Jump to content

Recommended Posts

Posted

Loro tirano da tre con quasi il 50%, noi con meno del 10 e abbiamo superato indenni i primi due quarti. Adesso dobbiamo limitarli dalla lunga senza lasciare troppo spazio a Perkins (bene che i nostri lunghi non abbiano problemi di falli, che andranno spesi) e sperare che almeno uno tra Keene, Beane e Woldetensae raddrizzi la mira.

Pressarli dalla loro rimessa li ha costretti a perdere parecchi palloni, ma potrebbe essere dispendioso in termini di energie per il finale.

Non mi è dispiaciuto Reyes, ma evidentemente non ha fatto quello che gli chiedeva il coach. Magari un paio di minuti del capitano su gaspardo possono farci prendere fiducia...

Però loro mi sembrano in controllo, difficile rifilargli un parziale e se si fosse punto a punto i grigi hanno già fatto capire da che parte stanno.

Servirebbe childress.

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Partitaccia con due squadre che stanno facendo di tutto x non vincerla. Loro con le perse e i tiri liberi, noi male in attacco con quel 9% da tre...sinceramente non so come facciamo ad essere davanti

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Loro tirano da tre con quasi il 50%, noi con meno del 10 e abbiamo superato indenni i primi due quarti. Adesso dobbiamo limitarli dalla lunga senza lasciare troppo spazio a Perkins (bene che i nostri lunghi non abbiano problemi di falli, che andranno spesi) e sperare che almeno uno tra Keene, Beane e Woldetensae raddrizzi la mira.

Pressarli dalla loro rimessa li ha costretti a perdere parecchi palloni, ma potrebbe essere dispendioso in termini di energie per il finale.

Non mi è dispiaciuto Reyes, ma evidentemente non ha fatto quello che gli chiedeva il coach. Magari un paio di minuti del capitano su gaspardo possono farci prendere fiducia...

Però loro mi sembrano in controllo, difficile rifilargli un parziale e se si fosse punto a punto i grigi hanno già fatto capire da che parte stanno.

Servirebbe childress.

Reyes punito come al solito x aver perso in un'azione gaspardo in difesa 

Posted
2 minutes ago, alep77 said:

Partitaccia con due squadre che stanno facendo di tutto x non vincerla. Loro con le perse e i tiri liberi, noi male in attacco con quel 9% da tre...sinceramente non so come facciamo ad essere davanti

1/11, perlomeno non ne abbiamo abusato.

Posted (edited)
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Virginio per Reyes fatico a capirlo.

Incomprensibile.

E Wolde in confusione graziato dai grigi.

Edited by Giobbo
Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Io a sto giro la gestione di Reyes non riesco proprio a capirla. Unico che in attacco ci dà un po’ di fisicità.

Mah.

Sono d’accordo, bho. Vene non è riesca a darci una spinta anche in attacco eh?

Posted

Non abbiamo possibilità. Loro in controllo, quando servirà vincerla Perkins farà 10 punti a fila.

Roja innamorato del suo giocattolino, non lo vuole cambiare e non vede che potrebbe farlo.

Sono certo di tutto quello che ho scritto anche se non la sto vedendo.

Peccato essere già retrocessi

Posted

L'impressione è che per vincerla serva un grosso regalo da parte loro.

Difesa aggressiva ma spesso fuori posizione sulle penetrazioni e sui rimbalzi.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Attacco alla Vertebra, nessun timeout.

Non so

Perplesso pure io. E la gestione degli uomini, al contrario di altre volte, mi pare chiusa su convinzioni piuttosto che scegliere chi ti sta dando qualcosa.

Posted
8 minutes ago, MarkBuford said:

L'impressione è che per vincerla serva un grosso regalo da parte loro.

Difesa aggressiva ma spesso fuori posizione sulle penetrazioni e sui rimbalzi.

Anche 3 triple ignoranti di Keene potrebbero andare bene