Grampasso Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Finale di quarto in calando, accendo il cero!
Aleltj Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Ed ecco che arriva l'ultimo quarto, iniziamo il momento di preghiera
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Solo +12 dopo un terzo quarto orribile. È ancora lunghissima.
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Con la persa di Brown si apre ufficialmente il nostro ultimo quarto. Peccato.
Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 (edited) Timeout, come mai Edited October 22, 2022 by Ponchiaz
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Ci stanno tenendo su i numeri di rejes e la difesa di denik e Brown sugli esterni. A 3' dalla fine loro entrano come un laser nel burro.
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 1 minute ago, Ponchiaz said: Un timeout! Ha avuto un Art Attack e doveva fare i disegnetti
Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 1 minute ago, MarkBuford said: Sprechiamo un timeout così? Però hai visto che bello schema
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 A loro sono mancati 2' per completare il recupero. Noi volenterosi ma molto confusionari sia in attacco che in difesa. Lo schema finale è per un tiro da tre di Owens... Buona averla portata a casa. Loro davvero scarsi oggi.
RobertoPG Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 (edited) SIIIIIIIIIIII ! FINALMENTE ESPUGNATO IL PALABIGI !!! Edited October 22, 2022 by RobertoPG
hammer70 Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 però il nostro Coach parla davvero bene in inglese Quasi come Caruso
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 7 minutes ago, Ponchiaz said: Però hai visto che bello schema Ho visto popovich che prendeva appunti.
Sir Joe Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 A Brase, il big boss, avrà detto che non sarebbe stata tollerata un'altra sconfitta per non aver chiamato, nel tempo giusto, un time out... così l'ha chiamato... forse sarà il caso che gli ultimi 5, 6 minuti vengano gestiti dal secondo coach "inter pares"...
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Brase a 4” timeout. Che imbarazzo Ma dai ha fatto benissimo 2
alep77 Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Abbiamo dominato a Reggio. Partita mai in discussione. E c'è chi critica chi fa le pulci, chi fa ironia. Valli a capire i tifosi che al posto di festeggiare e godersi una vittoria pensano ad altro mah... 2
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Che squallore ragazzi: non uno che esulta tutti a criticare le scelte finali. Anche se si vede che ci sono state stupidate forse abbiamo vinto . Immagino che montagne di merda avessimo perso. Mah. Forza Varese 2
Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 1 minute ago, alep77 said: Abbiamo dominato a Reggio. Partita mai in discussione. E c'è chi critica chi fa le pulci, chi fa ironia. Valli a capire i tifosi che al posto di festeggiare e godersi una vittoria pensano ad altro mah... Disse quello che pensa agli altri tifosi invece di festeggiare…
Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Just now, venti said: Che squallore ragazzi: non uno che esulta tutti a criticare le scelte finali. Anche se si vede che ci sono state stupidate forse abbiamo vinto . Immagino che montagne di merda avessimo perso. Mah. Forza Varese E due, ma esultate no?!
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Auguro a tutti i supercritici un bell'anno da ultimi in classifica con. Tetrocessione certa dopo 10 giornate
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 1 minuto fa, Ponchiaz dice: E due, ma esultate no?! Perché a te fa schifo? Io ho scritto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now