:doccia Ore 4:05 insulti dalla mamma Ore 5;00 sveglia 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted May 12, 2023 Share Posted May 12, 2023 Presente al palazzo. Fatta invasione di campo e poi finito negli spogliatoi. Più tardi infiltrato al ristorante x i festeggiamenti (ho visto cose che voi umani non potete capire). E ritorno in taxi, perché all'amico che guidava hanno ritirato la patente. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted May 12, 2023 Share Posted May 12, 2023 1 ora fa, alep77 dice: Presente al palazzo. Fatta invasione di campo e poi finito negli spogliatoi. Più tardi infiltrato al ristorante x i festeggiamenti (ho visto cose che voi umani non potete capire). E ritorno in taxi, perché all'amico che guidava hanno ritirato la patente. presente anch'io al Montello Confermo le cose viste non pubblicabili Inspiegabilmente patente non ritirata 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mentadent Ruttolibero Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 20 ore fa, Franz#12 dice: Io esattamente a quest'ora uscivo dalla parrucchiera con una stella scolpita sulla nuca. Purtroppo manca documentazione fotografica (c'era una foto scattata in Uni ma chissà dove è finita) Io non mi sono ancora ripreso dalla sbornia.. l'università l'ho rivista il semestre successivo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scottie Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 (edited) .... la mattina del 12 Maggio la commovente "tregua di Natale" tra ITIS e IPSIA e tutti insieme a cantare in cortile........ l'umanità non ricorda nulla di simile Edited May 13, 2023 by Scottie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted May 11 Share Posted May 11 25 anni meno qualche ora e si godeva tutti come dei ricci! Forza Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 11 Share Posted May 11 Evviva! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nike59 Posted May 11 Share Posted May 11 Se può interessare su Sportando è possibile rivedere integralmente la gara scudetto con la telecronaca di Franco Lauro , Dino Meneghin e Dodo Lombardi. Emozionante ancora oggi. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
baloncesto Posted May 11 Share Posted May 11 infatti...ancora brividi quel giorno di 25 anni fa, radiocronaca in diretta e poi ore piccole per vedere la differita in tv speriamo di poter rivivere prima o poi una emozione del genere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mentadent Ruttolibero Posted May 12 Share Posted May 12 Speriamo di poter rivivere certi fasti e certe emozioni, prima che il pisello si rinsecchisca e (soprattutto) prima la mente lasci spazio all'alzheimer. Dai cazzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts