Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, mi chiamo William, seguo e tifo la pallacanestro varese dal 99’, purtroppo all’epoca avevo solo 9 anni quindi i ricordi della stella sono decisamente sbiaditi. In ogni caso seguo il forum da anni e ora voglio provare a contribuire con qualche messaggio. 

• Like 1
Posted

Ciao William, ben arrivato.

Io nel 99 di anni ne avevo 28, ma ti assicuro che i ricordi della stella sono sbiaditi anche per me.

Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ciao William, ben arrivato.

Io nel 99 di anni ne avevo 28, ma ti assicuro che i ricordi della stella sono sbiaditi anche per me.

A tee see vecc.... ?

Posted

Ciao William e benvenuto tra noi.

Sei un "nativo" - residente a VA o dintorni - oppure "tifoso lontano" - come me e altri ?

Posted

Ciao Will benvenuto, nel 99 ero partito per un lunghissimo giro fra Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro e Grecia, al mio ritorno avevo scoperto che avevamo la Stella.

Posted

Beh se la mettiamo sul personale il 1990 (anno dei mondiali ITALIA 90 di ⚽) e' l' anno del mio matrimonio.

Che dura ancora oggi, sia chiaro ....:thumbsup:

Posted
36 minuti fa, RobertoPG dice:

Ciao William e benvenuto tra noi.

Sei un "nativo" - residente a VA o dintorni - oppure "tifoso lontano" - come me e altri ?

Fortunatamente residente in provincia Varese, fino al 2019 qualche partita sono riuscito a vederla al palazzo.

Posted
6 ore fa, Bluto dice:

Ciao Will benvenuto, nel 99 ero partito per un lunghissimo giro fra Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro e Grecia, al mio ritorno avevo scoperto che avevamo la Stella.

Ma,alla fine,hai ritrovato te stesso?

??

Posted

Ciao benvenuto, faccio outing anche io e nel 99 avevo 27 anni. La serata della stella la ricordo come una delle più emozionanti della mia vita!

Posted
On 2/2/2022 at 11:59 AM, Will said:

Ciao a tutti, mi chiamo William, seguo e tifo la pallacanestro varese dal 99’, purtroppo all’epoca avevo solo 9 anni quindi i ricordi della stella sono decisamente sbiaditi. In ogni caso seguo il forum da anni e ora voglio provare a contribuire con qualche messaggio. 

Quindi?