Jump to content

Varese - Milanə

Recommended Posts

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

44 minuti fa, florob dice:

Devo rivedere cosa significa antisportivo.

Per quanto anche lo sfondamento di Kell quando Egbunu ha già segnato da un po'...

sul resto ci sarebbe molto da dire, ma quello è sfondo tutta la vita, dai

• Like 1

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Considerato il gap tecnico, fisico e l’assenza di un allenatore stiamo andando alla grandissima

stasera il coach non mi è piaciuto nemmeno un po', si è dimenticato troppo Jones in panchina e troppo DeNik in campo, poi inutile insistere ancora con quell'ectoplasma di Wilson, si gioca in quattro con lui in campo, invece il capitano sembrava veramente on fire stasera e andava cavalcato di più secondo me

Comunque temevo un'altra batosta invece con qualche fallo pro nobis potevamo vincere senza nulla da dire. Ora si dirà che x Milano queste era la meno importante di 5 di fila. Non direi che abbiano giocato col freno a mano o no? Un play mi sa che l'abbiamo; Beane molto bene in difesa l'unico a tenere Rodriguez. La squadra mi è piaciuta

Adesso, Lucaweb dice:

Ma perché beane non ha tirato da tre sull'ultima azione?Mi sa che giocava un'altra partita...?

mi hai rubato le lettere dalla tastiera.....

ho paura che non si sia voluto prendere la responsabilità visto che Alegent aveva appena fatto canestro ha voluto andare di nuovo da lui

11 minuti fa, meltemi dice:

Ma scusate, l'interferenza non fischiata contro sorokas nel primo tempo in tv come si è vista? A me sembravano due punti tutta la vita 

In tv l'hanno fatta vedere solo da lontano e non si capisce. Quello che è clamoroso dalla tv è il mancato antisportivo di melli su kell. Mentre l'antisportivo di Gentile non era nemmeno fallo ma piede di Shield. Invece il secondo di Gentile era netto antisportivo

Edited by alep77
  • Like 1

Il giorno che saremo in grado di azzeccare DUE stranieri di fila sarà sempre troppo tardi.

Questa  sera con una guardia normale poteva davvero andare diversamente 

Complimenti alla squadra che ha dato veramente tutto, solo applausi.

9 minuti fa, KobeB dice:

Comunque AleGent 25 stasera, forzando a volte, ma spesso con scelte giuste e buoni passaggi

L'azione con Egbunu dietro la schiena bellissima, pazzesca. 

Se iniziano a trovarsi come stasera e Kell la alza in aria ancora Egbunu finisce il campionato a 15+15 di media. 

Comunque non c'è stato nemmeno un minuto del match in cui mi sono sentito inferiore a Milano