Will Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 Ciao a tutti, mi chiamo William, seguo e tifo la pallacanestro varese dal 99’, purtroppo all’epoca avevo solo 9 anni quindi i ricordi della stella sono decisamente sbiaditi. In ogni caso seguo il forum da anni e ora voglio provare a contribuire con qualche messaggio. 1
Ponchiaz Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 Ciao William, ben arrivato. Io nel 99 di anni ne avevo 28, ma ti assicuro che i ricordi della stella sono sbiaditi anche per me.
robokop Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Ciao William, ben arrivato. Io nel 99 di anni ne avevo 28, ma ti assicuro che i ricordi della stella sono sbiaditi anche per me. A tee see vecc....
RobertoPG Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 Ciao William e benvenuto tra noi. Sei un "nativo" - residente a VA o dintorni - oppure "tifoso lontano" - come me e altri ?
Bluto Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 Ciao Will benvenuto, nel 99 ero partito per un lunghissimo giro fra Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro e Grecia, al mio ritorno avevo scoperto che avevamo la Stella.
nic Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 Ciao Will, in onore di Caruso ovviamente. Io nel 99 mi laureavo e partivo a scoprire il mondo a Celle Ligure.
RobertoPG Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 Beh se la mettiamo sul personale il 1990 (anno dei mondiali ITALIA 90 di ) e' l' anno del mio matrimonio. Che dura ancora oggi, sia chiaro ....
Will Posted February 2, 2022 Author Posted February 2, 2022 36 minuti fa, RobertoPG dice: Ciao William e benvenuto tra noi. Sei un "nativo" - residente a VA o dintorni - oppure "tifoso lontano" - come me e altri ? Fortunatamente residente in provincia Varese, fino al 2019 qualche partita sono riuscito a vederla al palazzo.
Virgus Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 Ciao Will , benvenuto. Nel 1999 non ero ancora nato , cosa è successo ?
robokop Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 6 ore fa, Bluto dice: Ciao Will benvenuto, nel 99 ero partito per un lunghissimo giro fra Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro e Grecia, al mio ritorno avevo scoperto che avevamo la Stella. Ma,alla fine,hai ritrovato te stesso?
walk Posted February 5, 2022 Posted February 5, 2022 Ciao benvenuto, faccio outing anche io e nel 99 avevo 27 anni. La serata della stella la ricordo come una delle più emozionanti della mia vita!
Ponchiaz Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 On 2/2/2022 at 11:59 AM, Will said: Ciao a tutti, mi chiamo William, seguo e tifo la pallacanestro varese dal 99’, purtroppo all’epoca avevo solo 9 anni quindi i ricordi della stella sono decisamente sbiaditi. In ogni caso seguo il forum da anni e ora voglio provare a contribuire con qualche messaggio. Quindi?
Recommended Posts