Jump to content

MM - Varese

Recommended Posts

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

14 minutes ago, MarkBuford said:

A Brindisi dobbiamo ricominciare a vincere, altrimenti si spegnerà l'entusiasmo.

Stasera Messina si è fatto beffe dello small ball. Ci hanno sovrastante fisicamente. Canestri facili per i loro lunghi e grossi, area sigillata per i nostri. Senza Keene e con DeNik che non la metteva manco in una vasca da bagno era impossibile giocarsela. E comunque loro hanno subito ammazzato la partita con il parziale iniziale per poi tenere alta l'intensità buttando in campo gente che di solito lo vede pochissimo.

Idee per fermare Perkins?

Comunque non si può sempre contare soltanto sulla cavalleria leggera, a meno che non si sia sempre quasi infallibili in attacco.

Poche balle. 
L’allenatore ha fatto di necessità virtù, bravo, bravissimo, ma non può fare miracoli a raffica sempre.

7 ore fa, nic dice:

Che trasferta…..unica strategia possibile poteva essere si togliere Wond per non farlo vedere troppo

E non ci siamo riusciti. Da ieri già nel mirino Olimpia suppongo poi magari ce lo lasceranno per una stagione. 

18 minutes ago, tatanka said:

39 minuti di garbage time.

Cerchiamo di vincerne 2 il prima possibile altrimenti è  grigia

In teoria basterebbe battere la F ribaltando il risultato dell'andata.. cmq meglio non rischiare. 

Detto questo senza il nostro leader offensivo è chiaro che vai sotto. Keene non sono solo i 18 punti di media che porta a casa. Ma anche la sua capacità di aprire il campo. Detto questo a Milano si perdeva anche con lui. Con pesaro rimangono 2 punti persi. Da questo momento a parte forse Brescia possiamo vincere con tutti o perdere con tutte. Visto l'equilibrio che c'è tra le 15 squadre del campionato. Testa a Brindisi con keene in campo. 

Ieri ero al forum. Partita neanche iniziata, loro fisicamente il doppio esatto in tutti i ruoli. Più grossi più veloci più forti. Due sport diversi. E avevano fuori 4 giocatori da starting five in tutti i team di eurolega. Cosa salvare della nostra prestazione? Forse il fatto che abbiamo provato a fare il nostro gioco in ogni caso. Però mi domando se non possa iniziare ad essere un limite. Ero vicinissimo alla panchina di Varese e ho notato che Siamo sicuramente un gruppo molto unito. Ripartiamo da questo è vinciamo le due partite che mettono fine al discorso salvezza.

• Like 1

38 minuti fa, walk dice:

Ieri ero al forum. Partita neanche iniziata, loro fisicamente il doppio esatto in tutti i ruoli. Più grossi più veloci più forti. Due sport diversi. E avevano fuori 4 giocatori da starting five in tutti i team di eurolega. Cosa salvare della nostra prestazione? Forse il fatto che abbiamo provato a fare il nostro gioco in ogni caso. Però mi domando se non possa iniziare ad essere un limite. Ero vicinissimo alla panchina di Varese e ho notato che Siamo sicuramente un gruppo molto unito. Ripartiamo da questo è vinciamo le due partite che mettono fine al discorso salvezza.

Sì se ci andrà bene nei prossimi anni potremmo essere nel gruppo dopo le 2 che hanno budget over 20 milioni. E se lo saremo sarà solo perché ci hanno azzeccato in toto nel mercato. Non penso si sceglierà lo small ball totale e non si rinuncerà al centro ( intanto Caruso crescerà). Lo spirito giusto visto anche ieri a meno 35 dovrà essere la base su cui costruire

12 hours ago, UNSELD said:

Comunque non si può sempre contare soltanto sulla cavalleria leggera, a meno che non si sia sempre quasi infallibili in attacco.

Poche balle. 
L’allenatore ha fatto di necessità virtù, bravo, bravissimo, ma non può fare miracoli a raffica sempre.

Con infiniti affetto e riconoscenza per quanto hanno fatto e faranno dalla svolta societaria, questo è il punto. Poi come si muoveranno al riguardo non cambia la sostanza.

Edited by TheoR

1 ora fa, parish76 dice:

In teoria basterebbe battere la F ribaltando il risultato dell'andata.. cmq meglio non rischiare. 

Detto questo senza il nostro leader offensivo è chiaro che vai sotto. Keene non sono solo i 18 punti di media che porta a casa. Ma anche la sua capacità di aprire il campo. Detto questo a Milano si perdeva anche con lui. Con pesaro rimangono 2 punti persi. Da questo momento a parte forse Brescia possiamo vincere con tutti o perdere con tutte. Visto l'equilibrio che c'è tra le 15 squadre del campionato. Testa a Brindisi con keene in campo. 

io non ne sarei così sicuro

forse la scavigliata non era così tanto piccola, ieri sera all'uscita zoppicava assai, speriamo che il Doc faccia il miracolo......

11 minuti fa, fabioRE dice:

io non ne sarei così sicuro

forse la scavigliata non era così tanto piccola, ieri sera all'uscita zoppicava assai, speriamo che il Doc faccia il miracolo......

Magari è solo che Keene è un piangina...

Magari è solo pretattica per ingannare il parafulmine...

Ah... saperlo!

Edited by Sir Joe