Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 31/3/2022 at 13:55, venti dice:

Non mi sacrifico perché penso che domenica sarà dura dura quasi impossibile con o senza Keene e con o senza Gentile. Giocare liberi da pensieri come è stato fatto finora è l'unica soluzione. Sarei deluso se affogassimo in 6/7 perse da qui alla fine. Altrimenti comunque vada ...sarà un successo

Buona la prima.

Puoi aprire anche il prossimo trhead. ?

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E... tanti cari saluti a

Visconti che la retina stasera non la bruciava manco con un lanciafiamme in mano

Gentile, i suoi fulmini, i parafulmini e il t.s.o. di cui mi sa che avrebbe bisogno, talvolta.

Vitucci che rischia di finire a vedere il campionato in poltrona da casa, con sommo gaudio del sottoscritto ove mai si verificasse tale fausto accadimento 

Ciò detto..

-Partita da vincere.. e vinta, obiettivo raggiunto!!

-Partita davvero brutta anche grazie a Sahin & co. i quali si sono oltremodo prodigati a dare mostra di quanto rumore erano in grado di fare con i fischietti che la lega gli ha dato in dotazione.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Attacco alla Vertebra, nessun timeout.

Non so

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Due timeout di fila.

Non so

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Timeout

Non so

che il nostro coach sia per lo meno rivedibile nella gestione dei time out oramai l'abbiamo capito (vedi anche gare precedenti)

ottima la chiamata del primo time out poco prima di entrare negli ultimi 2', se no, avendoli ancora tutti e tre, uno l'avrebbe sprecato

incomprensibile quello chiamato l'azione immediatamente successiva

azzardato, per lo meno, quello chiamato a mezzo minuto dalla fine, precludendosi la possibilità di utilizzarlo, se necessario, negli ultimi istanti di gara

poi, ha vinto, bravo lui, ma secondo me, ci sarebbe da discuterne......

comunque anche il buon Frenk ci ha messo del suo, chiamando il suo ultimo minuto di sospensione a 5" dal termine, senza tenerselo dopo gli inevitalibili tiri liberi cui la palla persa di Perkins aveva costretto la sua squadra

partire con l'ultima azione da sotto canestro invece che dai tre quarti d'attacco forse ha avuto la sua importanza sull'esito dell'ultimo tiro brindisino

Posted
8 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Gentile, i suoi fulmini, i parafulmini e il t.s.o. di cui mi sa che avrebbe bisogno, talvolta.

lo scambio di saluti al termine in tv è stato quasi per intero oscurato dalla grafica di Eurosport

qualcuno che era sul posto ha notato il comportamento di Alegent (che era in panchina in borghese) nei confronti dei suoi ex compagni e dirigenti?

Posted

ancora riguardo ai time out del nostro coach

piccola chicca scoperta dal vecchio Fabione (occhio lungo)

sull'ultima azione d'attacco di Brindisi a 9" dalla fine il coach va verso il tavolo e chiede time out, dimenticandosi di averli esauriti :doh[1]:

roya01.jpg

Posted

scusate se mi permetto, ma questo aspetto del nostro coach è assai più che rivedibile

bisognerebbe che il nostro staff in panchina si organizzasse al meglio per consigliarlo in queste situazioni......

• Like 2
Posted
20 minuti fa, fabioRE dice:

che il nostro coach sia per lo meno rivedibile nella gestione dei time out oramai l'abbiamo capito (vedi anche gare precedenti)

ottima la chiamata del primo time out poco prima di entrare negli ultimi 2', se no, avendoli ancora tutti e tre, uno l'avrebbe sprecato

azzardato, per lo meno, quello chiamato a mezzo minuto dalla fine, precludendosi la possibilità di utilizzarlo, se necessario, negli ultimi istanti di gara

comunque anche il buon Frenk ci ha messo del suo, chiamando il suo ultimo minuto di sospensione a 5" dal termine, senza tenerselo dopo gli inevitalibili tiri liberi cui la palla persa di Perkins aveva costretto la sua squadra

partire con l'ultima azione da sotto canestro invece che dai tre quarti d'attacco forse ha avuto la sua importanza sull'esito dell'ultimo tiro brindisino

Scusa ma sbaglio o dopo il secondo time out ne è uscita una azione spettacolo dei nostri (chiaramente disegnata da lui) che alla fine poi è risultata decisiva? 

