UNSELD Posted October 21, 2022 Posted October 21, 2022 (edited) ...poi, queste partite al sabato pomeriggio sono una spada di Damocle: se non riesci a mantenere un sostanzioso distacco emotivo e se poi si perde pure, ti rovini anche la domenica seguente. Propongo di giocare solo alla domenica e non prima delle 20.30 Edited October 21, 2022 by UNSELD
Ponchiaz Posted October 21, 2022 Posted October 21, 2022 1 hour ago, UNSELD said: ...poi, queste partite al sabato pomeriggio sono una spada di Damocle: se non riesci a mantenere un sostanzioso distacco emotivo e se poi si perde pure, ti rovini anche la domenica seguente. Propongo di giocare solo alla domenica e non prima delle 20.30 Basta utilizzare la lunghezza focale di Hubble e passa tutto.
fabioRE Posted October 21, 2022 Author Posted October 21, 2022 Menetti verso Varese: “Vogliamo e dobbiamo essere pronti” Il coach reggiano presenta la gara valevole per la 4 giornata di LBA Una grande classica tra due club importanti. Con queste parole Massimiliano Menetti apre la conferenza stampa di presentazione della sfida in programma domani sera al PalaBigi. Gli ospiti vengono descritti come una squadra con una personalità tecnica ben definita, che ama attaccare nei primi secondi dell’azione optando per un utilizzo massivo del tiro da 3 punti. Il coach biancorosso individua in sacrificio, cuore e tanta attenzione tecnica le chiavi per portare a casa due punti importanti a seguito delle 3 sconfitte consecutive incassate per mano di Tortona, AEK e Napoli. Senso di urgenza e necessità di tornare alla vittoria per un gruppo che in appena 10 giorni è passato dall’estasiante vittoria di Bonn a vivere un periodo sostanzialmente opposto. La settimana senza gara di coppa ha permesso di lavorare su numerosi aspetti tecnici, i quali però devono essere a forza di cose mixati a desiderio, sacrificio, determinazione e capacità di reagire ai momenti di difficoltà che si presentano nei 40 minuti. Tra le file biancorossi torna a completa disposizione Michele Vitali, che ha già svolto nella giornata di venerdì un allenamento completo con i compagni. Buone notizie arrivano anche da Strautins, il giocatore si sente bene e scalpita per poter tornare in campo. Nella mattinata di domani verranno effettuate le valutazioni decisive, ma con buona probabilità il giocatore dovrebbe già essere fra i 12 convocati per la gara.
UNSELD Posted October 21, 2022 Posted October 21, 2022 Fabio, mettiti l'anima in pace. Solo il nome "Varese" resuscita anche le salme.
Grampasso Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Per questa partita sono ottimista, ho comprato un cero da accendere nel quarto quarto.
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Se vincessimo mi eviterei le drammatiche filipiche contro questo e quello come se avessimo perso una finale decisiva e fossimo sprofondati negli abissi. Eviterei di dover leggere per ore che , ad esempio, Johnson è senza cervello ( uno comunque quotato in Europa ma qui sembra già per alcuni irrecuperabile...), che si è sbagliato tutto. Ma Reggio deve vincere assolutamente, quindi mi toccherà leggere quanto sopra o magari salterò i prossimi due giorni del forum...Sommessamente forza Varese
fabioRE Posted October 22, 2022 Author Posted October 22, 2022 Il 19/10/2022 at 19:04, joe dice: Si vede(va) una con la nuova conformazione ti dirò hanno rimosso la transenna..... non vi vede malaccio, dai....
fabioRE Posted October 22, 2022 Author Posted October 22, 2022 il Cincia che passa in chiesa a pregare prima dell'allenamento di rifinitura per ingraziarsi il Padreterno, non vale!!!!!
fabioRE Posted October 22, 2022 Author Posted October 22, 2022 beccato pure Strautins, con compagna, mentre si dirigeva al palazzo, mi ha detto che sta bene, stamattina faceva allenamento ma esclude di poter giocare già stasera
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 23 minuti fa, fabioRE dice: il Cincia che passa in chiesa a pregare prima dell'allenamento di rifinitura per ingraziarsi il Padreterno, non vale!!!!! Dai,una contropreghiera così siamo pari e in alto si ascoltano solo preghiere per richieste più significative
fabioRE Posted October 22, 2022 Author Posted October 22, 2022 (edited) il comune di Reggio nell'ambito dei lavori di ristrutturazione del Palasport ha pure modificato la viabilità intorno al palazzo, chiudendo via Guasco e realizzando una piazzetta in memoria di Kobe Bryant e della figlia Gianna Edited October 22, 2022 by fabioRE
baloncesto Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 I signori Giovannetti, Quarta e Pepponi ad arbitrare la gara.... Fabio tu che tutto sai anche sugli arbitri, che ne dici della terna designata ?
fabioRE Posted October 22, 2022 Author Posted October 22, 2022 3 minuti fa, baloncesto dice: I signori Giovannetti, Quarta e Pepponi ad arbitrare la gara.... Fabio tu che tutto sai anche sugli arbitri, che ne dici della terna designata ? chiedi a @RobertoPG due sono paesani suoi....
peter pan Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 16 minuti fa, fabioRE dice: For ever champion
baloncesto Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Tomas partito a tutto gas Dobbiamo trovare il modo di limitare Cinciarini, Reggio è tutta sulle sue spalle
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now