Il_Cinghiale Posted October 15, 2005 Share Posted October 15, 2005 "Rapiti" Uan, Four e Five Gli storici pupazzi rubati a Milano Furto o rapimento non si sa. L'unica cosa certa è che gli obietti dei ladri che si sono intrufolati nella seda della Scuola di Arte Drammatica "Paolo Grassi" di via Salasco a Milano erano proprio le tre storiche mascotte delle reti Mediaset: Uan, Four e Five, per anni protagonisti di Bim, Bum, Bam, il programma per bambini condotto da Paolo Bonolis. Five era doppiato da Marco Columbro. Per anni i tre pupazzi hanno allietato il pomeriggio di milioni di ragazzi, un'intera generazione cresciuta con i cartoni animati di Bim, Bum, Bam. Le mascotte, che erano gli originali di cui non esistono copie, erano conservati in teche di legno, insieme a manichini e burattini in via di catalogazione, nel seminterrato dell'edificio. Erano stati donati da Mediaset alla Scuola. I ladri sono entrati nella scuola, nella notte fra giovedì e venerdì, e hanno portato via solo i tre pupazzi. E' anche scattato l'allarme, verso l'1.20 di notte, senza che però la vigilanza privata rilevasse nulla di particolare. Le indagini sono condotte dalla polizia. Chissà che presto, viste le modalità del furto, non arrivi una richiesta di riscatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted October 15, 2005 Share Posted October 15, 2005 in che mondo viviamo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
terry Posted October 16, 2005 Share Posted October 16, 2005 "Rapiti" Uan, Four e Five !!!!però io five non me lo ricordo proprio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted October 16, 2005 Share Posted October 16, 2005 era una specie di pantegana marrone gigante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Dio mio, che notizia!!! sto male....si sono portati via la mia infanzia!!!! però a me piaceva solo Uan, un mito...me lo ricordo ancora quando faceva Uanathan Dimensione Avventura con Bonolis in versione Indiana Jones!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 e ragù????? ragù l hanno lasciato li???? ....ve lo ricordate??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Dio mio, che notizia!!! sto male....si sono portati via la mia infanzia!!!!però a me piaceva solo Uan, un mito...me lo ricordo ancora quando faceva Uanathan Dimensione Avventura con Bonolis in versione Indiana Jones!!! 37159[/snapback] ahahah uanathan...... fantastico......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Non ci credo ma chi può essere cosi insensibile di rapire quel cagnolino rosa che lanciava le orecchie qua e la quando "parlava".... certa gente merita l'ergastolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Morte! pena di morte Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 e ragù????? ragù l hanno lasciato li????....ve lo ricordate??? 37163[/snapback] E' un mondo dificile..... (cit.) Bye, Zetaqualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 Bastardi!! Pagherete caro, pagherete tutto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 E' un mondo dificile..... (cit.)Bye, Zetaqualcosa 37560[/snapback] ciao zeta qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! UAN NO! Sono cresciuto con lui.... buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 tra poco avrete notizie di huan... ho appena inviato un lembo del suo orecchio peloso alla redazione di mediaset.. quel rompipalle di five invece ci ha lasciato... Devo ancora decidere cosa chiedere come riscatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 tra poco avrete notizie di huan... ho appena inviato un lembo del suo orecchio peloso alla redazione di mediaset.. quel rompipalle di five invece ci ha lasciato...Devo ancora decidere cosa chiedere come riscatto... 37730[/snapback] ti potrei fare veramente male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 è la lobby che sta dietro ai pupazzi pelosi... una società segreta che a confronto il codice da vinci è una barzelletta!! abbiamo già mandato un avvertimento a topo gigio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 tra poco avrete notizie di huan... ho appena inviato un lembo del suo orecchio peloso alla redazione di mediaset.. quel rompipalle di five invece ci ha lasciato...Devo ancora decidere cosa chiedere come riscatto... 37730[/snapback] Ti potrei scambiare per uno spezzatino e mangiarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 Toccami gigio e ti giuro che non farai a tempo a battere un ciglio che ti troverai un ragazzetto di 24 anni col sangue negli occhi che ti divora il cuore a morsi.... Metti alla prova me e ti dimostro che altro che Robert Langdon.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 huan ormai da anni si era ritirato su un'isoletta dei caraibi, viveva malissimo la perdita improvvisa di popolarità.. è brutto dirlo, ma l'abbiamo trovato in stato d'incoscienza, in preda a deliri di onnipoitenza, probabilmento sotto effetto di qualche strana sostanza... la cosa più triste era che a fargli compagnia era uno dei sette nani (mammolo) che ormai da anni si fa chiamare patrizia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 huan ormai da anni si era ritirato su un'isoletta dei caraibi, viveva malissimo la perdita improvvisa di popolarità.. è brutto dirlo, ma l'abbiamo trovato in stato d'incoscienza, in preda a deliri di onnipoitenza, probabilmento sotto effetto di qualche strana sostanza... la cosa più triste era che a fargli compagnia era uno dei sette nani (mammolo) che ormai da anni si fa chiamare patrizia... 37770[/snapback] ma sei sicuro che si trattava dei caraibi e non di un appartamento di torino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 18, 2005 Share Posted October 18, 2005 ora che ci penso aveva una felpa, con la zip, con scritto mi pare FIAT... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts