Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi immolo, se non erro una volta mi è andata bene.

Partita dal pronostico chiuso per le cause stranote. Almeno che si lotti per quel che si può.  Per me quintetto di partenza Denic Beane Gentile Ferrero Sorokas.

Vene sarà rischiato solo per esigenze di numero. Si dia spazio a Caruso e che un po' di fortuna li accompagni: questi almeno so' bravi ragazzi

Ormai le critiche sono piovute come tempesta ora che anche i disaffezionati lascino in zichinin di spazio a Forza Varese!

Per gli insulti del dopopartita si potrebbe non infierire domenica sera?

• Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sarebbe stato bello arrivare a Bologna con Ashley sommerso di fischi, Ferraiuolo che che dá i 12K in busta a inizio partita e poi perdere di venti

Posted
10 minutes ago, peter pan said:

Caruso se abile subito in quintetto... E Zonona x 40

E Feldeine che fa 12 su 20 da 3 e ci fa un c...o così. 

Posted

Certo che la partita alla domenica sera pre ritorno al lavoro mi fa molto drive in su italia1 quando sentivo i miei genitori che lo guardavano ed io ero in malinconia per la scuola

Posted
2 ore fa, nic dice:

Certo che la partita alla domenica sera pre ritorno al lavoro mi fa molto drive in su italia1 quando sentivo i miei genitori che lo guardavano ed io ero in malinconia per la scuola

Forse c'entra il quasi certo risultato? Perché se fosse vincente lunedì saresti in forma?

Posted
38 minuti fa, venti dice:

Forse c'entra il quasi certo risultato? Perché se fosse vincente lunedì saresti in forma?

Danza del ventre eh !!! Per la felicita' ! ??

Posted
31 minutes ago, venti said:

Mah sì ridiamoci su anche perché la Fortitudo rinnovata non c'entra niente con la salvezza... 

Anche noi non c'entriamo più niente con la salvezza.

Posted
7 hours ago, nic said:

Sono d'accordo. Pallacanestro Varese come il cocker Asfidanken.

Posted

credevo di aver visto male in lontananza, allora mi sono avvicinato, e invece sono proprio loro!!!!! :spiteful[1]:

IMG_20220107_202450.jpg

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Ma no dai

ma come no?

avranno prenotato tutta la curva Calori come minimo

sono addirittura venuti giù con un pullmann granturismo da 50 posti!!!!!

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Anche noi non c'entriamo più niente con la salvezza.

Probabile si vedrà..però con il budget hanno rimediato abbastanza bene e non sono scartine. Amadori prenderà più di Egbunu ad esempio  e poi ci sono tutti gli altri