Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Stiamo giocando la nostra solita partita. Per ora direi bene.
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Non fluidissimi in attacco, ma buone percentuali. Intensi e polli in ugual misura in difesa. Potevamo essere sopra più nettamente. Cinciarini lanciato per la tripla doppia.
RobertoPG Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Io sento solo il tifo dei ns. Tifosi che pare sovrastino i reggiani. Non me lo aspettavo ma va bene così. P.S. inquadrati solo i curvaioli reggiani e mai i ns.
Giobbo Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Stiamo giocando il quarto quarto adesso Rimanendo avanti. Magari fosse vero!
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Reggio per ora brutta quasi come la sua maglia.
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Appena si è seduto in panchina rejes ha ricevuto una telefonata dall'Olanda.
Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Stiamo tenendo vivi degli autentici zombie. Spianiamoli!
florob Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 +9, bene. Alcune scelte in attacco un po'... estemporanee
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Metà dei loro punti sono arrivati da nostre amnesie difensive. Per loro un -9 dopo due quarti così è grasso che cola.
Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Johnson di nuovo al servizio dei compagni (con buoni risultati), va messo in condizione di giocare più uno contro uno in isolamento secondo me.
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Continua a piacermi più Denik di Ross. Non dico che l'americano non sia buono, ma palleggia un po' troppo e fatica ad andare oltre al gioco a due col bloccante. Ogni tanto tira fuori il numero, ma dovrà migliorare le scelte per fare uno step in meglio.
alep77 Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Peonti al deja vu? O x caso questa volta ce la faremo?
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Mi smentisco subito. Bravissimo Ross a prendersi lo sfondamento e fare fare il quarto al cincia.
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Reggio già in bonus. È la nostra occasione....
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Adesso bisogna dare la mazzata che chiude la partita. Loro devono stare attenti ai falli.
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Ce ne hanno rotti due nella stessa azione.
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Il palabigi meglio per il curling che per il basket.
Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Fossimo stati sopra di 21 non sarebbe stato strano.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now