Jump to content

Caro Sig Press Office

Recommended Posts

Egregio e Stimato Sig Dott Ing Press Office

Gentilissimo Web-Master Luca,

Con mio stupore, leggo nell'ultimo numero di Varese Magazine, a pag 6 della prima parte,nella sezione il meglio e il peggio del Forum, un addebito alla mia persona totalmente destituito di ogni fondamento.

In un accesso e profondo dibattito sull'economia locale, tal Sig. Emaz, personaggio di dubbia moralità, di cui si dice addiruttura che sia una spia di Milano che finge di tifare per Varese, mi accusava di essere frequentatore di siti internet compromettenti e lontani dalla mia sensibilità civile e sociale, accusa infamante che voleva sminuire la portata rivoluzionaria delle affermazioni dirompenti da me fatte in quella straordinaria discussione..

Invito per tanto Ella e la Gentile persona del Dott WebMaster a non ripetere mai più in futuro tali diffamazioni a mezzo Emaz altrimenti sarò costretto a procedere per le vie che la Legge Italiana prevede: la gambizzazione!

Con immutata stima e ironia

Il Vostro Ale Div. Malpensa!

:rolleyes:

Edited by Ale Div.

Con mio stupore, leggo nell'ultimo numero di Varese Magazine, a pag 6 della prima parte,nella sezione il meglio e il peggio del Forum, un addebito alla mia persona totalmente destituito di ogni fondamento.

In un accesso e profondo dibattito sull'economia locale, tal Sig. Emaz, personaggio di dubbia moralità, di cui si dice addiruttura che sia una spia di Milano che finge di tifare per Varese, mi accusava di essere frequentatore di siti internet compromettenti e lontani dalla mia sensibilità civile e sociale, accusa infamante che voleva sminuire la portata rivoluzionaria delle affermazioni dirompenti da me fatte in quella straordinaria discussione..

Invito per tanto Ella e la Gentile persona del Dott WebMaster a non ripetere mai più in futuro tali diffamazioni a mezzo Emaz altrimenti sarò costretto a procedere per le vie che la Legge Italiana prevede: la gambizzazione!

2479[/snapback]

Se lei legge l'informativa all'atto dell'iscrizione sa bene che noi non possiamo verificare le affermazioni di personaggi pur validissimi, stimabilissimi, apprezzati professionisti, come il Dott. Prof. Psicologo Emaz, tanto meno se di carattere politico.

Non avendo, Lei, smentito le affermazioni dell'Illustrissimo Dott. Emaz nei termini previsti dalla legge, la direzione di vfb.it ha ritenuto di poter utilizzare tali affermazioni a scopo goliardico e giocoso, peraltro reputando le stesse non lesive della Sua Illustrissima persona ^_^ .

La Direzione di Vfb.it :rolleyes:;)

Se lei legge l'informativa all'atto dell'iscrizione sa bene che noi non possiamo verificare le affermazioni di personaggi pur validissimi, stimabilissimi, apprezzati professionisti, come il Dott. Prof. Psicologo Emaz, tanto meno se di carattere politico.

Non avendo, Lei, smentito le affermazioni dell'Illustrissimo Dott. Emaz  nei termini previsti dalla legge, la direzione di vfb.it ha ritenuto di poter utilizzare tali affermazioni a scopo goliardico e giocoso, peraltro reputando le stesse non lesive della Sua Illustrissima persona  ;) .

La Direzione di Vfb.it ^_^  ;)

2502[/snapback]

:(

Mancava solo che mi dicessi cata sù...

E comunque il mio ufficio stampa aveva smentito la malalingua circolata su di me con una dichiarazione ufficiale riportata anche da Repubblica

Dichiarazione alla Stampa di Ale Div.

"Da parte di Varese Magazine non c'è stato diritto di cronaca ma una corresponsabilità nell'amplificare le ingiurie che mi sono state rivolte dal Dott. Emaz". Ale Div. ha quindi parlato di "un agguato preparato col quale Varese Magazine era evidentemente d'accordo con il Dott Prof Psic Emaz"

2502[/snapback]

:rolleyes:^_^:P;);)

Edited by Ale Div.

:o

Non avendo, Lei, smentito le affermazioni dell'Illustrissimo Dott. Emaz  nei termini previsti dalla legge, la direzione di vfb.it ha ritenuto di poter utilizzare tali affermazioni a scopo goliardico e giocoso, peraltro reputando le stesse non lesive della Sua Illustrissima persona  ^_^ .

La Direzione di Vfb.it

:o

Mancava solo che mi dicessi cata sù...

E comunque il mio ufficio stampa aveva smentito la malalingua circolata su di me con una dichiarazione ufficiale riportata anche da Repubblica

Dichiarazione alla Stampa di Ale Div.

Eh :huh::(:mellow:

vabbè che son tornato or ora da pesaro e tra poco (dopo una doccia) riparto......però oggi mi sento tanto bugo

Eh  :huh:  :o  :rolleyes:

vabbè che son tornato or ora da pesaro e tra poco (dopo una doccia) riparto......però oggi  mi sento tanto bugo

2566[/snapback]

e cio' non è bello--- ^_^

Eh  :huh:  :o  :blink:

vabbè che son tornato or ora da pesaro e tra poco (dopo una doccia) riparto......però oggi  mi sento tanto bugo

2566[/snapback]

Non ti preoccupare caro, è solo che da due giorni sono tappato in casa con gli occhi gonfi e il naso che cola perchè è finita un'altra stagione e perchè l'allergia mi sta ammazzando ... non sapevo che fare ieri ...

però oggi  mi sento tanto bugo

2566[/snapback]

Nonn voelvo arrivare a tanto!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Edited by Ale Div.