Beppe Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Qualcuno, leggendo la Prealpina, sa qualcosa sul numero degli abbonati? e per la prevendita? come è andata? speriamo di essere veramente in 5000! forza Varese!!
West LB Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 La Provincia parla di prevendita a gonfie vele e di un probabile tutto esaurito (o quasi). Solo pochi biglietti sono ancora invenduti!!!
goldenhands Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Palazzetto infuocato stasera...non vedo l'ora!
Guest Stewe Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 gli abbonamenti emessi sono 3300 (1800 i venduti, superata la quota della passata stagione) fra internet e marmotte abbiamo venduto 300 biglietti. fanno 3600 posto ce n'è, in tutti i settori, il nostro palazzetto è grande.
D.Petrovic Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 posto ce n'è, in tutti i settori, il nostro palazzetto è grande. se c'è posto, perchè il sito del palaignis non da' alcuna disponibilità? volevo portare la mia donna ma mi sa che non c'è nulla da fare... abitando a 40Km dalla città...
hammer70 Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 se c'è posto, perchè il sito del palaignis non da' alcuna disponibilità? volevo portare la mia donna ma mi sa che non c'è nulla da fare... abitando a 40Km dalla città... 36953[/snapback] ...la tecnologia nn è mai stata il nostro forte...la vendita dei biglietti via internet chiude una cifra esagerata di ore prima,la spiegazione del Zamberletti è che altrimenti non fabbero in tempo a gestire i biglietti invenduti...... mah!!!
gabry Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 gli abbonamenti emessi sono 3300 (1800 i venduti, superata la quota della passata stagione)fra internet e marmotte abbiamo venduto 300 biglietti. fanno 3600 posto ce n'è, in tutti i settori, il nostro palazzetto è grande. 36947[/snapback] quindi non c'è tutta la gente che ci si aspettava???
D.Petrovic Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 ...la tecnologia nn è mai stata il nostro forte...la vendita dei biglietti via internet chiude una cifra esagerata di ore prima,la spiegazione del Zamberletti è che altrimenti non fabbero in tempo a gestire i biglietti invenduti......mah!!! 36960[/snapback] bella fregatura x noi che abitiamo lontano... non posso portarla col rischio concreto di non riuscire a farla entrare
hammer70 Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 quindi non c'è tutta la gente che ci si aspettava??? 36962[/snapback] ci sarà,ci sarà,abbi fede
gabry Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 ci sarà,ci sarà,abbi fede 36969[/snapback] i belive in you!!!!
hammer70 Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 bella fregatura x noi che abitiamo lontano... non posso portarla col rischio concreto di non riuscire a farla entrare 36968[/snapback] in effetti è una bella fregatura.tu portala,in caso nn ci siano + biglietti,vieni all'ingresso della curva...qualche posto c'è sempre
D.Petrovic Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 in effetti è una bella fregatura.tu portala,in caso nn ci siano + biglietti,vieni all'ingresso della curva...qualche posto c'è sempre 36975[/snapback] qualche posto c'è sempre?
hammer70 Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 qualche posto c'è sempre? 36976[/snapback] di riffa o di raffa....
Guest Stewe Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 ...la tecnologia nn è mai stata il nostro forte...la vendita dei biglietti via internet chiude una cifra esagerata di ore prima,la spiegazione del Zamberletti è che altrimenti non fabbero in tempo a gestire i biglietti invenduti......mah!!! 36960[/snapback] palaignis.it è un servizio esterno al nostro sistema di biglietteria, una cosa in più. ed è impegnativo. se in serie a di basket i biglietti via internet non li vende praticamente nessuno ci sarà un motivo... anche noi dobbiamo capire se ne vale la pena. la prevendita è andata bene. chiaro, la gente non ha fatto a botte per prendere i biglietti. non è la finale scudetto. penso che oggi verranno venduti diversi altri biglietti. l'incasso è buono e il palazzetto sarà praticamente pieno.
JAKE Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 ...la tecnologia nn è mai stata il nostro forte...la vendita dei biglietti via internet chiude una cifra esagerata di ore prima,la spiegazione del Zamberletti è che altrimenti non fabbero in tempo a gestire i biglietti invenduti......mah!!! 36960[/snapback] Andiamo con ordine. La vendita su internet chiude 48 ore prima dell'evento. E' un fatto normalissimo, una tempistica tipica delle vendite online di spettacoli e/o eventi, non ci vedo nulla di strano. In compenso apre molto prima delle normali prevendite... vuol dire che come minimo ci sono 7/10gg a disposizione per acquistare il biglietto... Le 48 ore sono giustificate anche dai diversi passaggi di sicurezza che regolano il nostro sistema. Senza dilungarmi troppo vi spiego il processo: l'ordine una volta effettuato giunge alla banca, la quale manda un ok al nostro sistema. Un operatore a questo punto deve confermare manualmente l'operazione verificando i dati e la disponibilità del prodotto (è un ulteriore controllo di sicurezza). L'ordine viene quindi trasmesso alle biglietterie per l'emissione del tagliando. Operazioni che come capirete non permettono di chiudere la vendita online pochi minuti prima della gara... Per il momento non è possibile scegliere il singolo posto in tempo reale... stiamo però mettendo a punto anche quest'ultimo aspetto per cui a breve ci saranno novità... alla faccia di chi dice che siamo indietro con la tecnologia... senza dimenticare che siamo stati i primi a introdurre le biglietterie elettroniche e la vendita online... vabbè.... comunque ci sono oltre 1.000 biglietti disponibili... non abbiate paura di venire al palazzetto!!!
D.Petrovic Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 (edited) faccio solo una domanda... ma sul sito è scritto che la prevendita online cessa 48 ore prima della partita, mentre prosegue quella per i canali classici (palazzetto)? se così non fosse (ho dato un'occhiata veloce), diventa un poco complicato capire come stanno le cose, soprattutto per lo spettatore saltuario che non è abbonato... sentendo di probabile esaurito e vedendo che non c'è disponibilità online io avevo pensato (errando) che non ci fossero piu' tagliandi disponibili ciao Edited October 16, 2005 by D.Petrovic
Recommended Posts