Jump to content

lutto NBA

Recommended Posts

Morto Collier, centro degli Atlanta Hawks

ATLANTA, 15 ottobre 2005 - Jason Collier, 28 anni, centro degli Atlanta Hawks, è morto stanotte, probabilmente per arresto cardiaco. Collier, da cinque stagioni nella Nba, aveva giocato tre campionati con Houston prima di trasferirsi ad Atlanta nel 2003.

Morto Collier, centro degli Atlanta Hawks ....28 anni,  probabilmente per arresto cardiaco.

Ogni volta che muore una giovane persona o un atleta, ho una stretta al cuore :lol: e penso a quanto siamo fragili noi esseri umani.

.... la vita di Collier, però, continua oltre la morte " fisica", allora ......buon viaggio Jason.

Luna

Edited by Luna Argentata

Basta!!!

Non si può continuare a sfruttare così delle persone malate...quanti ne devono ancora morire prima che in tutto il mondo si facciano delle visite serie???

36907[/snapback]

Sottoscrivo in pieno! :(

RIP ;)

Basta!!!

Non si può continuare a sfruttare così delle persone malate...quanti ne devono ancora morire prima che in tutto il mondo si facciano delle visite serie???

36907[/snapback]

Ho il dubbio che sia un:

"Basta, non si può continuare a far ammalare persone sane".

Ma forse mi sbaglio, non conosco il caso in questione.

Basta!!!

36907[/snapback]

Non conosco la storia di Collier. Per mia info quali sono le basi di questa tua affermazione nel caso specifico?

Ciao

Non conosco la storia di Collier. Per mia info quali sono le basi di questa tua affermazione nel caso specifico?

Ciao

37447[/snapback]

Le basi sono che Collier era già stato fermato più volte in passato, sempre x problemi cardiaci, ma dopo qualche giorno (e qualche pressione esterna) i medici gli hanno sempre dato l'ok x tornare in campo.

Prendi Eddie Curry x esempio, a Chicago non gli hanno offerto il rinnovo perchè ha un grave problema cardiaco e nessuna assicurazione s'è presa il rischio di metterlo sotto contratto.......in un mondo "sensato" al signor Curry avrebbero detto "ci spiace, non puoi giocare, è x il tuo bene".......invece oplà, lo scambiano con New York e improvvisamente il giocatore risulta non solo guarito, ma ha anche decuplicato il suo valore di mercato.

Questo è quello che intendo x sfruttamento delle persone malate...finchè valgono soldi vanno spremute comunque...se muoiono, cazzi loro.

Le basi sono che Collier era già stato fermato più volte in passato, sempre x problemi cardiaci, ma dopo qualche giorno (e qualche pressione esterna) i medici gli hanno sempre dato l'ok x tornare in campo.

Prendi Eddie Curry x esempio, a Chicago non gli hanno offerto il rinnovo perchè ha un grave problema cardiaco e nessuna assicurazione s'è presa il rischio di metterlo sotto contratto.......in un mondo "sensato" al signor Curry avrebbero detto "ci spiace, non puoi giocare, è x il tuo bene".......invece oplà, lo scambiano con New York e improvvisamente il giocatore risulta non solo guarito, ma ha anche decuplicato il suo valore di mercato.

Questo è quello che intendo x sfruttamento delle persone malate...finchè valgono soldi vanno spremute comunque...se muoiono, cazzi loro.

37513[/snapback]

Il problema e' un po' piu' complesso ... quando sei famoso atletico guadagni camion di soldi e le donne ti cadono ai piedi non è facile sentirsi dire " ok basta da oggi non puoi piu' ...."

Guarda il caso di Fioravanti , che avrebbe voluto trasferirsi Qatar per ricominciare ...