venti Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 Lo so non son degno di iniziare un t. sono l'ultimo dei competenti ma non penso ci sia la fila per la prossima quasi certa sconfitta per i mille motivi che tanti hanno sviscerato. Scrivo solo che una risposta non banale sarebbe quella di esserci per dimostrare che il pubblico qui ha una storia e conta e,se lo meritano, sostenere i giocatori . E poi a me partire svantaggiati anche dal covid mi stimola un po' e mi ricorda le battaglie vinta da Varese davide contro le Golia di turno. Lo so,tanti diranno che si sono rotti, che....che....Tutto giusto ma vorrei ancora illudermi ( cambiando il cambiabile) che non saranno le restanti partite un supplizio da 300 spettatori. E solo forza Varese nonostante tutto
Franz#12 Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 https://www.varesenews.it/2021/11/caruso-ferri-openjobmetis-ancora-senza-tre-giocatori/1396424/
RobertoPG Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 3 ore fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2021/11/caruso-ferri-openjobmetis-ancora-senza-tre-giocatori/1396424/ Grazie Damiano.
peter pan Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 (edited) Brindisi perde in coppa.... Saranno incazzati Ci asfaltano X noi migliori in campo Amato e Kell Edited November 4, 2021 by peter pan
Sir Joe Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 2 minuti fa, peter pan dice: Brindisi perde in coppa.... Saranno incazzati Ci asfaltano X noi migliori in campo Amato e Kell Ci avrebbero asfaltati comunque, proprio perché abbiamo Amato e Kell. 1
walk Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 pareggiamo...dopo 16 supplementari partita sospesa
baloncesto Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 diamo continuità alla nostra striscia di risultati infausti... una retta con inclinazione negativa tendente al baratro...nessuna speranza ahinoi
venti Posted November 4, 2021 Author Posted November 4, 2021 2 ore fa, peter pan dice: Brindisi perde in coppa.... Saranno incazzati Ci asfaltano X noi migliori in campo Amato e Kell Se raddrizzano la mira da 3 ieri insufficiente e prendono tanti rimbalzi come ieri, siamo sul -40. Speriamo di rendere meno avvilente il risultato. E auguri a Scola ( senza ironia)
Ponchiaz Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 39 minutes ago, tatanka said: Quote Sisal? Le ha acquistate Ponti?
peter pan Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 40 minuti fa, magog dice: Vertemati domenica farà la zona? Ha detto che gli fa schifo
Ellediluca Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 43 minuti fa, magog dice: Vertemati domenica farà la zona? 2 minuti fa, peter pan dice: Ha detto che gli fa schifo A noi fa schifo perdere di 40 punti
nic Posted November 4, 2021 Posted November 4, 2021 Intanto nelle storie ig, troviamo un JJ più riflessivo, consapevole del momento. Mi mancano le sue smorfie, ma penso sia un segnale forte di discontinuità
uccellodirovo Posted November 5, 2021 Posted November 5, 2021 Fuori le palle. A me Brindisi è sempre stata sui coglioni a partire da quella famosa partita di A2 in cui vincemmo in maniera incredibile!
RobertoPG Posted November 5, 2021 Posted November 5, 2021 (edited) 4 ore fa, uccellodirovo dice: Fuori le palle. A me Brindisi è sempre stata sui coglioni a partire da quella famosa partita di A2 in cui vincemmo in maniera incredibile! Vogliamo aggiungere l' episodio che vide protagonista a fine gara il presidente brindisino che protesto' contro l' allora ns. Coach Pozzecco, colpevole di festeggiare col suo vice la ns. Vittoria ? Per lui era fuori luogo in quanto si era infortunato seriamente 1 suo giocatore. Però insomma ...... L' allora ns. Presidente Coppa si scuso' x l' accaduto. Mah .... Avrei voluto vedere a Masnago a parti invertite cosa sarebbe successo .... Edited November 5, 2021 by RobertoPG
venti Posted November 5, 2021 Author Posted November 5, 2021 5 ore fa, uccellodirovo dice: Fuori le palle. A me Brindisi è sempre stata sui coglioni a partire da quella famosa partita di A2 in cui vincemmo in maniera incredibile! Purtroppo non basterà tirar fuori le sfere . Loro più forti ancHe con Varese al completo ma che almeno si tirino fuori e non per qualche minuto sì.
Franz#12 Posted November 5, 2021 Posted November 5, 2021 Intervista a Simone Giofré, uno dei tanti che da queste parti abbiamo scartato in malo modo https://www.varesenews.it/2021/11/simone-giofre-la-mia-brindisi-la-cimberio-bellissime-senza-trofei/1397124/ 1
Ponchiaz Posted November 5, 2021 Posted November 5, 2021 4 minutes ago, Franz#12 said: Intervista a Simone Giofré, uno dei tanti che da queste parti abbiamo scartato in malo modo https://www.varesenews.it/2021/11/simone-giofre-la-mia-brindisi-la-cimberio-bellissime-senza-trofei/1397124/ Non ricordo se ne avevo parlato male, ma può darsi benissimo perchè non capisco quasi un cazzo. Nel caso faccio ammenda, l'ultimo DS competente e creativo che abbiamo visto da allora. 2
Sir Joe Posted November 5, 2021 Posted November 5, 2021 Il 4/11/2021 at 13:23, Ellediluca dice: A noi fa schifo perdere di 40 punti E magari ci fa un po' schifo anche Vertemati
Ellediluca Posted November 5, 2021 Posted November 5, 2021 https://sportando.basketball/reggio-emilia-tampone-negativo-per-cinciarini-e-taccetti/. Chiedo,ma perché Cinciarini potrebbe giocare domenica e Wilson e Egbunu no?non hanno preso il covid negli stessi giorni?
UNSELD Posted November 5, 2021 Posted November 5, 2021 24 minutes ago, Ellediluca said: https://sportando.basketball/reggio-emilia-tampone-negativo-per-cinciarini-e-taccetti/. Chiedo,ma perché Cinciarini potrebbe giocare domenica e Wilson e Egbunu no?non hanno preso il covid negli stessi giorni? Mah, io vado più a fondo, invece. Chiedo, ma perché Cinciarini non l’abbiamo preso noi?
venti Posted November 5, 2021 Author Posted November 5, 2021 1 ora fa, UNSELD dice: Mah, io vado più a fondo, invece. Chiedo, ma perché Cinciarini non l’abbiamo preso noi? Perché avevamo Ruzzier poi ci ha lasciati x la cucina bplognese
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now