Jump to content

Varese Trieste

Recommended Posts

Paura di iniziare? Scarso appeal della partita? Mah non direi partita facile e senza Reyes sarà più che dura. Non ci saranno 4 gatti come pubblico e questo è un bel segnale dopo 2 sconfitte ( ma non disfatte). Quindi si eviti una sconfitta così sarò nel libro nero?

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sto supplicando il gatto di mettersi a giocare con il mouse che ho posizionato a terra a suo beneficio.

Tutte le volte che è accaduto, abbiamo vinto.

Ora mi sembra un pò perplesso: vedrò di convincerlo.

Edited by UNSELD

3 minuti fa, fabioRE dice:

vinta non dico rubata, ma quasi

meritavano certamente di più loro.......

E quindi a Pesaro avremmo meritato noi, perché la partita ha avuto più o meno la stessa dinamica, supplementare escluso.

• Like 2

22 minuti fa, alep77 dice:

Abbiamo fatto di tutto x perderla. Fortunatamente non ci siamo riusciti. Adesso puntiamo alla partita con napoli x le f8. Comunque ai nostri ritmi non si può giocare in 7

Concordo. È palese che la coperta sia corta. Messi così sarà dura con tutti fino al rientro di Reyes

11 minuti fa, fabioRE dice:

vinta non dico rubata, ma quasi

meritavano certamente di più loro.......

Ma insomma, saremo stati avanti 43 minuti su 45. Poi, ok, abbiamo fatto delle minchiate. Però la squadra più forte in campo era una, abbastanza chiaramente. 

• Like 5

1 minuto fa, tatanka dice:

Prendiamo i 2 punti che erano quasi persi. Però cerchiamo di correggere gli errori madornali perché altrimenti in un amen siamo nella parte destra della classifica.

Per le f8 ne manca una

Gli errori madornale, sono non aver sostituito Reyes e ora è tardi...saremo questi finché non rientra

Io non direi che è un problema di rotazioni corte è un problema che non puoi smettere di giocare alla fine del terzo quarto.

Ultimo quarto imbarazzante come atteggiamento, abbiamo rimesso in partita dei cadaveri.

11 minuti fa, Sir Zap dice:

Io non direi che è un problema di rotazioni corte è un problema che non puoi smettere di giocare alla fine del terzo quarto.

Ultimo quarto imbarazzante come atteggiamento, abbiamo rimesso in partita dei cadaveri.

Non ce la facevamo piu a livello fisico....nessuno riusciva a battere il proprio uomo