• Like 3
Posted

In realtà dopo il secondo time out ne è uscita una grande azione chiusa con due l’unti fondamentali…non direi proprio inutile, anzi. 

• Like 1
Posted
39 minuti fa, fabioRE dice:

Non si sa da dove cominciare 

Posted
16 minuti fa, Aleltj dice:

Scusa ma sbaglio o dopo il secondo time out ne è uscita una azione spettacolo dei nostri (chiaramente disegnata da lui) che alla fine poi è risultata decisiva? 

9 minuti fa, cagi dice:

In realtà dopo il secondo time out ne è uscita una grande azione chiusa con due l’unti fondamentali…non direi proprio inutile, anzi. 

mahhh

è indubbio che in uscita dal time out i nostri abbiano giocato un' ottima azione d'attacco

rimango molto perplesso sul fatto che durante il time out abbiano organizzato proprio questa azione

secondo me ha chiamato il time out dopo che Brindisi è andata a canestro in maniera molto facile tagliando come il burro la nostra difesa

ritengo che non gli sia piaciuta la non difesa e abbia interrotto il gioco proprio per registrare meglio la fase difesiva

poi magari mi sbaglio, ehhh

Posted
2 hours ago, Giobbo said:

Di tutte le azioni che potevano darci la vittoria, quella della giocata difensiva decisiva da parte del nano era quella che non avrei mai immaginato.

Un gigante !! ?

Posted

Quando uno deve scrivere giusto per il gusto di dire, l'ho scritto non va nemmeno commentato. Poi uno è un professionista e lo fa per vivere, un'altro... Sconcertato

• Like 1
Posted
4 minutes ago, Virgus said:

L’ultima che hai detto è quella giusta!

Ecco !!

Madonna Santa…??‍♂️??‍♂️??

Posted
3 minutes ago, banksanity6 said:

Quando uno deve scrivere giusto per il gusto di dire, l'ho scritto non va nemmeno commentato. Poi uno è un professionista e lo fa per vivere, un'altro... Sconcertato

Beh, mi pare uno abituato a scrivere amenità per il gusto di …

Posted (edited)

Sulla partita.

Ci siamo fatti portare da Brindisi su ritmi e punteggio bassi, ma non abbiamo mai mollato il colpo.

La pessima serata al tiro ci ha messo veramente a rischio sconfitta.

Un grande applauso a Keene e Vene , decisivi nel finale, insieme al coach, che coi TO  ha letteralmente pilotato il risultato.

Goduria !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

sarà stata anche una brutta partita, ma è una vittoria importantissima. Spiace per Gentile e per Visconti, ma avranno altre occasioni.

Il coach gestisce le rotazioni e i time out in modo inusuale, almeno da queste parti. Finché vince ha ragione lui. Io spero solo che lo faccia per qualche suo preciso disegno e non solo per il gusto di stupire. 

Posted
38 minuti fa, banksanity6 dice:

che vuol dire? sul forum c'è libertà d'espressione o no?  si scrive tutto e il contrario di tutto....

sul professionista mi permetto di ricordare cosa scrisse il 99% degli utenti sulle scelte, le azioni, i comportamenti del coach precedente... eppure era un professionista che lo fa per vivere pure lui o no?

quello attuale è bravissimo, nessuno lo nega, ha svoltato la nostra stagione però alcune decisioni si possono sindacare o è vietato?

finchè vince bravo lui, però è indubbio che se invece di farsi rubare palla Perkins avesse fatto canestro, noi ci saremmo ritrovati con la rimessa dal fondo senza più possibilità di avanzare la palla in attacco nè la possibilità di organizzare l'ultima azione

oppure il coach sarà talmente bravo che prevede anche il futuro e sa che non avrà nemmeno bisogno di usarlo, il time out alla fine.....

• Like 4
Posted

La libertà di espressione è garantita.

Certo anche la libertà di commentare quel che scrivi lo è 

• Like 2
Posted

Con un altro allenatore (Verte e colleghi) questa squadra sarebbe ultima in classifica. Nessuno difende come i ragazzi di Varese. Keene è passato da brocco, rompi spogliatoio, troppo basso a eroe grazie al tenente Kojak.