uccellodirovo Posted October 28, 2021 Posted October 28, 2021 Cia, a turno qualcuno si deve pur sacrificare! Scola tutta settimana agli allenamenti, super cazziatoni super carichi sbamchiamo il Palaverde
peter pan Posted October 28, 2021 Posted October 28, 2021 1 minuto fa, uccellodirovo dice: Cia, a turno qualcuno si deve pur sacrificare! Scola tutta settimana agli allenamenti, super cazziatoni super carichi sbamchiamo il Palaverde Sei un eroe! Bravo e forza Varese. Sempre. Si parte con il tango argentino! Ole '
UNSELD Posted October 28, 2021 Posted October 28, 2021 (edited) 13 minutes ago, uccellodirovo said: Scola tutta settimana agli allenamenti, super cazziatoni super carichi sbamchiamo il Palaverde Non tirati su a Coca Cola, ma a Coca Scola, insomma, contro Prosecco… Vedremo se riusciamo a ruttare, pardon, ruggire, quel tanto che basta. Edited October 28, 2021 by UNSELD
RobertoPG Posted October 28, 2021 Posted October 28, 2021 Una volta inizio io il thread su 1 delle prossime gare, checché ne dica Mark Buford ....
Ponchiaz Posted October 28, 2021 Posted October 28, 2021 1 hour ago, nic said: Male che vada si dimette l’allenatore Quello nuovo?
nic Posted October 28, 2021 Posted October 28, 2021 Provocatore! Preserviamo AleGente …. Se penso a tutti i discorsi fatti sulla sua riscossa, fino alla coraggiosa uscita sulla salute mentale…
Sir Joe Posted October 28, 2021 Posted October 28, 2021 2 ore fa, nic dice: Male che vada si dimette l’allenatore Quindi sarebbe meglio vincere o perdere di 40?
nic Posted October 28, 2021 Posted October 28, 2021 3 minuti fa, Sir Joe dice: Quindi sarebbe meglio vincere o perdere di 40? Tipico caso di win win?
venti Posted October 28, 2021 Posted October 28, 2021 Non mi aspetto granché da una partita dove loro sono caricatissimi e giocano bene, noi ancora traumatizzati da una settima choc. Spero almeno che si vedano anima e core. Se vedo i lunghi Sims Jones e Akele Chillo / e i nostri 4 pro.a bravo un prosecco e poi dico forza ragazzi
MarkBuford Posted October 28, 2021 Posted October 28, 2021 Dopo Cremona non c'è stata alcuna reazione. Speriamo arrivi dopo una delle settimane peggiori della storia recente della pallacanestro Varese. Vertemati è appeso a un filo.
danibiancorosso Posted October 28, 2021 Posted October 28, 2021 Intanto Caruso si è fratturato la falange del terzo dito....
Ponchiaz Posted October 29, 2021 Posted October 29, 2021 9 hours ago, MarkBuford said: Dopo Cremona non c'è stata alcuna reazione. Speriamo arrivi dopo una delle settimane peggiori della storia recente della pallacanestro Varese. Vertemati è appeso a un filo. Dovrà fare anche a meno di Caruso!
Mentadent Ruttolibero Posted October 29, 2021 Posted October 29, 2021 Seriamente preoccupato di altra imbarcata. Sarebbe veramente deleteria, in particolare per il morale dei giocatori. E per il mio, ma tanto ormai mi sto abituando ai -40.. mi sembra di vivere a Novosibirsk.
venti Posted October 29, 2021 Posted October 29, 2021 Tutto reale il nostro pessimismo. Però ogni tanto spuntano notizie belle come l'eurolega giovani a Varese. A testimonianza che per il basket a Varese non si può parlare di immobilismo. Conta poco forse ma che qualcosa si muova mi toglie un po' di tristezza. Almeno fino a domenica....
Sir Joe Posted October 29, 2021 Posted October 29, 2021 (edited) 17 minuti fa, venti dice: Tutto reale il nostro pessimismo. Però ogni tanto spuntano notizie belle come l'eurolega giovani a Varese. A testimonianza che per il basket a Varese non si può parlare di immobilismo. Conta poco forse ma che qualcosa si muova mi toglie un po' di tristezza. Almeno fino a domenica.... Troppo poco... l'eurolega giovani non mi consola proprio! Avrei preferito vincere 2 partite di più e non sapere niente di questa manifestazione. Edited October 29, 2021 by Sir Joe 2
venti Posted October 29, 2021 Posted October 29, 2021 33 minuti fa, Sir Joe dice: Troppo poco... l'eurolega giovani non mi consola proprio! Avrei preferito vincere 2 partite di più e non sapere niente di questa manifestazione. Claro e, se vuoi ,sarebbe meglio vedere a masnago oggi come avversari Dunston Davis..Cercavo solo di dire che almeno a livello giovanile organizzare un girone internazionale significa qualcosa anche per i giovani. Per assurdo tra 2 partite vinte e giovani che si avvicinano al basket e magari lo seguiranno/ praticheranno in futuro io non sceglierei la prima. 2
Aleltj Posted October 29, 2021 Posted October 29, 2021 Secondo voi il cambio di strategia richiesto a Vertemati come si concretizzerà domenica? Evitare che Gentile tenga palla per 23 secondi? Più transizioni rapide? Più difesa a zona?
Sir Joe Posted October 29, 2021 Posted October 29, 2021 16 minuti fa, Aleltj dice: Secondo voi il cambio di strategia richiesto a Vertemati come si concretizzerà domenica? Evitare che Gentile tenga palla per 23 secondi? Più transizioni rapide? Più difesa a zona? L'è mja bun!
walk Posted October 29, 2021 Posted October 29, 2021 Mah x ora il cambio di strategia prevede che vertemati Wilson ed Egbunu stanno a casa col covid
MarkBuford Posted October 29, 2021 Posted October 29, 2021 Vertemati, Wilson e Egbunu positivi al COVID. Partenza orribile, epidemia in squadra... Ho una sensazione di deja vú. Vinciamo sicuramente a Milano.
Franz#12 Posted October 29, 2021 Posted October 29, 2021 https://www.varesenews.it/2021/10/openjoibmetis-ci-si-mette-anche-covid-fermi-wilson-egbunu-vertemati/1395062/
Lorenzo30 Posted October 29, 2021 Posted October 29, 2021 Quindi senza vertamati, Egbunu Wilson per covid e beane, Caruso per infortunio… scarsi e pure super sfigati
Recommended Posts