tatanka Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 Partita che può essere spartiacque. Se vinciamo non possiamo più nasconderci e si punta al quinto posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted December 6, 2022 Author Share Posted December 6, 2022 Loro squadra con ottimi giocatori ma mi pare corta quanto la nostra senza Reyes. Correre, correre e correre Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 5 ore fa, tatanka dice: Partita che può essere spartiacque. Se vinciamo non possiamo più nasconderci e si punta al quinto posto. Lodevole il tentativo di allontanare eventuali influssi malefici sull’incontro in riva all’Adriatico, anticipando in maniera inusuale la discussione e inibendo così il possibile back to back a chi ha aperto il 3D della partita precedente…. Però gli esperti di cabala sanno benissimo che come la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo….. E se la fai uscire dalla finestra, potrebbe rientrare dalla porta, anzi per meglio dire dalla porta del settore parterre dell’Adriatic Arena Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 Scherzi a parte, gli aspetti tecnico-agonistici della partita di Pesaro passano in secondo piano rispetto all’enorme attesa del momento clou di domenica, quando finalmente dopo tanto tempo negli spogliatoi del palasport marchigiano avverrà l’agognato incontro fra il Caporale e il Generale Seppur divisi da tanti gradi nella scala gerarchica, entrambi sono accomunati dalla grande passione per la pallacanestro e in particolare per la Pallacanestro Varese la Gazzetta dello Sport si è accaparrata l’esclusiva fotografica dell’evento, però grazie ai buoni auspici di alcuni dirigenti contiamo di poter mostrare qualche scatto anche agli amici del Forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 Ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 Dai, a questo punto meglio far coda per i regali di Natale che sobbarcarsi due vasche di più di 4 ore l'una con risultato scontato. Ciao mare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 4 minuti fa, banksanity6 dice: Dai, a questo punto meglio far coda per i regali di Natale che sobbarcarsi due vasche di più di 4 ore l'una con risultato scontato. Ciao mare MENO di 4 ore ti porto a Pesaro. Dai su Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 2 minuti fa, joe dice: MENO di 4 ore ti porto a Pesaro. Dai su Con il FrecciaRossa? Poi tornate in CroceRossa, lo sapete vero? Banks, tutta la vita mercatini di Natale Io vado a trifole, per dire... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 (edited) Mio record 4:17 da Oldrini+2km a Fabriano. Dai. Edited December 6, 2022 by Ponchiaz 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 51 minuti fa, banksanity6 dice: Dai, a questo punto meglio far coda per i regali di Natale che sobbarcarsi due vasche di più di 4 ore l'una con risultato scontato. Ciao mare accidenti Carlo, io partirò alle 7 di mattina e ci metterò dieci ore per arrivare al palazzo, e tu ti lamenti per sole 4 ore????? Varese è anche sacrificio..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 9 ore fa, tatanka dice: Partita che può essere spartiacque. …come la diga del Vajont. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 37 minuti fa, UNSELD dice: …come la diga del Vajont. ma no, ma che scrivi???????? la diga del Vajont non fa più da spartiacque fra nulla dopo la tragedia di 60 anni fa fu disattivata, ed ora c'è solo un piccolo rigagnolo che l'attraversa anche te, Unseld, viaggia un po' in trasferta, così vedi le bellezze italiane dal vivo!!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 "Sta a cà che le meji", da qui all'anno prossimo non ne vinciamo più una. 2 ore fa, banksanity6 dice: Dai, a questo punto meglio far coda per i regali di Natale che sobbarcarsi due vasche di più di 4 ore l'una con risultato scontato. Ciao mare Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 (edited) 33 minuti fa, fabioRE dice: ma no, ma che scrivi???????? la diga del Vajont non fa più da spartiacque fra nulla dopo la tragedia di 60 anni fa fu disattivata, ed ora c'è solo un piccolo rigagnolo che l'attraversa anche te, Unseld, viaggia un po' in trasferta, così vedi le bellezze italiane dal vivo!!!!! L’avevo detto nel senso che era strabordata miseramente… Comunque ti ringrazio dell’intelligente invito a viaggiare di più. Edited December 6, 2022 by UNSELD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellediluca Posted December 7, 2022 Share Posted December 7, 2022 (edited) Pesaro è una buona squadra e noi senza Reyes rischiamo un altro ko,senza di lui abbiamo vinto con Treviso e Scafati,ma sono squadre che lotteranno per la salvezza(attenzione a Scafati con l'avvento di Caja e del mercato),per sognare ancora, abbiamo bisogno di un sostituto valido..... https://www.basketmarche.it/2022/12/07/serie-girone-unico/pesaro-vista-sfida-varese-recuperato-ancora-dubbio-kravic/99175 Edited December 7, 2022 by Ellediluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted December 7, 2022 Share Posted December 7, 2022 Con Pesaro è difficile in sé, x il tipo di gioco che praticano e per la forza che hanno dimostrato. Senza Reyes peggio mi sento. Vediamo come la preparano. Se kravic fosse assente meglio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 7, 2022 Share Posted December 7, 2022 Sarà indispensabile che nessuno si estranei dalla lotta, soprattutto in difesa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted December 7, 2022 Share Posted December 7, 2022 (edited) Presente l' anno scorso, era il debutto di Markus Keene. Alcuni giorni dopo scrissi una lettera/sfogo per le delusioni riportate. Fu pubblicata da Franz su VareseNews nella rubrica " lettere al Direttore " (non so se ci sia ancora) e gli diede un titolo ....... appropriato, estrapolandolo da una mia frase che esprime ancora oggi il mio pensiero ( "Varese mi fregherai ancora" ). Ho alcuni sassolini da togliere e spero che stavolta le cose vadano per il verso giusto. SEMPRE FORZA VARESE !!! Edited December 7, 2022 by RobertoPG Link to comment Share on other sites More sharing options...
