Jump to content

Varese- Brindisi

Recommended Posts

Lo so non son degno di iniziare un t. sono l'ultimo dei competenti ma non penso ci sia la fila per la prossima quasi certa sconfitta per i mille motivi che tanti hanno sviscerato.

Scrivo solo che una risposta non banale sarebbe quella di esserci per dimostrare che il pubblico qui ha una storia e conta e,se lo meritano, sostenere i giocatori . E poi a me partire svantaggiati anche dal covid mi stimola un po' e mi ricorda le battaglie vinta da Varese davide contro le Golia di turno.

Lo so,tanti diranno che si sono rotti, che....che....Tutto giusto ma vorrei ancora illudermi ( cambiando il cambiabile) che non saranno le restanti partite un supplizio da 300 spettatori.

E solo forza Varese nonostante tutto

• Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 ore fa, peter pan dice:

Brindisi perde in coppa.... Saranno incazzati 

Ci asfaltano

X noi migliori in campo Amato e Kell

Se raddrizzano la mira da 3 ieri insufficiente e prendono tanti rimbalzi come ieri, siamo sul -40. Speriamo di rendere meno avvilente il risultato. E auguri a Scola ( senza ironia)

4 ore fa, uccellodirovo dice:

Fuori le palle. A me Brindisi è sempre stata sui coglioni a partire da quella famosa partita di A2 in cui vincemmo in maniera incredibile! 

Vogliamo aggiungere l' episodio che vide protagonista a fine gara il presidente brindisino che protesto' contro l' allora ns. Coach Pozzecco, colpevole di festeggiare col suo vice la ns. Vittoria ? 

Per lui era fuori luogo in quanto si era infortunato seriamente 1 suo giocatore. Però insomma ...... L' allora ns. Presidente Coppa si scuso' x l' accaduto. 

Mah .... Avrei voluto vedere a Masnago a parti invertite cosa sarebbe successo ....

Edited by RobertoPG

5 ore fa, uccellodirovo dice:

Fuori le palle. A me Brindisi è sempre stata sui coglioni a partire da quella famosa partita di A2 in cui vincemmo in maniera incredibile! 

Purtroppo non basterà tirar fuori le sfere . Loro più forti ancHe con Varese al completo ma che almeno si tirino fuori e non per qualche minuto sì.

4 minutes ago, Franz#12 said:

Intervista a Simone Giofré, uno dei tanti che da queste parti abbiamo scartato in malo modo

https://www.varesenews.it/2021/11/simone-giofre-la-mia-brindisi-la-cimberio-bellissime-senza-trofei/1397124/

Non ricordo se ne avevo parlato male, ma può darsi benissimo perchè non capisco quasi un cazzo.

Nel caso faccio ammenda, l'ultimo DS competente e creativo che abbiamo visto da allora.

• Like 2