Jump to content

Trieste - Varese

Recommended Posts

• Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che bella Varese, quantomeno per voglia e grinta. Per voglia siamo sembrati una squadra, per gioco, a mio parere, un po' meno. Quello che contava però era sbloccare la classifica, daje! 

Andiamo per priorità ora, fuori Wilson dentro un play con fosforo e magari un po' di tiro da 3.

Jones non mi fa impazzire ma IMHO è l ultimo dei problemi al momento! 

Edited by uccellodirovo
  • Like 1

8 ore fa, Giobbo dice:

Io la butto lì: a me pare che Jones abbia qualcosa che non va.

Va bene l’infortunio al tendine d’achille, ma questo fino a due anni fa zompava e correva per i campi di Eurolega che pareva avesse i razzi negli stinchi. Ora ogni due per tre è per terra, sembra avere proprio poco equilibrio in generale anche in situazioni normali.

Sì qualcosa deve avere e in attacco quando parte a testa bassa o va a scontrarsi o cade. Però si è  dannato in difesa e lì è stato utile. Certo nel teatro dei sogni avere lui come cambio del 4....ma siamo realisti: o si prende un play o un 4 è con Sorokas che qualcosa fa punterei sul n.1

Adesso, venti dice:

Sì qualcosa deve avere e in attacco quando parte a testa bassa o va a scontrarsi o cade. Però si è  dannato in difesa e lì è stato utile. Certo nel teatro dei sogni avere lui come cambio del 4....ma siamo realisti: o si prende un play o un 4 è con Sorokas che qualcosa fa punterei sul n.1

Probabilmente JJ non se la sente di fare certe cose, anche se fisicamente sarebbe in grado, quindi gioca un pò "rannicchiato" come a proteggersi in qualche modo.  Non so. Però anche io ho questa sensazione.

Comunque si. Play tutta la vita. Anche se adesso dopo la vittoria con Trieste ti faccio vedere che attenderanno..

3 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Probabilmente JJ non se la sente di fare certe cose, anche se fisicamente sarebbe in grado, quindi gioca un pò "rannicchiato" come a proteggersi in qualche modo.  Non so. Però anche io ho questa sensazione.

Comunque si. Play tutta la vita. Anche se adesso dopo la vittoria con Trieste ti faccio vedere che attenderanno..

Sì difficile arrivi uno questa settimana. Però Tortona è difficile da affrontare e ha gioco definito

2 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Wilson a mio parere lo tengono fino a fine mese, novembre lo devono pagare comuqnue ? se non cambia nulla da dicembre potrebbe arrivare il sostituto (anche qui una mensilità in meno da pagare).