Jump to content

Recommended Posts

Posted

..chi non c'era non può capire cosa ha fatto oggi De Juan..il 35 di valutazione non rende giustizia alla partita che ha fatto! difficilmente in 10 anni di palazzetto ho visto un play imporre il ritmo alla gara, concludere personalmente e difendere così duro! dal 3 quarto in poi si è portato a spasso tutta ma dico tutta la fortitudo! chi era presente commenti perchè io non ho più parole..

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

nettamente meglio del miglior McCollough visto a Varese.

gran mentalità: fa cagate a ripetizione all'inizio, viene panchinato e mentr si siede si scusa con la squadra.

Poi sale in cattedra.

Posted
..chi non c'era non può capire cosa ha fatto oggi De Juan..il 35 di valutazione non rende giustizia alla partita che ha fatto! difficilmente in 10 anni di palazzetto ho visto un play imporre il ritmo alla gara, concludere personalmente e difendere così duro! dal 3 quarto in poi si è portato a spasso tutta ma dico tutta la fortitudo! chi era presente commenti perchè io non ho più parole..

37002[/snapback]

Da firmarlo per 5 anni!

Posted
pigio .... pigio l'aveva già bocciato il grande dj collins .... xchè non parliamo di corpo estraneo garnett?

37009[/snapback]

Io credo che non si sia ancora inserito e che non sia ancora a posto fisicamente.

Se si mette al suo livello normale, ci sarà da divertirsi.

Posted

L'avevo gia detto pochi giorni fa che Collins quando va non lo ferma nessuno...Anche ad Avellino ha fatto due tempi così, però per l'inizio ha un'atenuante...gli avevano fischiato due falli consecutivi contro, come avevano fatto poi con Fernandez,,,poi è partito...Con Sandro , Fernandez, Afnar abbiamo fatto il recupero, poi sempre con la testa in avanti...Questi non mollano anche se vanno sotto.nonostante tante palle perse stupidamente siamo riusciti a recuperare e mettere la freccia....

Posted
xchè non parliamo di corpo estraneo garnett?

37009[/snapback]

Perchè non ci godiamo questa vittoria senza andare a ricercare per forza aspetti negativi?Garnett in attacco è stato osceno ma,ripeto,io non l'ho mai visto stare incollato al suo uomo come fa quest'anno!Verrà anche il suo momento...Finchè i risultati sono questi! :(

Posted
Perchè non ci godiamo questa vittoria senza andare a ricercare per forza aspetti negativi?Garnett in attacco è stato osceno ma,ripeto,io non l'ho mai visto stare incollato al suo uomo come fa quest'anno!Verrà anche il suo momento...Finchè i risultati sono questi! :(

37016[/snapback]

la mia voleva essere + una provocazione per il pigio prealpino

+ che trovare il pelo nell'uovo in questa squadra .... sappiamo tutti quello che può dare garnett ... sottolineo se riusciamo a vincere senza il suo apporto contro i campioni d'italia non oso immaginare cosa faremo quando garnett entrerà in ritmo ...... ;):lol:

cambio provocazione il pigio farà il mea culpa sul conto di magnano?

Posted
la mia voleva essere + una provocazione per il pigio prealpino

37019[/snapback]

credo che l'editorialista a varese più letto sia antonio franzi, ormai...

Posted (edited)

37031[/snapback]

mode "irona" on

:lol: ...ah, non è quello di Varese Magazine?... ^_^

mode "ironia" off

P.S.: grande Antonio! :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

37031[/snapback]

Lo penso anch'io .

Posted

cambio provocazione il pigio farà il mea culpa sul conto di magnano?

37019[/snapback]

Udite, udite....lo ha fatto!!!!! ^_^....quest'oggi sulla Prealpa il grande evento, pur in una riga e mezza. :lol:

Posted

gran mentalità: fa cagate a ripetizione all'inizio, viene panchinato e mentr si siede si scusa con la squadra.

Poi sale in cattedra.

37004[/snapback]

Quoto alla stragrande !!

Ero certo che la vittoria sarebbe passata dalle sue mani e l' inizio mi ha spaventato non poco; nel 3° e 4° quarto, INVECE, DJ ha spaccato tutto e la F., come doveva essere, è andata a c...re !! :lol:^_^

Anche secondo me, DJ può ancora migliorare......

FORZA VARESEEEEE !!

Posted
Udite, udite....lo ha fatto!!!!!  :lol:....quest'oggi sulla Prealpa il grande evento, pur in una riga e mezza.  :lol:

37065[/snapback]

copincollare, prego.

Posted

collins si è letteralmente messo la partita in tasca... che paura dopo l'inizio schock però...

comunque onore e stramerito ad Hafnar,l'altro eroe di giornata, che durante il black out iniziale ci ha tenuti a galla su entrambi i lati del campo!!

Posted

37004[/snapback]

neanche da paragonare :(

Collins tutta la vita!!

Posted

quando si butta dentro è inarrestabile, se imparasse a trattare un pò meglio la palla sarebbe dall'altra parte dell'oceano..

ti prego casti prolunga a tutti il contratto prima che ce li troviamo in russia...

Posted
copincollare, prego.

37148[/snapback]

non ho il pezzo al momento..domani se riesco ti posto la frase in questione

Posted
pigio .... pigio l'aveva già bocciato il grande dj collins .... xchè non parliamo di corpo estraneo garnett?

37009[/snapback]

GARNETT...CERTO NN è QUELLO AMMIRATO GLI ANNI SCORSI(MI RICORDO I 39PUNTI A MILANO E GODO!!!),A SUO DISCAPITO IL FATTO CHE NEL PRIMO TEMPO LA F HA DIFESO SOLO SU DI LUI,E GLI ALTRI AVEVANO PIU'LIBERTA',E IN DIFESA SI E' SBATTUTO PARECCHIO.

ASPETTIAMOLO,ADESSO CHE DOVRANNO DIFENDERE ANCHE SU COLLINS,HOWELL E HAFNAR CI FARA' DIVERTIRE

Posted

Garnett anonimo, ma se Collins scocca un terzo dei tiri della squadra (17 su 51), va 12 volte in lunetta e perde 8 palloni...il buon Marlon non ha avuto molte occasioni di gestire la biglia. E non essendo uno che crea dal palleggio, al contrario di "Giuan", i punti sono fisiologicamente pochini...

Posted
Garnett anonimo, ma se Collins scocca un terzo dei tiri della squadra (17 su 51), va 12 volte in lunetta e perde 8 palloni...il buon Marlon non ha avuto molte occasioni di gestire la biglia. E non essendo uno che crea dal palleggio, al contrario di "Giuan", i punti sono fisiologicamente pochini...

37530[/snapback]

oh se è sempre quello di ieri io di tiri glie ne faccio prendere anche 27 ^_^

cmq vedrete che garnett arriverà e, vi dirò, sto fatto che si battano i campioni d'italia con un tipetto così ancora da inserire mi fa essere... beh cautamente ottimista