MarkBuford Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 Con Kell finalmente abbiamo una squadra che può perdere bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carcarlo Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 26 minutes ago, Aleltj said: Aspettiamo a parlare please. Il Kell di stasera metterebbe in ritmo anche me Si però le sue perse nell'ultimo quarto alla fine ci costano caro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 Bravi. Un po' di sfiga, un po' di arbitri... Comunque vedere la corazzata Milano festeggiare come avessero vinto l'Eurolega vuol dire parecchio secondo me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 17 minuti fa, Aleltj dice: "Buttagliela dentro Pippo"?!??! Veramente su quella frase gli ho detto tutto quello che penso sulla sua famiglia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleltj Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 2 minuti fa, Carcarlo dice: Si però le sue perse nell'ultimo quarto alla fine ci costano caro... Vero, però ne ha recuperata una che ha riaperto tutto e sulla quale c'era un antisportivo di Melli grande come una casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 Siamo stati un po’ spreconi in alcuni momenti e abbiamo trovato un arbitraggio ben poco casalingo. Si riparte adesso su come sostituire Wilson. Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 Domanda: pensare di utilizzare Kell come guardia è una cagata pazzesca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 8 minutes ago, florob said: Domanda: pensare di utilizzare Kell come guardia è una cagata pazzesca? Se lo dici perché vedresti bene vitali come play, si. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 44 minuti fa, florob dice: Devo rivedere cosa significa antisportivo. Per quanto anche lo sfondamento di Kell quando Egbunu ha già segnato da un po'... sul resto ci sarebbe molto da dire, ma quello è sfondo tutta la vita, dai 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 1 ora fa, Ponchiaz dice: Considerato il gap tecnico, fisico e l’assenza di un allenatore stiamo andando alla grandissima stasera il coach non mi è piaciuto nemmeno un po', si è dimenticato troppo Jones in panchina e troppo DeNik in campo, poi inutile insistere ancora con quell'ectoplasma di Wilson, si gioca in quattro con lui in campo, invece il capitano sembrava veramente on fire stasera e andava cavalcato di più secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 7 minuti fa, fabioRE dice: sul resto ci sarebbe molto da dire, ma quello è sfondo tutta la vita, dai Ha già scaricato la palla, Egbunu ha praticamente già segnato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
meltemi Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 Ma scusate, l'interferenza non fischiata contro sorokas nel primo tempo in tv come si è vista? A me sembravano due punti tutta la vita 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 Comunque temevo un'altra batosta invece con qualche fallo pro nobis potevamo vincere senza nulla da dire. Ora si dirà che x Milano queste era la meno importante di 5 di fila. Non direi che abbiano giocato col freno a mano o no? Un play mi sa che l'abbiamo; Beane molto bene in difesa l'unico a tenere Rodriguez. La squadra mi è piaciuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 Ma perché beane non ha tirato da tre sull'ultima azione?Mi sa che giocava un'altra partita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 21 minuti fa, florob dice: Ha già scaricato la palla, Egbunu ha praticamente già segnato... gli frana addosso prima che Egbunu faccia canestro Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 Adesso, Lucaweb dice: Ma perché beane non ha tirato da tre sull'ultima azione?Mi sa che giocava un'altra partita... mi hai rubato le lettere dalla tastiera..... ho paura che non si sia voluto prendere la responsabilità visto che Alegent aveva appena fatto canestro ha voluto andare di nuovo da lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 (edited) 11 minuti fa, meltemi dice: Ma scusate, l'interferenza non fischiata contro sorokas nel primo tempo in tv come si è vista? A me sembravano due punti tutta la vita In tv l'hanno fatta vedere solo da lontano e non si capisce. Quello che è clamoroso dalla tv è il mancato antisportivo di melli su kell. Mentre l'antisportivo di Gentile non era nemmeno fallo ma piede di Shield. Invece il secondo di Gentile era netto antisportivo Edited October 10, 2021 by alep77 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 10, 2021 Author Share Posted October 10, 2021 Il giorno che saremo in grado di azzeccare DUE stranieri di fila sarà sempre troppo tardi. Questa sera con una guardia normale poteva davvero andare diversamente Complimenti alla squadra che ha dato veramente tutto, solo applausi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KobeB Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 Comunque AleGent 25 stasera, forzando a volte, ma spesso con scelte giuste e buoni passaggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 Mi sbilancio per una volta: se la società tiene economicamente nei prossimi anni con Vertemati potremo far bene. È scom.etto anche su Caruso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grampasso Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 1 ora fa, Carcarlo dice: Si però le sue perse nell'ultimo quarto alla fine ci costano caro... Non stava più in piedi, calcolando che doveva giocare 10 minuti!... Oggi ci è mancato un po' Jones. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleltj Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 9 minuti fa, KobeB dice: Comunque AleGent 25 stasera, forzando a volte, ma spesso con scelte giuste e buoni passaggi L'azione con Egbunu dietro la schiena bellissima, pazzesca. Se iniziano a trovarsi come stasera e Kell la alza in aria ancora Egbunu finisce il campionato a 15+15 di media. Comunque non c'è stato nemmeno un minuto del match in cui mi sono sentito inferiore a Milano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 10, 2021 Author Share Posted October 10, 2021 18 minutes ago, Grampasso said: Non stava più in piedi, calcolando che doveva giocare 10 minuti!... Oggi ci è mancato un po' Jones. Eh si, dalla panchina in effetti ha fatto un po’ fatica Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 33 minuti fa, venti dice: Mi sbilancio per una volta: se la società tiene economicamente nei prossimi anni con Vertemati potremo far bene. È scom.etto anche su Caruso Su Vertemati non so, su Caruso scommetto anch'io Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted October 10, 2021 Share Posted October 10, 2021 Certo che Gentile... corre male... ha un brutto meccanismo di tiro... Avercene, sia come mentalità che come rendimento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts