Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Apriamo il post del Derby

Probabile il tutto esaurito seppur al 35%. Ieri ho scritto del bel pubblico di Treviso ma i tifosi di Varese delusi per la batosta e consapevoli di una replica sono presenti. Che ci sia una risposta concreta dalla squadra

Posted
1 ora fa, venti dice:

Probabile il tutto esaurito seppur al 35%. Ieri ho scritto del bel pubblico di Treviso ma i tifosi di Varese delusi per la batosta e consapevoli di una replica sono presenti. Che ci sia una risposta concreta dalla squadra

tutto esaurito seppur al 35% non si può proprio sentire.......

Posted (edited)
1 ora fa, venti dice:

Probabile il tutto esaurito seppur al 35%. Ieri ho scritto del bel pubblico di Treviso ma i tifosi di Varese delusi per la batosta e consapevoli di una replica sono presenti. Che ci sia una risposta concreta dalla squadra

ti chiedo scusa: leggo solo ora " Meazza tutto esaurito per la nazionale: 37.000 spettatori"

ok, abituiamoci alla nuova normalità

Edited by fabioRE
Posted (edited)

Notizie dal nostro Lazzaretto di infortunati & scornacchiati vari ed eventuali?

Sì, insomma, dei vari  Gentili, Amati, Kelli...

Mi tocco da vero sporcaccione.

P.S.: Poi ci sono anche i depressi, come i Wilsoni o i Wilsons (all'americana...).

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

ti chiedo scusa: leggo solo ora " Meazza tutto esaurito per la nazionale: 37.000 spettatori"

ok, abituiamoci alla nuova normalità

No problem lo so che è un ossimoro ma oggi purtroppo è così 

Posted
1 hour ago, UNSELD said:

Notizie dal nostro Lazzaretto di infortunati & scornacchiati vari ed eventuali?

Sì, insomma, dei vari  Gentili, Amati, Kelli...

Mi tocco da vero sporcaccione.

P.S.: Poi ci sono anche i depressi, come i Wilsoni o i Wilsons (all'americana...).

Sembra che Kell sia rientrato agli allenamenti.

Magari rientra domenica, anche se non so se lo rischierei per uno scrimmage.

Posted

Domenica ci siamo resi conto che anche la nuova canotta "non sparate sulla croce rossa" style non funziona come deterrente contro gli avversari più tosti.

Contro i cugini farei una gara pensata in prospettiva testando soluzioni ed evitando infortuni.

Ci mancherebbe solo che per non prenderne 30 sul groppone ci giochiamo qualche giocatore per le prossime di campionato.

Tanto il morale è già a livello rasoterra.

Posted (edited)
44 minutes ago, baloncesto said:

Domenica ci siamo resi conto che anche la nuova canotta "non sparate sulla croce rossa" style non funziona come deterrente contro gli avversari più tosti.

Tanto il morale è già a livello rasoterra.

Per "rasoterrare" c'è tanto tempo davanti a noi. Non dimentichiamo che nel 1999 prendemmo 47 punti a Treviso e poi vincemmo il campionato. 

Ovviamente non è il caso di fare paragoni, ma mi sembra davvero un pò prematuro spararsi ora alla tempia. Se Lelly Kelly funziona appena un pò, al più prenderemo qualcuno per cambiare tutti i Wilsons che abbiamo in squadra.

Per quanto riguarda la maglia, oddio, a me non piace e forse fa anche un pò cagare, ma ci si abituerà (come sempre).

Però mi viene un dubbio: Egbunu, al plurale, fa Egbuni o Egbunui?

Edited by UNSELD
Posted
8 minuti fa, UNSELD dice:

 

....Per quanto riguarda la maglia, oddio, a me non piace e forse fa anche un pò cagare, ma ci si abituerà (come sempre).

Non ho visto quella da trasferta che potrebbe essere rossa con la croce bianca, sembreremmo la Svizzera,forse è anche peggio.... 

Posted
8 minuti fa, Ellediluca dice:

Non ho visto quella da trasferta che potrebbe essere rossa con la croce bianca, sembreremmo la Svizzera,forse è anche peggio.... 

Ma ma i al livello di quella del Lanerossi Vicenza FC..

Posted
1 minute ago, robokop said:

Vi sento belli carichi ed ottimisti.

Bravi, ad maiora!

 

Mi vien da ridere leggendo “ad maiora !”, perché, se uno va di fretta e legge distrattamente, diventa “alla malora!”…

Posted
25 minuti fa, UNSELD dice:

Mi vien da ridere leggendo “ad maiora !”, perché, se uno va di fretta e legge distrattamente, diventa “alla malora!”…

Eh beh, siamo li...

Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

Apriamo il post del Derby

Ti sei preso una bella responsabilità..

Posted

Gentile sarà triplicato,allora passerà a Wilson che bombarderà da tre da tutti gli angoli e farà 30 punti....ops. Devo smettere di affogarmi di limoncello dopo cena??

Posted
11 ore fa, Ponchiaz dice:

Alla peggio perdiamo 

in effetti è una eventualità piuttosto remota ma che comunque dovremmo cominciare a prendere in considerazione.

Posted
1 hour ago, baloncesto said:

e alla ancora peggio sembra si possa addirittura giocare con il nostro play designato e non più infortunato

...nel senso che, se tracolliamo nuovamente, non abbiamo più scuse?

Posted
4 minuti fa, UNSELD dice:

...nel senso che, se tracolliamo nuovamente, non abbiamo più scuse?

Beh, il fatto che abbia fatto il primo mezzo allenamento col gruppo ieri mi pare più che buona.

Posted

In pratica siamo al tutto esaurito del 35%( forse 4-5 posti liberi. Lo so ridicolo dirlo ma dopo il -41 non era scontato avere 1700 persone con milano. Certo sperare di perdere con dignità non è  ottimo ma purtroppo realistico

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...