nic Posted March 27, 2022 Share Posted March 27, 2022 26 minuti fa, walk dice: Scusami ero impegnato ad insultare Messina lo speaker e la mascotte ridicola dei culanda Io quello accanto che gridava “Pippoooooo” anche quando starnutiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
stemar70 Posted March 27, 2022 Share Posted March 27, 2022 6 hours ago, fabioRE said: io non ne sarei così sicuro forse la scavigliata non era così tanto piccola, ieri sera all'uscita zoppicava assai, speriamo che il Doc faccia il miracolo...... Lancio una provocazione: prendere un nuovo play a gettone per 2/3 partite fino al rientro e al ritorno in forma di Keene è proprio così impossibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted March 27, 2022 Share Posted March 27, 2022 Se Keene non può rientrare siamo nella m... Prendere un gettonari mi sembra una scelta critica. Dovresti trovarne uno adatto. Io dico che gli avversari ci hanno preso le misure e che adesso bisogna fare un passo avanti anche tecnicamente. Ma In Rojakers we trusth Link to comment Share on other sites More sharing options...
stemar70 Posted March 27, 2022 Share Posted March 27, 2022 (edited) Certamente bisognerebbe trovare un play con un po' di punti nelle mani ma se Keene non rientra a breve è una cosa da fare, per me... Siamo senza centri se anche senza un play valido siamo in difficoltà di sicuro... Dimenticavo che abbiamo finito i visti, percui dovremmo prendere qualcuno dall'A2 o un comunitario... Mah.... Edited March 27, 2022 by stemar70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted July 28, 2022 Share Posted July 28, 2022 È morto Casalini, grande allenatore milanese e grande nemico. RIP coach Link to comment Share on other sites More sharing options...
meltemi Posted July 28, 2022 Share Posted July 28, 2022 Ciumbia mi dispiace.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted July 28, 2022 Share Posted July 28, 2022 Rip Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted July 28, 2022 Share Posted July 28, 2022 Cavoli aveva fatto qualche telecronaca anche questo anno. Storico assistente di Dan Peterson. ciao coach rip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts