Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non fluidissimi in attacco, ma buone percentuali.

Intensi e polli in ugual misura in difesa. Potevamo essere sopra più nettamente.

Cinciarini lanciato per la tripla doppia.

Posted

Io sento solo il tifo dei ns. Tifosi che pare sovrastino i reggiani.

Non me lo aspettavo ma va bene così.

P.S. inquadrati solo i curvaioli reggiani e mai i ns. ??

Posted

Johnson di nuovo al servizio dei compagni (con buoni risultati), va messo in condizione di giocare più uno contro uno in isolamento secondo me. 

Posted

Continua a piacermi più Denik di Ross.

Non dico che l'americano non sia buono, ma palleggia un po' troppo e fatica ad andare oltre al gioco a due col bloccante.

Ogni tanto tira fuori il numero, ma dovrà migliorare le scelte per fare uno step in meglio.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...