Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cia, a turno qualcuno si deve pur sacrificare! 

Scola tutta settimana agli allenamenti, super cazziatoni super carichi sbamchiamo il Palaverde ???

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, uccellodirovo dice:

Cia, a turno qualcuno si deve pur sacrificare! 

Scola tutta settimana agli allenamenti, super cazziatoni super carichi sbamchiamo il Palaverde ???

Sei un eroe! 

Bravo e forza Varese. Sempre. 

Si parte con il tango argentino! 

Ole '?

Posted (edited)
13 minutes ago, uccellodirovo said:

Non tirati su a Coca Cola, ma a Coca Scola, insomma, contro Prosecco…

Vedremo se riusciamo a ruttare, pardon, ruggire, quel tanto che basta.

Edited by UNSELD
Posted

Provocatore!

Preserviamo AleGente …. Se penso a tutti i discorsi fatti sulla sua riscossa, fino alla coraggiosa uscita sulla salute mentale…

Posted

Non mi aspetto granché da una partita dove loro sono caricatissimi e giocano bene, noi ancora traumatizzati da una settima choc. Spero almeno che si vedano anima e core.

Se vedo i lunghi Sims Jones e Akele Chillo / e i nostri 4 pro.a bravo un prosecco e poi dico forza ragazzi

Posted

Dopo Cremona non c'è stata alcuna reazione. Speriamo arrivi dopo una delle settimane peggiori della storia recente della pallacanestro Varese.

Vertemati è appeso a un filo.

Posted
9 hours ago, MarkBuford said:

Dopo Cremona non c'è stata alcuna reazione. Speriamo arrivi dopo una delle settimane peggiori della storia recente della pallacanestro Varese.

Vertemati è appeso a un filo.

Dovrà fare anche a meno di Caruso!

Posted

Seriamente preoccupato di altra imbarcata. Sarebbe veramente deleteria, in particolare per il morale dei giocatori. E per il mio, ma tanto ormai mi sto abituando ai -40.. mi sembra di vivere a Novosibirsk.

Posted

Tutto reale il nostro pessimismo. Però ogni tanto spuntano notizie belle come l'eurolega giovani a Varese. A testimonianza che per il basket a Varese non si può parlare di immobilismo. Conta poco forse ma che qualcosa si muova mi toglie un po' di tristezza. Almeno fino a domenica....

Posted (edited)
17 minuti fa, venti dice:

Tutto reale il nostro pessimismo. Però ogni tanto spuntano notizie belle come l'eurolega giovani a Varese. A testimonianza che per il basket a Varese non si può parlare di immobilismo. Conta poco forse ma che qualcosa si muova mi toglie un po' di tristezza. Almeno fino a domenica....

Troppo poco... l'eurolega giovani non mi consola proprio! Avrei preferito vincere 2 partite di più e non sapere niente di questa manifestazione.

Edited by Sir Joe
  • Like 2
Posted
33 minuti fa, Sir Joe dice:

Troppo poco... l'eurolega giovani non mi consola proprio! Avrei preferito vincere 2 partite di più e non sapere niente di questa manifestazione.

Claro e, se vuoi ,sarebbe meglio vedere a masnago oggi come avversari Dunston Davis..Cercavo solo di dire che almeno a livello giovanile organizzare un girone internazionale significa qualcosa anche per i giovani. Per assurdo tra 2 partite vinte e giovani che si avvicinano al basket e magari lo seguiranno/ praticheranno in futuro io non sceglierei la prima. 

• Like 2
Posted

Secondo voi il cambio di strategia richiesto a Vertemati come si concretizzerà domenica? 

Evitare che Gentile tenga palla per 23 secondi? Più transizioni rapide? Più difesa a zona? 

Posted
16 minuti fa, Aleltj dice:

Secondo voi il cambio di strategia richiesto a Vertemati come si concretizzerà domenica? 

Evitare che Gentile tenga palla per 23 secondi? Più transizioni rapide? Più difesa a zona? 

L'è mja bun!