Jump to content

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

altra cosa: al netto che ai fini della classifica l'esito è stato il medesimo, non si può negare che la partita di ieri sera e quella di domenica scorsa non siano nemmeno lontane parenti in termini di impegno, determinazione e soprattutto di approccio

andiamo a giocare in traferta, contro una squadra più forte di Reggio, senza tre giocatori e senza l'allenatore, e si nota una differenza abissale rispetto al comportamento della settimana prima: perchè?

o siamo una compagnine di alienati mentali che cambia atteggiamento dal giorno alla notte, o qualche domanda qualcuno farebbe bene a porsela.....

• Like 1
Posted
33 minuti fa, Bluto dice:

Cosa facevi con Banks a Treviso?

macchè Banks

l'unica cosa che posso riferire è che mi ha detto che l'hanno scorso ce l'ha regalata e gli dobbiamo essere grati per la salvezza :blush:

Posted

A me infastidisce l'immobilismo. Chi è in fondo alla classifica, ha il dovere di muoversi per migliorare. Noi aspettiamo... 

Posted
51 minutes ago, seth said:

A me infastidisce l'immobilismo. Chi è in fondo alla classifica, ha il dovere di muoversi per migliorare. Noi aspettiamo... 

Wilson era da tagliare in precampionato,mica oggi. 
Ora aspettiamo e intanto le altre faranno punti,quindi proveremo a salvarci come lo scorso anno per il rotto della cuffia.

Ma non sempre può andarci bene.

Posted
14 minutes ago, Binzaghino said:

Wilson era da tagliare in precampionato,mica oggi. 
Ora aspettiamo e intanto le altre faranno punti,quindi proveremo a salvarci come lo scorso anno per il rotto della cuffia.

Ma non sempre può andarci bene.

Sono d'accordo. Pochissime volte chi non trova una dimensione nel primo mese o mese e mezzo poi esplode. Wilson inadeguato, andava tagliato prima di tesserarlo per il campionato. Kell, purtroppo, rotto e avulso dalla squadra, non riuscirà a riprendersi. Mi sbaglierò, ma entrambi non finiranno il campionato in maglia Varese. 

Posted

Su Wilson siamo tutti d'accordo, è scarso e va tagliato quanto prima,su Kell ieri mentre gli altri finivano il  riscaldamento lui era fermo in panchina, tant'è che ho pensato che non giocasse nemmeno,poi verso fine partita in un Time out l'ho rivisto totalmente spaesato che non ascoltava nemmeno e si guardava in giro, bisogna capire se aveva problemi fisici o è proprio fuori dal gruppo,in questo caso va tagliato anche lui,concordo che abbiamo bisogno comunque di un playmaker vero, ADESSO!!

Posted (edited)
57 minutes ago, Ellediluca said:

Su Wilson siamo tutti d'accordo, è scarso e va tagliato quanto prima,su Kell ieri mentre gli altri finivano il  riscaldamento lui era fermo in panchina, tant'è che ho pensato che non giocasse nemmeno,poi verso fine partita in un Time out l'ho rivisto totalmente spaesato che non ascoltava nemmeno e si guardava in giro, bisogna capire se aveva problemi fisici o è proprio fuori dal gruppo,in questo caso va tagliato anche lui,concordo che abbiamo bisogno comunque di un playmaker vero, ADESSO!!

La differenza è che uno è il play titolare quindi un ruolo chiave, l'altro è la riserva di Beane e anche se scarso possiamo permetterci di tenerlo. 

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted
37 minutes ago, Eddy Lee Wilkins said:

La differenza è che uno è il play titolare quindi un ruolo chiave, l'altro è la riserva di Beane e anche se scarso possiamo permetterci di tenerlo. 

Non possiamo permetterci di tenere Wilson perché anche ieri Beane ha dimostrato che è un ottimo sesto uomo,infatti è partito De Nik con Kell in quintetto.

Posted (edited)

Sarei curioso di sapere cosa è costata questa accozzaglia di errori  in confronto alla squadra (dignitosamente vera anche se non eccelsa) della seconda parte della scorsa stagione…

Edited by UNSELD