Ponchiaz Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 Apriamo il post del Derby Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Apriamo il post del Derby Probabile il tutto esaurito seppur al 35%. Ieri ho scritto del bel pubblico di Treviso ma i tifosi di Varese delusi per la batosta e consapevoli di una replica sono presenti. Che ci sia una risposta concreta dalla squadra Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 1 ora fa, venti dice: Probabile il tutto esaurito seppur al 35%. Ieri ho scritto del bel pubblico di Treviso ma i tifosi di Varese delusi per la batosta e consapevoli di una replica sono presenti. Che ci sia una risposta concreta dalla squadra tutto esaurito seppur al 35% non si può proprio sentire....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 Sotto i 41 di distacco è tutto grasso che cola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 (edited) 1 ora fa, venti dice: Probabile il tutto esaurito seppur al 35%. Ieri ho scritto del bel pubblico di Treviso ma i tifosi di Varese delusi per la batosta e consapevoli di una replica sono presenti. Che ci sia una risposta concreta dalla squadra ti chiedo scusa: leggo solo ora " Meazza tutto esaurito per la nazionale: 37.000 spettatori" ok, abituiamoci alla nuova normalità Edited October 6, 2021 by fabioRE Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 (edited) Notizie dal nostro Lazzaretto di infortunati & scornacchiati vari ed eventuali? Sì, insomma, dei vari Gentili, Amati, Kelli... Mi tocco da vero sporcaccione. P.S.: Poi ci sono anche i depressi, come i Wilsoni o i Wilsons (all'americana...). Edited October 6, 2021 by UNSELD Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 1 ora fa, fabioRE dice: ti chiedo scusa: leggo solo ora " Meazza tutto esaurito per la nazionale: 37.000 spettatori" ok, abituiamoci alla nuova normalità No problem lo so che è un ossimoro ma oggi purtroppo è così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 6, 2021 Author Share Posted October 6, 2021 1 hour ago, UNSELD said: Notizie dal nostro Lazzaretto di infortunati & scornacchiati vari ed eventuali? Sì, insomma, dei vari Gentili, Amati, Kelli... Mi tocco da vero sporcaccione. P.S.: Poi ci sono anche i depressi, come i Wilsoni o i Wilsons (all'americana...). Sembra che Kell sia rientrato agli allenamenti. Magari rientra domenica, anche se non so se lo rischierei per uno scrimmage. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baloncesto Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 Domenica ci siamo resi conto che anche la nuova canotta "non sparate sulla croce rossa" style non funziona come deterrente contro gli avversari più tosti. Contro i cugini farei una gara pensata in prospettiva testando soluzioni ed evitando infortuni. Ci mancherebbe solo che per non prenderne 30 sul groppone ci giochiamo qualche giocatore per le prossime di campionato. Tanto il morale è già a livello rasoterra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 (edited) 44 minutes ago, baloncesto said: Domenica ci siamo resi conto che anche la nuova canotta "non sparate sulla croce rossa" style non funziona come deterrente contro gli avversari più tosti. Tanto il morale è già a livello rasoterra. Per "rasoterrare" c'è tanto tempo davanti a noi. Non dimentichiamo che nel 1999 prendemmo 47 punti a Treviso e poi vincemmo il campionato. Ovviamente non è il caso di fare paragoni, ma mi sembra davvero un pò prematuro spararsi ora alla tempia. Se Lelly Kelly funziona appena un pò, al più prenderemo qualcuno per cambiare tutti i Wilsons che abbiamo in squadra. Per quanto riguarda la maglia, oddio, a me non piace e forse fa anche un pò cagare, ma ci si abituerà (come sempre). Però mi viene un dubbio: Egbunu, al plurale, fa Egbuni o Egbunui? Edited October 6, 2021 by UNSELD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellediluca Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 8 minuti fa, UNSELD dice: ....Per quanto riguarda la maglia, oddio, a me non piace e forse fa anche un pò cagare, ma ci si abituerà (come sempre). Non ho visto quella da trasferta che potrebbe essere rossa con la croce bianca, sembreremmo la Svizzera,forse è anche peggio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 Vi sento belli carichi ed ottimisti. Bravi, ad maiora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 8 minuti fa, Ellediluca dice: Non ho visto quella da trasferta che potrebbe essere rossa con la croce bianca, sembreremmo la Svizzera,forse è anche peggio.... Ma ma i al livello di quella del Lanerossi Vicenza FC.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 1 minute ago, robokop said: Vi sento belli carichi ed ottimisti. Bravi, ad maiora! Mi vien da ridere leggendo “ad maiora !”, perché, se uno va di fretta e legge distrattamente, diventa “alla malora!”… Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 25 minuti fa, UNSELD dice: Mi vien da ridere leggendo “ad maiora !”, perché, se uno va di fretta e legge distrattamente, diventa “alla malora!”… Eh beh, siamo li... Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 6 ore fa, Ponchiaz dice: Apriamo il post del Derby Ti sei preso una bella responsabilità.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleltj Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 Gentile ne fa (almeno) 40 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellediluca Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 Gentile sarà triplicato,allora passerà a Wilson che bombarderà da tre da tutti gli angoli e farà 30 punti....ops. Devo smettere di affogarmi di limoncello dopo cena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 6, 2021 Author Share Posted October 6, 2021 2 hours ago, robokop said: Ti sei preso una bella responsabilità.. Alla peggio perdiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 7, 2021 Share Posted October 7, 2021 11 ore fa, Ponchiaz dice: Alla peggio perdiamo in effetti è una eventualità piuttosto remota ma che comunque dovremmo cominciare a prendere in considerazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baloncesto Posted October 7, 2021 Share Posted October 7, 2021 e alla ancora peggio sembra si possa addirittura giocare con il nostro play designato e non più infortunato Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted October 7, 2021 Share Posted October 7, 2021 1 hour ago, baloncesto said: e alla ancora peggio sembra si possa addirittura giocare con il nostro play designato e non più infortunato ...nel senso che, se tracolliamo nuovamente, non abbiamo più scuse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted October 7, 2021 Share Posted October 7, 2021 4 minuti fa, UNSELD dice: ...nel senso che, se tracolliamo nuovamente, non abbiamo più scuse? Beh, il fatto che abbia fatto il primo mezzo allenamento col gruppo ieri mi pare più che buona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted October 7, 2021 Share Posted October 7, 2021 male che vada saremo nelle prime 3 posizioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 7, 2021 Share Posted October 7, 2021 In pratica siamo al tutto esaurito del 35%( forse 4-5 posti liberi. Lo so ridicolo dirlo ma dopo il -41 non era scontato avere 1700 persone con milano. Certo sperare di perdere con dignità non è ottimo ma purtroppo realistico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts