Jump to content

Recommended Posts

Posted

Affrontiamo la squadra più forte del momento, chi parte  dalla panchina da noi giocherebbe titolare, d'altronde il ns play titolare dell'anno scorso da loro sventola l'asciugamano.

L'importante è dimostrata di essere in crescita e ridurre gli errori commessi nella partita d'esordio.

 

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Con le arie che tirano, l'importante per noi è non subire altri infortuni.

Il resto è secondario.

Quelli che hanno da perdere qualcosa sono invece le maglie nere dell'altra parte.

Edited by UNSELD
Posted

Ale gent lancia la caviglia oltre l'ostacolo e complice un calo di concentrazione delle FuNere vinciamo tra la sorpresa generale scoprendo che non ci serve più neanche il play

????

Posted
37 minuti fa, baloncesto dice:

Ale gent lancia la caviglia oltre l'ostacolo e complice un calo di concentrazione delle FuNere vinciamo tra la sorpresa generale scoprendo che non ci serve più neanche il play

????

Giusto... E Ruzzier sventola x niente.... 

 

Posted
1 ora fa, Ellediluca dice:

Intanto fino alle 18:30 di domani,siamo in parità ed è già una bella cosa??

E, in ogni caso, dopo la partita saremo a due punti dalla vetta!

Posted
18 hours ago, MarkBuford said:

Se vogliamo diventare la squadra rivelazione del campionato, domani sera sarebbe il momento perfetto per rivelarsi.

Se Treviso continua così, non credo che la palma di squadra rivelazione del campionato gliela possano togliere altri…

Posted
16 minuti fa, Grampasso dice:

si riferisce al fatto che Bartoli lo cacciò fuori a Cremona due anni fa

se stasera ci fosse stato anche Lo Guzzo (che lo cacciò fuori l'anno scorso in casa con Reggio) mi sarei sentito più tranquillo, ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita

Posted
2 ore fa, baloncesto dice:

Alle FuNere stasera prima della partita consegnano lo stendardo dello scudetto.

Dai che saranno poco concentrati sulla partita, sorpresona in arrivo

stokazzo

anche quattro anni fa all'ultima giornata festeggiarono sul campo prima dell'inizio della partita la vittoria di non ricordo bene quale coppa del nonno

poi ci fecero il xulo anche se a loro non fregava nulla

Posted
3 hours ago, baloncesto said:

Alle FuNere stasera prima della partita consegnano lo stendardo dello scudetto.

Dai che saranno poco concentrati sulla partita, sorpresona in arrivo

Stai fresco...

Posted (edited)

Ok 11-0 ma i due in telecronaca anche no, caxxo anche la difesa con fallo era strepitosa dai

Edited by nic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...