baloncesto Posted December 7, 2022 Share Posted December 7, 2022 5 ore fa, peter pan dice: Con Pesaro è difficile in sé, x il tipo di gioco che praticano e per la forza che hanno dimostrato. Senza Reyes peggio mi sento. Vediamo come la preparano. Se kravic fosse assente meglio.... Dopo la domenica a Trento senza pivot in campo (Kravic e Totè), in casa Vuelle Pesaro si attendeva il ritorno in palestra del martedì per vedere di recuperare l'intero reparto di lunghi. La buona notizia è che Leonardo Totè ieri era presente e sarà abile e arruolato per il confronto con Varese. Più incerta la posizione di Dejan Kravic: con ogni probabilità dopo gli esami da svolgere questa mattina - secondo quanto scrive Il Resto del Carlino - si avranno le idee più chiare sulla tempistica di guarigione Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted December 7, 2022 Share Posted December 7, 2022 42 minuti fa, RobertoPG dice: Presente l' anno scorso, era il debutto di Markus Keene. Alcuni giorni dopo scrissi una lettera/sfogo per le delusioni riportate. Fu pubblicata da Franz su VareseNews nella rubrica " lettere al Direttore " (non so se ci sia ancora) e gli diede un titolo ....... appropriato, estrapolandolo da una mia frase che esprime ancora oggi il mio pensiero ( "Varese mi fregherai ancora" ). Ho alcuni sassolini da togliere e spero che stavolta le cose vadano per il verso giusto. SEMPRE FORZA VARESE !!! c'è ancora..... https://www.varesenews.it/lettera/deluso-dallopenjobmetis-vista-pesaro-la-passione-varese-mi-freghera-ancora/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted December 7, 2022 Share Posted December 7, 2022 43 minuti fa, RobertoPG dice: Presente l' anno scorso, era il debutto di Markus Keene. Alcuni giorni dopo scrissi una lettera/sfogo per le delusioni riportate. Fu pubblicata da Franz su VareseNews nella rubrica " lettere al Direttore " (non so se ci sia ancora) e gli diede un titolo ....... appropriato, estrapolandolo da una mia frase che esprime ancora oggi il mio pensiero ( "Varese mi fregherai ancora" ). Ho alcuni sassolini da togliere e spero che stavolta le cose vadano per il verso giusto. SEMPRE FORZA VARESE !!! Robby, qual è il tuo bilancio V-P all'Adriatic Arena (non ti chiedo le altre perchè fai solo quella)? Domenica bisognerà vincere assolutamente, se no i detrattori avranno ragione...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted December 7, 2022 Share Posted December 7, 2022 (edited) TAP Edited December 7, 2022 by fabioRE Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted December 7, 2022 Share Posted December 7, 2022 Info e prevendita biglietti #PesaroVarese La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica che sono acquistabili i biglietti per assistere al match della 10^ giornata del campionato di Serie A tra Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Openjobmetis Varese in programma domenica 11 dicembre alle 17:30 alla Vitrifrigo Arena. DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI Online su Vivaticket.com; VL Point ProdiSport Pesaro (Largo Ascoli Piceno 5) dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13.00 e dalle 15:30 alle 19:30; In tutti i punti vendita Vivaticket; Presso la biglietteria della Vitrifrigo Arena a partire dalle 15:30 di domenica 11 dicembre I PREZZI DEI BIGLIETTI Questi i prezzi dei biglietti per assistere al match Carpegna Prosciutto Basket Pesaro – Openjobmetis Varese: CURVA K E CURVA BIANCOROSSA (K2): 20 euro intero e 10 euro ridotto; TRIBUNA LATERALE L2, L8 e N1, N7: 25 euro intero e 15 euro ridotto; TRIBUNA (dal settore L3 a L7 e dal settore N2 a N6): 35 euro intero e 15 euro ridotto; PARTERRE: 60 euro intero e 30 euro ridotto; POLTRONCINE: 100 euro intero e 50 euro ridotto; CURVA OSPITI: 20 euro intero e 14 euro ridotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellediluca Posted December 8, 2022 Share Posted December 8, 2022 https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/lba-vuelle-pesaro-anche-kravic-rientra-con-il-gruppo-263936 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 8, 2022 Share Posted December 8, 2022 E niente… Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts