Jump to content

Recommended Posts

Posted

Potrebbe essere la partita che ci mette quasi fuori dai guai o quella che ci mette nuovamente con l'acqua alla gola.

Peccato essere già retrocessi.

  • Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minute ago, Ponchiaz said:

Se vinciamo Playoff 85% e Semifinali al 25%

Il buon Pierpaolo Cassarà avrebbe aggiunto anche un 10% scudetto. Sforare per sforare..

Posted
2 minutes ago, Federico said:

Il buon Pierpaolo Cassarà avrebbe aggiunto anche un 10% scudetto. Sforare per sforare..

Quello dipende da noi, dai nostri Botti, gli Shot, i cori ultrasonori.

E, soprattutto, dal nostro Senso Civico.

Posted
35 minutes ago, Ponchiaz said:

Quello dipende da noi, dai nostri Botti, gli Shot, i cori ultrasonori.

E, soprattutto, dal nostro Senso Civico.

Presente. Non sono un esperto di Basket, ma sono un uomo dotato di un ampio senso civico (cit.)

  • Like 1
Posted

Sono curioso di vedere se riusciamo a mantenere la concentrazione, cattiveria e forza mentale clamorosamente esplose contro squadre sulla carta più forti e attrezzate di noi, se cio accade anche contro Cremona, la rivolta può trasformarsi in rivoluzione! 

Posted

Difficile parlare di basket in tempi di guerra ma ci proviamo: partita difficile, da affrontare con spirito giusto dopo la sosta e dopo le tante ( troppe? ) lodi dei nostri. Piedi per terra consapevoli che se qualcosa ( tiro ecc.)non funzionerà,bisognerà trovare alternative. Non sottovalutiamo i loro play Poeta e Spagnolo play tra passato e futuro

Posted

Curioso di vedere se continueremo con l'approccio dimostrato durante l'ultimo periodo e se la pausa sarà servita per integrare Reyes al meglio nei meccanismi della squadra. Dobbiamo vincere, io coltivo ancora la speranza di arrivare noni!!!?

Forza Varese! e tutti al palazzo!

Posted
17 ore fa, Ponchiaz dice:

Quello dipende da noi, dai nostri Botti, gli Shot, i cori ultrasonori.

E, soprattutto, dal nostro Senso Civico.

Speriamo di non avere "il male dentro" come Maradona (o era "il male dietro?"). Palla a Nirto Pereira e vediamo come va

Posted

I nostri ragazzi potranno riposarsi durante la partita con Cremona dopo il tour de force degli allenamenti dove hanno lucidato il parquet 2 volte al giorno.

Posted
7 ore fa, Metallica dice:

I nostri ragazzi potranno riposarsi durante la partita con Cremona dopo il tour de force degli allenamenti dove hanno lucidato il parquet 2 volte al giorno.

Ecco non esageriamo ma il buon Roja provvederà 

Posted

Domandina. Supponiamo volessi riportare il salmone al palazzetto, ci sono ancora posti?  Dove ed entro quando devo comprarlo?

Peccato essere già retrocessi.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...