magog Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 Qualcuno lo doveva fare, mi terrò il fardello della sconfitta. Viste le loro ultime uscite, purtroppo saranno tirati a lucido contro di noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 uno, andare a Milano nel we è da masochisti due, andarci per tornare con la coda tra le gambe è da deficienti tre, ho comprato i biglietti, quando è risaputo li regalassero a cani e porci massicci e incazzati Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 43 minuti fa, nic dice: uno, andare a Milano nel we è da masochisti due, andarci per tornare con la coda tra le gambe è da deficienti tre, ho comprato i biglietti, quando è risaputo li regalassero a cani e porci massicci e incazzati per chi non sa, mi dai una dritta su come li regalano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 5 minuti fa, fabioRE dice: per chi non sa, mi dai una dritta su come li regalano? Che ne so, @Binzaghino l’ha detto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 ok, allora aspettiamo maggiori dettagli dal Binza Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 55 minuti fa, nic dice: uno, andare a Milano nel we è da masochisti due, andarci per tornare con la coda tra le gambe è da deficienti tre, ho comprato i biglietti, quando è risaputo li regalassero a cani e porci massicci e incazzati e per questo sarai premiato con una vittoria...ma non quest'anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 21 minutes ago, fabioRE said: per chi non sa, mi dai una dritta su come li regalano? Non te li hanno già regalati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 1 ora fa, nic dice: due, andarci per tornare con la coda tra le gambe è da deficienti Soprattutto se la coda non è la tua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 Dai magog facci almeno la stessa serie di Tatanka! Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 Mentadeeeeeeeeeeeent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 3 hours ago, fabioRE said: ok, allora aspettiamo maggiori dettagli dal Binza Se sei tifoso di Varese,dimostrandolo,te li regalano perché sono convinti di vincere almeno di 40 punti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 3 ore fa, Ponchiaz dice: Non te li hanno già regalati? a chi? a me? quando mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 allora, è una settimana che è stesa all'aria aperta per evitare effetti collaterali indesiderati coi vicini di posto se portiamo a casa anche questa, sarebbero cinque vinte di fila in trasferta a memoria, non ricordo una striscia vincente on the road così lunga gli Indimenticabili si fermarono a quattro, se non sbaglio nel caso, si meriterebbe un posticino nel museo della PV Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 7 minuti fa, fabioRE dice: allora, è una settimana che è stesa all'aria aperta per evitare effetti collaterali indesiderati coi vicini di posto se portiamo a casa anche questa, sarebbero cinque vinte di fila in trasferta a memoria, non ricordo una striscia vincente on the road così lunga gli Indimenticabili si fermarono a quattro, se non sbaglio nel caso, si meriterebbe un posticino nel museo della PV Se però non la portiamo a casa, visto anche Pesaro, torna al precedente....Mettila, non lavarla e non stenderla all'aria aperta, così ripartiamo con la nostra striscia!!! Tanto mancano solo 8 partite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 3 minuti fa, alep77 dice: Se però non la portiamo a casa, visto anche Pesaro, torna al precedente....Mettila, non lavarla e non stenderla all'aria aperta, così ripartiamo con la nostra striscia!!! Tanto mancano solo 8 partite. io con Pesaro non c'ero, sono imbattuto dal 10 gennaio, a Bologna avevo una maglietta diversa che poi ho cambiato..... ma comunque a tutte queste superstizioni chi ci crede, dai.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 Obiettivo non infortunarsi. E su questo 3d non scrivo altro che son bit sprecati. Peccato essere già retrocessi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 12 ore fa, fabioRE dice: allora, è una settimana che è stesa all'aria aperta per evitare effetti collaterali indesiderati coi vicini di posto se portiamo a casa anche questa, sarebbero cinque vinte di fila in trasferta a memoria, non ricordo una striscia vincente on the road così lunga gli Indimenticabili si fermarono a quattro, se non sbaglio nel caso, si meriterebbe un posticino nel museo della PV Ecco, fammi sapere dove ti siedi, anche se credo di poterlo immaginare una volta in loco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 Dobbiamo perdere, e facendo anche una partita dimmerda, così i mmilanesi non si ingolosiscono troppo che sennò l'anno prossimo ci fottono allenatore e mezza?squadra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 17 ore fa, fabioRE dice: io con Pesaro non c'ero, sono imbattuto dal 10 gennaio, a Bologna avevo una maglietta diversa che poi ho cambiato..... ma comunque a tutte queste superstizioni chi ci crede, dai.... Pensavo avessimo perso con Pesaro per l'assenza di Keene, scopro ora che non eri presente tu con Pesaro...ecco spiegato il tutto....per Milano non ho speranze ma alle altre 7 vedi di non mancare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grampasso Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 Mi sembra un po' duro di comprendonio il nostro Johan, continua a voler vincere partite! Peccato essere già retrocessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 A Istanbul Milano si sta allenando per sabato: saranno belli pronti (arrabbiati muscolari )a non perdere anche con noi. Messina gli farà un mazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 Milano merda la città , merda le squadre di qualunque sport si parli , merda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 16 minuti fa, Virgus dice: Milano merda la città , merda le squadre di qualunque sport si parli , merda Ma la Juve non era di Torino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 1 ora fa, Virgus dice: Milano merda la città , merda le squadre di qualunque sport si parli , merda Per quanto riguarda il basket, pienamente concorde. Anzi,sei stato anche troppo diplomatico. Per il resto...de'mm piann Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 25, 2022 Share Posted March 25, 2022 Che bello questo approfondimento tattico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts