Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come ho già scritto di recente, sono Prigioniero di una Fede. Quella per PALLACANESTRO VARESE !

FORZA COACH VERTEMATI !!  FORZA RAGAZZI !!!

Fateci sentire orgogliosi di avere questa FEDE BIANCOROSSA !!! 

❤️ ? ❤️ ? ❤️ ? ❤️ ?❤️ ? ❤️ ?❤️ ? ❤️ ?❤️ ? ❤️ ?

:devil: :clap[1]::boxing[1]::yahoo[1]:?:devil:

• Like 1
  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, RobertoPG dice:

Come ho già scritto di recente, sono Prigioniero di una Fede. Quella per PALLACANESTRO VARESE !

FORZA COACH VERTEMATI !!  FORZA RAGAZZI !!!

Fateci sentire orgogliosi di avere questa FEDE BIANCOROSSA !!! 

❤️ ? ❤️ ? ❤️ ? ❤️ ?❤️ ? ❤️ ?❤️ ? ❤️ ?❤️ ? ❤️ ?

:devil: :clap[1]::boxing[1]::yahoo[1]:?:devil:

L' ho già scritto: è il momento di sostenere chi è in crisi e poi vediamo come va

Posted

FORZA VARESE !   FORZA VARESE !   FORZA VARESE !!

di gridare non son mai stanco

tifo VARESE 

E ME NE VANTO !!!

????????

• Like 1
Posted

Mi viene solo in mente un aforisma di Mr. Spock:

"Gli umani hanno una sorprendente capacità di credere in ciò che vogliono ed escludere ciò che provoca loro dolore".

Posted

Il mio pronostico è, e sarà sempre, solo uno: vittoria! 

E non perché siamo senza Gentile,  ma piuttosto perché si avvicina Natale ed è il periodo in cui i folletti di danno più da fare,  con la speranza che anche il nostro  trovi la sua "dimensione".

Posted (edited)
9 hours ago, Stupido Gialo said:

Il mio pronostico è, e sarà sempre, solo uno: vittoria! 

E non perché siamo senza Gentile,  ma piuttosto perché si avvicina Natale ed è il periodo in cui i folletti di danno più da fare,  con la speranza che anche il nostro  trovi la sua "dimensione".

Secondo me è un Gremlin, non un folletto...

Edited by UNSELD
Posted

la PallVa informa (riferita alla serata del 15 dic)che:

Ieri sera la meravigliosa cornice di Ville Ponti ha ospitato la nostra tradizionale cena di Natale con tutti i componenti della famiglia biancorossa ?⚪️? Una serata spensierata trascorsa in serenità ed amicizia prima di rituffarsi con testa, cuore e anima nel campionato

adesso che si sono anche per bene rimpinzati siamo certi che saremo pronti a fare la fine del tacchino alla festa del thanksgiving

si perdeva anche slim, figuriamoci fat...

Posted (edited)
24 minutes ago, baloncesto said:

la PallVa informa (riferita alla serata del 15 dic)che:

Ieri sera la meravigliosa cornice di Ville Ponti ha ospitato la nostra tradizionale cena di Natale con tutti i componenti della famiglia biancorossa ?⚪️? Una serata spensierata trascorsa in serenità ed amicizia prima di rituffarsi con testa, cuore e anima nel campionato

adesso che si sono anche per bene rimpinzati siamo certi che saremo pronti a fare la fine del tacchino alla festa del thanksgiving

si perdeva anche slim, figuriamoci fat...

OK, tutti felici e rilassati. Giusto così.

Ma adesso però verrebbe voglia di dire: "Ora basta pettinare le bambole e diamoci da fare...".

A meno che non si voglia trascorrere un 2022 di sofferenza e frustrazione continua. Insomma, non mi pare proprio il caso...

Edited by UNSELD
Posted (edited)
1 ora fa, UNSELD dice:

OK, tutti felici e rilassati. Giusto così.

Ma adesso però verrebbe voglia di dire: "Ora basta pettinare le bambole e diamoci da fare...".

A meno che non si voglia trascorrere un 2022 di sofferenza e frustrazione continua. Insomma, non mi pare proprio il caso...

Come, d'altro canto, si è trascorso il 2021...

Edited by Sir Joe
Posted

Giustizia sportiva

Corte Sportiva d'Appello. Gentile, sanzione ridotta ad una giornata

17 Dicembre 2021

La Corte Sportiva d'Appello, in parziale accoglimento del reclamo della società Pall. Varese, applica all'atleta Alessandro Gentile, la sanzione della squalifica per una giornata, senza possibilità di sostituzione in ammenda pecuniaria (art. 33,1- 1 b e 14,4 R.G.).

Ufficio Stampa Fip

Posted (edited)
55 minutes ago, Franz#12 said:

Leggo che Caruso ritiene molte le probabilità di portare a casa la vittoria.

Mi fa venire in mente quelli che, guardando crollare casa tua per un terremoto, ti dicono quello è tanto di moda ora: "Smettila di vedere problemi dove invece dovresti vedere delle opportunità!!!"

Comunque i miracoli ogni tanto accadono, per cui: “Forza Varese!!!”.

Edited by UNSELD