Jump to content

Varese - Milanə


Recommended Posts

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Apriamo il post del Derby

Probabile il tutto esaurito seppur al 35%. Ieri ho scritto del bel pubblico di Treviso ma i tifosi di Varese delusi per la batosta e consapevoli di una replica sono presenti. Che ci sia una risposta concreta dalla squadra

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, venti dice:

Probabile il tutto esaurito seppur al 35%. Ieri ho scritto del bel pubblico di Treviso ma i tifosi di Varese delusi per la batosta e consapevoli di una replica sono presenti. Che ci sia una risposta concreta dalla squadra

tutto esaurito seppur al 35% non si può proprio sentire.......

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, venti dice:

Probabile il tutto esaurito seppur al 35%. Ieri ho scritto del bel pubblico di Treviso ma i tifosi di Varese delusi per la batosta e consapevoli di una replica sono presenti. Che ci sia una risposta concreta dalla squadra

ti chiedo scusa: leggo solo ora " Meazza tutto esaurito per la nazionale: 37.000 spettatori"

ok, abituiamoci alla nuova normalità

Edited by fabioRE
Link to comment
Share on other sites

Notizie dal nostro Lazzaretto di infortunati & scornacchiati vari ed eventuali?

Sì, insomma, dei vari  Gentili, Amati, Kelli...

Mi tocco da vero sporcaccione.

P.S.: Poi ci sono anche i depressi, come i Wilsoni o i Wilsons (all'americana...).

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, UNSELD said:

Notizie dal nostro Lazzaretto di infortunati & scornacchiati vari ed eventuali?

Sì, insomma, dei vari  Gentili, Amati, Kelli...

Mi tocco da vero sporcaccione.

P.S.: Poi ci sono anche i depressi, come i Wilsoni o i Wilsons (all'americana...).

Sembra che Kell sia rientrato agli allenamenti.

Magari rientra domenica, anche se non so se lo rischierei per uno scrimmage.

Link to comment
Share on other sites

Domenica ci siamo resi conto che anche la nuova canotta "non sparate sulla croce rossa" style non funziona come deterrente contro gli avversari più tosti.

Contro i cugini farei una gara pensata in prospettiva testando soluzioni ed evitando infortuni.

Ci mancherebbe solo che per non prenderne 30 sul groppone ci giochiamo qualche giocatore per le prossime di campionato.

Tanto il morale è già a livello rasoterra.

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, baloncesto said:

Domenica ci siamo resi conto che anche la nuova canotta "non sparate sulla croce rossa" style non funziona come deterrente contro gli avversari più tosti.

Tanto il morale è già a livello rasoterra.

Per "rasoterrare" c'è tanto tempo davanti a noi. Non dimentichiamo che nel 1999 prendemmo 47 punti a Treviso e poi vincemmo il campionato. 

Ovviamente non è il caso di fare paragoni, ma mi sembra davvero un pò prematuro spararsi ora alla tempia. Se Lelly Kelly funziona appena un pò, al più prenderemo qualcuno per cambiare tutti i Wilsons che abbiamo in squadra.

Per quanto riguarda la maglia, oddio, a me non piace e forse fa anche un pò cagare, ma ci si abituerà (come sempre).

Però mi viene un dubbio: Egbunu, al plurale, fa Egbuni o Egbunui?

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, UNSELD dice:

 

....Per quanto riguarda la maglia, oddio, a me non piace e forse fa anche un pò cagare, ma ci si abituerà (come sempre).

Non ho visto quella da trasferta che potrebbe essere rossa con la croce bianca, sembreremmo la Svizzera,forse è anche peggio.... 

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Ellediluca dice:

Non ho visto quella da trasferta che potrebbe essere rossa con la croce bianca, sembreremmo la Svizzera,forse è anche peggio.... 

Ma ma i al livello di quella del Lanerossi Vicenza FC..

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, UNSELD dice:

Mi vien da ridere leggendo “ad maiora !”, perché, se uno va di fretta e legge distrattamente, diventa “alla malora!”…

Eh beh, siamo li...

Link to comment
Share on other sites

In pratica siamo al tutto esaurito del 35%( forse 4-5 posti liberi. Lo so ridicolo dirlo ma dopo il -41 non era scontato avere 1700 persone con milano. Certo sperare di perdere con dignità non è  ottimo ma purtroppo realistico

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...