RobertoPG Posted December 14, 2021 Posted December 14, 2021 Come ho già scritto di recente, sono Prigioniero di una Fede. Quella per PALLACANESTRO VARESE ! FORZA COACH VERTEMATI !! FORZA RAGAZZI !!! Fateci sentire orgogliosi di avere questa FEDE BIANCOROSSA !!! 1
venti Posted December 14, 2021 Posted December 14, 2021 4 minuti fa, RobertoPG dice: Come ho già scritto di recente, sono Prigioniero di una Fede. Quella per PALLACANESTRO VARESE ! FORZA COACH VERTEMATI !! FORZA RAGAZZI !!! Fateci sentire orgogliosi di avere questa FEDE BIANCOROSSA !!! L' ho già scritto: è il momento di sostenere chi è in crisi e poi vediamo come va
RobertoPG Posted December 14, 2021 Author Posted December 14, 2021 FORZA VARESE ! FORZA VARESE ! FORZA VARESE !! di gridare non son mai stanco tifo VARESE E ME NE VANTO !!! 1
MarkBuford Posted December 14, 2021 Posted December 14, 2021 Speriamo in una prestazione sgargiante e esagerata come il post di apertura
Binzaghino Posted December 15, 2021 Posted December 15, 2021 (edited) La vedo dura dura una delle peggiori squadre da incontrare domenica Edited December 15, 2021 by Binzaghino
nic Posted December 15, 2021 Posted December 15, 2021 Natale senza neve nuova, quella vecchia si mantiene sicuro a -20
UNSELD Posted December 15, 2021 Posted December 15, 2021 Mi viene solo in mente un aforisma di Mr. Spock: "Gli umani hanno una sorprendente capacità di credere in ciò che vogliono ed escludere ciò che provoca loro dolore".
Grampasso Posted December 15, 2021 Posted December 15, 2021 E se l'espulsione di Gentile l'avessero studiata a tavolino per creare una situazione di emergenza?! Vittoria facile! Comunque vada... FORZA VARESE !!!
Stupido Gialo Posted December 15, 2021 Posted December 15, 2021 Il mio pronostico è, e sarà sempre, solo uno: vittoria! E non perché siamo senza Gentile, ma piuttosto perché si avvicina Natale ed è il periodo in cui i folletti di danno più da fare, con la speranza che anche il nostro trovi la sua "dimensione".
Mentadent Ruttolibero Posted December 16, 2021 Posted December 16, 2021 A natale siamo tutti più buoni. Vinceremo.
UNSELD Posted December 16, 2021 Posted December 16, 2021 (edited) 9 hours ago, Stupido Gialo said: Il mio pronostico è, e sarà sempre, solo uno: vittoria! E non perché siamo senza Gentile, ma piuttosto perché si avvicina Natale ed è il periodo in cui i folletti di danno più da fare, con la speranza che anche il nostro trovi la sua "dimensione". Secondo me è un Gremlin, non un folletto... Edited December 16, 2021 by UNSELD
baloncesto Posted December 17, 2021 Posted December 17, 2021 la PallVa informa (riferita alla serata del 15 dic)che: Ieri sera la meravigliosa cornice di Ville Ponti ha ospitato la nostra tradizionale cena di Natale con tutti i componenti della famiglia biancorossa Una serata spensierata trascorsa in serenità ed amicizia prima di rituffarsi con testa, cuore e anima nel campionato adesso che si sono anche per bene rimpinzati siamo certi che saremo pronti a fare la fine del tacchino alla festa del thanksgiving si perdeva anche slim, figuriamoci fat...
UNSELD Posted December 17, 2021 Posted December 17, 2021 (edited) 24 minutes ago, baloncesto said: la PallVa informa (riferita alla serata del 15 dic)che: Ieri sera la meravigliosa cornice di Ville Ponti ha ospitato la nostra tradizionale cena di Natale con tutti i componenti della famiglia biancorossa Una serata spensierata trascorsa in serenità ed amicizia prima di rituffarsi con testa, cuore e anima nel campionato adesso che si sono anche per bene rimpinzati siamo certi che saremo pronti a fare la fine del tacchino alla festa del thanksgiving si perdeva anche slim, figuriamoci fat... OK, tutti felici e rilassati. Giusto così. Ma adesso però verrebbe voglia di dire: "Ora basta pettinare le bambole e diamoci da fare...". A meno che non si voglia trascorrere un 2022 di sofferenza e frustrazione continua. Insomma, non mi pare proprio il caso... Edited December 17, 2021 by UNSELD
Sir Joe Posted December 17, 2021 Posted December 17, 2021 (edited) 1 ora fa, UNSELD dice: OK, tutti felici e rilassati. Giusto così. Ma adesso però verrebbe voglia di dire: "Ora basta pettinare le bambole e diamoci da fare...". A meno che non si voglia trascorrere un 2022 di sofferenza e frustrazione continua. Insomma, non mi pare proprio il caso... Come, d'altro canto, si è trascorso il 2021... Edited December 17, 2021 by Sir Joe
peter pan Posted December 17, 2021 Posted December 17, 2021 Roberto grandissimo!!!! Ma il ricorso com'è finito?
fabioRE Posted December 17, 2021 Posted December 17, 2021 4 ore fa, peter pan dice: Roberto grandissimo!!!! Ma il ricorso com'è finito? bene
fabioRE Posted December 17, 2021 Posted December 17, 2021 Giustizia sportiva Corte Sportiva d'Appello. Gentile, sanzione ridotta ad una giornata 17 Dicembre 2021 La Corte Sportiva d'Appello, in parziale accoglimento del reclamo della società Pall. Varese, applica all'atleta Alessandro Gentile, la sanzione della squalifica per una giornata, senza possibilità di sostituzione in ammenda pecuniaria (art. 33,1- 1 b e 14,4 R.G.). Ufficio Stampa Fip
Franz#12 Posted December 17, 2021 Posted December 17, 2021 https://www.varesenews.it/2021/12/openjobmetis-ridotta-giornata-la-squalifica-alessandro-gentile/1411671/
UNSELD Posted December 17, 2021 Posted December 17, 2021 (edited) 55 minutes ago, Franz#12 said: https://www.varesenews.it/2021/12/openjobmetis-ridotta-giornata-la-squalifica-alessandro-gentile/1411671/ Leggo che Caruso ritiene molte le probabilità di portare a casa la vittoria. Mi fa venire in mente quelli che, guardando crollare casa tua per un terremoto, ti dicono quello è tanto di moda ora: "Smettila di vedere problemi dove invece dovresti vedere delle opportunità!!!" Comunque i miracoli ogni tanto accadono, per cui: “Forza Varese!!!”. Edited December 17, 2021 by UNSELD
florob Posted December 19, 2021 Posted December 19, 2021 Ma quindi più spazio a Sorokas o più tempo in campo con 3 piccoli?
Recommended Posts