Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

...poi, queste partite al sabato pomeriggio sono una spada di Damocle:

 se non riesci a mantenere un sostanzioso distacco emotivo e se poi si perde pure, ti rovini anche la domenica seguente.

Propongo di giocare solo alla domenica e non prima delle 20.30?

Edited by UNSELD
Posted
1 hour ago, UNSELD said:

...poi, queste partite al sabato pomeriggio sono una spada di Damocle:

 se non riesci a mantenere un sostanzioso distacco emotivo e se poi si perde pure, ti rovini anche la domenica seguente.

Propongo di giocare solo alla domenica e non prima delle 20.30?

Basta utilizzare la lunghezza focale di Hubble e passa tutto.

 

Posted
Manuela Pellegrini

Menetti verso Varese: “Vogliamo e dobbiamo essere pronti”

Il coach reggiano presenta la gara valevole per la 4 giornata di LBA

Una grande classica tra due club importanti. Con queste parole Massimiliano Menetti apre la conferenza stampa di presentazione della sfida in programma domani sera al PalaBigi.

Gli ospiti vengono descritti come una squadra con una personalità tecnica ben definita, che ama attaccare nei primi secondi dell’azione optando per un utilizzo massivo del tiro da 3 punti.
Il coach biancorosso individua in sacrificio, cuore e tanta attenzione tecnica le chiavi per portare a casa due punti importanti a seguito delle 3 sconfitte consecutive incassate per mano di Tortona, AEK e Napoli.
Senso di urgenza e necessità di tornare alla vittoria per un gruppo che in appena 10 giorni è passato dall’estasiante vittoria di Bonn a vivere un periodo sostanzialmente opposto. La settimana senza gara di coppa ha permesso di lavorare su numerosi aspetti tecnici, i quali però devono essere a forza di cose mixati a desiderio, sacrificio, determinazione e capacità di reagire ai momenti di difficoltà che si presentano nei 40 minuti.

Tra le file biancorossi torna a completa disposizione Michele Vitali:(   che ha già svolto nella giornata di venerdì un allenamento completo con i compagni. Buone notizie arrivano anche da Strautins, il giocatore si sente bene e scalpita per poter tornare in campo. Nella mattinata di domani verranno effettuate le valutazioni decisive, ma con buona probabilità il giocatore dovrebbe già essere fra i 12 convocati per la gara.:cry:
Posted

Se vincessimo mi eviterei le drammatiche filipiche contro questo e quello come se avessimo perso una finale decisiva e fossimo sprofondati negli abissi. Eviterei di dover leggere per ore che , ad esempio, Johnson è senza cervello ( uno comunque quotato in Europa ma qui sembra già per alcuni irrecuperabile...), che si è sbagliato tutto. Ma Reggio deve vincere assolutamente, quindi mi toccherà leggere quanto sopra o magari salterò i prossimi due giorni del forum...Sommessamente forza Varese

Posted
Il 19/10/2022 at 19:04, joe dice:

Si vede(va) una ? 

con la nuova conformazione ti dirò ?

hanno rimosso la transenna..... non vi vede malaccio, dai....

IMG_20221022_110047.jpg

Posted

il Cincia che passa in chiesa a pregare prima dell'allenamento di rifinitura per ingraziarsi il Padreterno, non vale!!!!! :nono[1]:

IMG_20221022_102926.jpg

Posted

beccato pure Strautins, con compagna, mentre si dirigeva al palazzo, mi ha detto che sta bene, stamattina faceva allenamento ma esclude di poter giocare già stasera

Posted
23 minuti fa, fabioRE dice:

il Cincia che passa in chiesa a pregare prima dell'allenamento di rifinitura per ingraziarsi il Padreterno, non vale!!!!! :nono[1]:

IMG_20221022_102926.jpg

Dai,una contropreghiera così siamo pari e in alto si ascoltano solo preghiere per richieste più significative

Posted (edited)

il comune di Reggio nell'ambito dei lavori di ristrutturazione del Palasport ha pure modificato la viabilità intorno al palazzo, chiudendo via Guasco e realizzando una piazzetta in memoria di Kobe Bryant e della figlia Gianna

IMG_20221022_101413.jpg

Edited by fabioRE
Posted
3 minuti fa, baloncesto dice:

I signori Giovannetti, Quarta e Pepponi ad arbitrare la gara....

Fabio tu che tutto sai anche sugli arbitri, che ne dici della terna designata ?

??

chiedi a @RobertoPG

due sono paesani suoi....

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...