venti Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Apriamo il post del Derby Probabile il tutto esaurito seppur al 35%. Ieri ho scritto del bel pubblico di Treviso ma i tifosi di Varese delusi per la batosta e consapevoli di una replica sono presenti. Che ci sia una risposta concreta dalla squadra
fabioRE Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 1 ora fa, venti dice: Probabile il tutto esaurito seppur al 35%. Ieri ho scritto del bel pubblico di Treviso ma i tifosi di Varese delusi per la batosta e consapevoli di una replica sono presenti. Che ci sia una risposta concreta dalla squadra tutto esaurito seppur al 35% non si può proprio sentire.......
MarkBuford Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 Sotto i 41 di distacco è tutto grasso che cola.
fabioRE Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 (edited) 1 ora fa, venti dice: Probabile il tutto esaurito seppur al 35%. Ieri ho scritto del bel pubblico di Treviso ma i tifosi di Varese delusi per la batosta e consapevoli di una replica sono presenti. Che ci sia una risposta concreta dalla squadra ti chiedo scusa: leggo solo ora " Meazza tutto esaurito per la nazionale: 37.000 spettatori" ok, abituiamoci alla nuova normalità Edited October 6, 2021 by fabioRE
UNSELD Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 (edited) Notizie dal nostro Lazzaretto di infortunati & scornacchiati vari ed eventuali? Sì, insomma, dei vari Gentili, Amati, Kelli... Mi tocco da vero sporcaccione. P.S.: Poi ci sono anche i depressi, come i Wilsoni o i Wilsons (all'americana...). Edited October 6, 2021 by UNSELD
venti Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 1 ora fa, fabioRE dice: ti chiedo scusa: leggo solo ora " Meazza tutto esaurito per la nazionale: 37.000 spettatori" ok, abituiamoci alla nuova normalità No problem lo so che è un ossimoro ma oggi purtroppo è così
Ponchiaz Posted October 6, 2021 Author Posted October 6, 2021 1 hour ago, UNSELD said: Notizie dal nostro Lazzaretto di infortunati & scornacchiati vari ed eventuali? Sì, insomma, dei vari Gentili, Amati, Kelli... Mi tocco da vero sporcaccione. P.S.: Poi ci sono anche i depressi, come i Wilsoni o i Wilsons (all'americana...). Sembra che Kell sia rientrato agli allenamenti. Magari rientra domenica, anche se non so se lo rischierei per uno scrimmage.
baloncesto Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 Domenica ci siamo resi conto che anche la nuova canotta "non sparate sulla croce rossa" style non funziona come deterrente contro gli avversari più tosti. Contro i cugini farei una gara pensata in prospettiva testando soluzioni ed evitando infortuni. Ci mancherebbe solo che per non prenderne 30 sul groppone ci giochiamo qualche giocatore per le prossime di campionato. Tanto il morale è già a livello rasoterra.
UNSELD Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 (edited) 44 minutes ago, baloncesto said: Domenica ci siamo resi conto che anche la nuova canotta "non sparate sulla croce rossa" style non funziona come deterrente contro gli avversari più tosti. Tanto il morale è già a livello rasoterra. Per "rasoterrare" c'è tanto tempo davanti a noi. Non dimentichiamo che nel 1999 prendemmo 47 punti a Treviso e poi vincemmo il campionato. Ovviamente non è il caso di fare paragoni, ma mi sembra davvero un pò prematuro spararsi ora alla tempia. Se Lelly Kelly funziona appena un pò, al più prenderemo qualcuno per cambiare tutti i Wilsons che abbiamo in squadra. Per quanto riguarda la maglia, oddio, a me non piace e forse fa anche un pò cagare, ma ci si abituerà (come sempre). Però mi viene un dubbio: Egbunu, al plurale, fa Egbuni o Egbunui? Edited October 6, 2021 by UNSELD
Ellediluca Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 8 minuti fa, UNSELD dice: ....Per quanto riguarda la maglia, oddio, a me non piace e forse fa anche un pò cagare, ma ci si abituerà (come sempre). Non ho visto quella da trasferta che potrebbe essere rossa con la croce bianca, sembreremmo la Svizzera,forse è anche peggio....
robokop Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 Vi sento belli carichi ed ottimisti. Bravi, ad maiora!
robokop Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 8 minuti fa, Ellediluca dice: Non ho visto quella da trasferta che potrebbe essere rossa con la croce bianca, sembreremmo la Svizzera,forse è anche peggio.... Ma ma i al livello di quella del Lanerossi Vicenza FC..
UNSELD Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 1 minute ago, robokop said: Vi sento belli carichi ed ottimisti. Bravi, ad maiora! Mi vien da ridere leggendo “ad maiora !”, perché, se uno va di fretta e legge distrattamente, diventa “alla malora!”…
robokop Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 25 minuti fa, UNSELD dice: Mi vien da ridere leggendo “ad maiora !”, perché, se uno va di fretta e legge distrattamente, diventa “alla malora!”… Eh beh, siamo li...
robokop Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 6 ore fa, Ponchiaz dice: Apriamo il post del Derby Ti sei preso una bella responsabilità..
Ellediluca Posted October 6, 2021 Posted October 6, 2021 Gentile sarà triplicato,allora passerà a Wilson che bombarderà da tre da tutti gli angoli e farà 30 punti....ops. Devo smettere di affogarmi di limoncello dopo cena
Ponchiaz Posted October 6, 2021 Author Posted October 6, 2021 2 hours ago, robokop said: Ti sei preso una bella responsabilità.. Alla peggio perdiamo
Virgus Posted October 7, 2021 Posted October 7, 2021 11 ore fa, Ponchiaz dice: Alla peggio perdiamo in effetti è una eventualità piuttosto remota ma che comunque dovremmo cominciare a prendere in considerazione.
baloncesto Posted October 7, 2021 Posted October 7, 2021 e alla ancora peggio sembra si possa addirittura giocare con il nostro play designato e non più infortunato
UNSELD Posted October 7, 2021 Posted October 7, 2021 1 hour ago, baloncesto said: e alla ancora peggio sembra si possa addirittura giocare con il nostro play designato e non più infortunato ...nel senso che, se tracolliamo nuovamente, non abbiamo più scuse?
Giobbo Posted October 7, 2021 Posted October 7, 2021 4 minuti fa, UNSELD dice: ...nel senso che, se tracolliamo nuovamente, non abbiamo più scuse? Beh, il fatto che abbia fatto il primo mezzo allenamento col gruppo ieri mi pare più che buona.
venti Posted October 7, 2021 Posted October 7, 2021 In pratica siamo al tutto esaurito del 35%( forse 4-5 posti liberi. Lo so ridicolo dirlo ma dopo il -41 non era scontato avere 1700 persone con milano. Certo sperare di perdere con dignità non è ottimo ma purtroppo realistico
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now