MarkBuford Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 Loro tirano da tre con quasi il 50%, noi con meno del 10 e abbiamo superato indenni i primi due quarti. Adesso dobbiamo limitarli dalla lunga senza lasciare troppo spazio a Perkins (bene che i nostri lunghi non abbiano problemi di falli, che andranno spesi) e sperare che almeno uno tra Keene, Beane e Woldetensae raddrizzi la mira. Pressarli dalla loro rimessa li ha costretti a perdere parecchi palloni, ma potrebbe essere dispendioso in termini di energie per il finale. Non mi è dispiaciuto Reyes, ma evidentemente non ha fatto quello che gli chiedeva il coach. Magari un paio di minuti del capitano su gaspardo possono farci prendere fiducia... Però loro mi sembrano in controllo, difficile rifilargli un parziale e se si fosse punto a punto i grigi hanno già fatto capire da che parte stanno. Servirebbe childress.
alep77 Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 Partitaccia con due squadre che stanno facendo di tutto x non vincerla. Loro con le perse e i tiri liberi, noi male in attacco con quel 9% da tre...sinceramente non so come facciamo ad essere davanti
alep77 Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 1 minuto fa, MarkBuford dice: Loro tirano da tre con quasi il 50%, noi con meno del 10 e abbiamo superato indenni i primi due quarti. Adesso dobbiamo limitarli dalla lunga senza lasciare troppo spazio a Perkins (bene che i nostri lunghi non abbiano problemi di falli, che andranno spesi) e sperare che almeno uno tra Keene, Beane e Woldetensae raddrizzi la mira. Pressarli dalla loro rimessa li ha costretti a perdere parecchi palloni, ma potrebbe essere dispendioso in termini di energie per il finale. Non mi è dispiaciuto Reyes, ma evidentemente non ha fatto quello che gli chiedeva il coach. Magari un paio di minuti del capitano su gaspardo possono farci prendere fiducia... Però loro mi sembrano in controllo, difficile rifilargli un parziale e se si fosse punto a punto i grigi hanno già fatto capire da che parte stanno. Servirebbe childress. Reyes punito come al solito x aver perso in un'azione gaspardo in difesa
MarkBuford Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 2 minutes ago, alep77 said: Partitaccia con due squadre che stanno facendo di tutto x non vincerla. Loro con le perse e i tiri liberi, noi male in attacco con quel 9% da tre...sinceramente non so come facciamo ad essere davanti 1/11, perlomeno non ne abbiamo abusato.
Ponchiaz Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 Dobbiamo trovarci a metà strada con le percentuali da tre e la vinciamo
Giobbo Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 (edited) 1 minuto fa, MarkBuford dice: Virginio per Reyes fatico a capirlo. Incomprensibile. E Wolde in confusione graziato dai grigi. Edited April 3, 2022 by Giobbo
MarkBuford Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 Perkins ha fatto quattro volte lo stesso canestro.
Giobbo Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 Io a sto giro la gestione di Reyes non riesco proprio a capirla. Unico che in attacco ci dà un po’ di fisicità. Mah.
MarkBuford Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 Buco clamoroso su visconti, grave a questo punto della partita.
nic Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 3 minuti fa, Giobbo dice: Io a sto giro la gestione di Reyes non riesco proprio a capirla. Unico che in attacco ci dà un po’ di fisicità. Mah. Sono d’accordo, bho. Vene non è riesca a darci una spinta anche in attacco eh?
Leasir Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 Con degli arbitri così andrebbe in tilt anche Michael Jordan.
tatanka Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 Non abbiamo possibilità. Loro in controllo, quando servirà vincerla Perkins farà 10 punti a fila. Roja innamorato del suo giocattolino, non lo vuole cambiare e non vede che potrebbe farlo. Sono certo di tutto quello che ho scritto anche se non la sto vedendo. Peccato essere già retrocessi
MarkBuford Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 L'impressione è che per vincerla serva un grosso regalo da parte loro. Difesa aggressiva ma spesso fuori posizione sulle penetrazioni e sui rimbalzi.
Giobbo Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Attacco alla Vertebra, nessun timeout. Non so Perplesso pure io. E la gestione degli uomini, al contrario di altre volte, mi pare chiusa su convinzioni piuttosto che scegliere chi ti sta dando qualcosa.
MarkBuford Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 La tattica di farli tirare da tre liberi coi piedi per terra per ora sta funzionando
tatanka Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 8 minutes ago, MarkBuford said: L'impressione è che per vincerla serva un grosso regalo da parte loro. Difesa aggressiva ma spesso fuori posizione sulle penetrazioni e sui rimbalzi. Anche 3 triple ignoranti di Keene potrebbero andare bene
Recommended Posts