tatanka Posted March 10, 2022 Posted March 10, 2022 Partita che potrebbe farci fare un salto di qualità. Ma la priorità resta guardarsi dietro. Peccato essere già retrocessi.
Mentadent Ruttolibero Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 Beh, vincere a Napoli sarebbe una vera manna dal cielo. Personalmente mi sembra campo molto ostico: Napoli è una buona squadra, ha Rich che potrebbe davvero farci ancora molto male, oltre ad altri buoni giocatori. Secondo me ha perso un pò di slancio da quando Mayo se n'è andato. Inoltre ha preso una trapanata a Cremona: Sacripanza sancho panza sarà incazzatissimo e caricherà al massimo i suoi, non credo abbia molta voglia di fare ulteriori figuracce davanti ai "suoi". Ma noi siamo Varese, abbiamo il quintetto razzente e l'allenatore che arriva dal paese delle sigarette truccate che fanno ridere: possiamo vincere. 1
Ronin Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 Napoli è attualmente la squadra più in difficoltà del campionato. Credo di si sia infortunato anche Vitali , sono cortissimi ( Rich ha giocato 45', velicka 41'). Speriamo non peschino il jolly proprio lunedì...
peter pan Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 La velocità uccide... Cit rojak..... Poi Tatanka on fire... Vamos a matar
Julius Winfield Erving II Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 Napule èèèèè mille culure Napule èèèèè mille paure....
Ponchiaz Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 Vincere domenica non è materialmente possibile, mettiamoci il cuore in pace.
baloncesto Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Vincere domenica non è materialmente possibile, mettiamoci il cuore in pace. anche perchè forse giochiamo di lunedì ??????
nic Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 anfatti, e cmq in settimana ci sono le giovanile, la D, insomma dai
Spaten Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 5 hours ago, Mentadent Ruttolibero said: Beh, vincere a Napoli sarebbe una vera manna dal cielo. Personalmente mi sembra campo molto ostico: Napoli è una buona squadra, ha Rich che potrebbe davvero farci ancora molto male, oltre ad altri buoni giocatori. Secondo me ha perso un pò di slancio da quando Mayo se n'è andato. Inoltre ha preso una trapanata a Cremona: Sacripanza sancho panza sarà incazzatissimo e caricherà al massimo i suoi, non credo abbia molta voglia di fare ulteriori figuracce davanti ai "suoi". Ma noi siamo Varese, abbiamo il quintetto razzente e l'allenatore che arriva dal paese delle sigarette truccate che fanno ridere: possiamo vincere. Penso di non avere mai letto o sentito il termine "razzente" al di fuori di queste pagine.
Julius Winfield Erving II Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 30 minuti fa, Spaten dice: Penso di non avere mai letto o sentito il termine "razzente" al di fuori di queste pagine. Era un termine che usava spesso Gianni Brera per definire Gianfranco Zola, per esempio. Il "razzente sardo". 1
Julius Winfield Erving II Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Vincere domenica non è materialmente possibile, mettiamoci il cuore in pace. Ma a Napule dicono: "Chi pecora se fa, ‘o lupo s’ ‘o magna. Uhè!"
Julius Winfield Erving II Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 Ma anche... "Chi chiagne fotte a chi ride, uhè!"
Grampasso Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 Per questa partita sono moderatamente fiducioso e la cosa non mi piace! Il troppo ottimismo nasconde sempre delle fregature!
UNSELD Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 (edited) Sono d’accordo. Quindi perderemo di 30 perché Totó Totè farà la partita della vita. E poi perchè hanno un grandissimo ricch... che, dopo essere stato trapanato da CR, vorrà trapanare noi, come è naturale. Edited March 11, 2022 by UNSELD
Mentadent Ruttolibero Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 4 ore fa, Spaten dice: Penso di non avere mai letto o sentito il termine "razzente" al di fuori di queste pagine. In effetti mi piace molto sfoggiare questi paroloni dei quali non solo non conosco minimamente il significato ma sui quali nutro il forte dubbio della presenza a dizionario.
Mentadent Ruttolibero Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 56 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche “Fromboliere” tipo Zambalist Frederick Perché non invece "fulmicotone", o "sparagnino"?
Franz#12 Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 Stasera vi faccio ballare la macarena! https://www.varesenews.it/2022/03/grande-ex-mimmo-morena-napoli-varese-dal-sapore-speciale/1437660/ 1
Piva Posted March 11, 2022 Posted March 11, 2022 3 hours ago, Franz#12 said: Stasera vi faccio ballare la macarena! https://www.varesenews.it/2022/03/grande-ex-mimmo-morena-napoli-varese-dal-sapore-speciale/1437660/ Mimmo uno di noi
UNSELD Posted March 12, 2022 Posted March 12, 2022 (edited) 11 hours ago, Piva said: Mimmo uno di noi Non è che, per caso, potrebbe mettere un pò di Guttalax nel reidratante destinato ai Gevini che stanno in panca? Magari si rende utile alla santa causa di Varese anche in questa occasione, dopo aver sventolato così tanti asciugamani... D'altra parte, migliorerebbe anche il transito gastrointestinale degli atleti azzurri, così che, anche loro, ne potrebbero trarre un sicuro e salutare beneficio fisico. Edited March 12, 2022 by UNSELD
UNSELD Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Scusate l'ignoranza, qualcuno sa perchè ci siamo ridotti a giocare di lunedì?
Recommended Posts