Jump to content

Recommended Posts

Posted
..chi non c'era non può capire cosa ha fatto oggi De Juan..il 35 di valutazione non rende giustizia alla partita che ha fatto! difficilmente in 10 anni di palazzetto ho visto un play imporre il ritmo alla gara, concludere personalmente e difendere così duro! dal 3 quarto in poi si è portato a spasso tutta ma dico tutta la fortitudo! chi era presente commenti perchè io non ho più parole..

37002[/snapback]

Come gia citato su queste colonne dirà qualcuno.... ma baff... se lo fa la prossima volta la curva dovrebbe insultare lui, non Becirovic.

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
...

cambio provocazione il pigio farà il mea culpa sul conto di magnano?

37019[/snapback]

quando gli asini voleranno. ma... lassù... è un aereo? un missile? un asino che vola?! nooo!! è PIGIONATTI!! :lol::lol:

Quoto alla stragrande !!

Ero certo che la vittoria sarebbe passata dalle sue mani e l' inizio mi ha spaventato non poco; nel 3° e 4° quarto, INVECE, DJ ha spaccato tutto e la F., come doveva essere, è andata a c...re !!  :rolleyes:  :rolleyes:

Anche secondo me, DJ può ancora migliorare......

FORZA VARESEEEEE !!

37066[/snapback]

anch'io pensavo che una nostra vittoria dovesse passare per le sue mani, e il buon DJC non ha tradito! grandissimo! ^_^^_^

Posted
neanche da paragonare  :rolleyes:

Collins tutta la vita!!

37230[/snapback]

Ci andrei cauto con certe dichiarazioni.

Aspettiamo qualche altra partita, quando le avversarie cominceranno a conoscerlo.

Poi, pur nell'ottima gara, primissima parte esclusa, non ha coinvolto granchè i compagni.

Ti può andare bene come con la F, una, due volte, ma alla lunga un atteggiamento del genere è dannoso per il resto della squadra, soprattutto per Garnett, uno che storicamente vive delle invenzioni del play, soprattutto dopo il suo grave infortunio al piede.

Posted

Aspettiamo qualche altra partita, quando le avversarie cominceranno a conoscerlo.

Poi, pur nell'ottima gara, primissima parte esclusa, non ha coinvolto granchè i compagni.

Ti può andare bene come con la F, una, due volte, ma alla lunga un atteggiamento del genere è dannoso per il resto della squadra, soprattutto per Garnett, uno che storicamente vive delle invenzioni del play, soprattutto dopo il suo grave infortunio al piede.

38089[/snapback]

ti darei ragione se Collins avesse fatto così in tutte e tre le partite fin qui svolte. In quel caso, saremmo davvero vulnerabili xchè basterebbe concentrarsi su di lui per bloccare l'arma da punti varesina. In realtà fino ad oggi Varese ha mostrato una gran varietà di scelte d'attacco, non prevedibili a priori.

Ti do ragione, invece, sul fatto che non coinvolga tanto i compagni, ma la stagione è lunga, e l'uomo coi baffi ha tutto il tempox ficcargli il concetto nella zucca :rolleyes:

Posted

38089[/snapback]

Pensa che io in tribuna ho detto: mi ricorda McCullogh (che io ho sembre stimato tantissimo).

MI sembra che quando la F. ha provato a difendere di più su di lui siano usciti due tiri per Allegretti e uno per Garnett frutto di una buona circolazione.

Sugli scarichi da penetrazione la F. ha chiuso bene su tutti.

Mi lascia ottimista il fatto che non ha indovinato la serata pazzesca al tiro, ma che ha portato a casa ben 12 tiri liberi. Poi magari un altro giorno ne segna 10 e non tutti, ma non è una estemporaneità.

Con altri tipi di difese Garnett avrà migliori opportunità.

Cosa dici di Hafnar?

Posted

tutto vero (anzi: corretto), ma non è che McC fosse come Stockton eh?

Posted
Pensa che io in tribuna ho detto: mi ricorda McCullogh (che io ho sembre stimato tantissimo).

MI sembra che quando la F. ha provato a difendere di più su di lui siano usciti due tiri per Allegretti e uno per Garnett frutto di una buona circolazione.

Bi-quotone!!

Aggiungo che mi fa un po' sorridere quando leggo commenti positivissimi su DJC da gente che disprezzava JMC... :rolleyes:

Posted
Bi-quotone!!

Aggiungo che mi fa un po' sorridere quando leggo commenti positivissimi su DJC da gente che disprezzava JMC... :rolleyes:

38114[/snapback]

McCullough l'anno scorso era "il traditore"; disprezzo talvolta è sinonimo di un misto tra invidia e amore per il giocatore.

Posted
McCullough l'anno scorso era "il traditore"; disprezzo talvolta è sinonimo di un misto tra invidia e amore per il giocatore.

38119[/snapback]

quotissimo

Posted
ti darei ragione se Collins avesse fatto così in tutte e tre le partite fin qui svolte. In quel caso, saremmo davvero vulnerabili xchè basterebbe concentrarsi su di lui per bloccare l'arma da punti varesina. In realtà fino ad oggi Varese ha mostrato una gran varietà di scelte d'attacco, non prevedibili a priori.

38093[/snapback]

Gran varietà?

Rimango perplesso, dato che in post basso non vedo grandi interpreti della materia, o addirittura non ne vedo.

Ci sono tiratori dalla distanza in ogni ruolo, anzi, lo sono praticamente tutti, tolto Howell, e questo è vero.

Posted

38119[/snapback]

che te devo dì...a me non piaceva e non lo rimpiango! :rolleyes:

Posted
che te devo dì...a me non piaceva e non lo rimpiango!  :rolleyes:

38127[/snapback]

......e magari apprezzi Collins?

O sua vulnerabilità, sua spocchietà, sua superiorità Becirovic?

Questioni di gusti, certo, ma forse no........

Posted

38119[/snapback]

Ci si sente sempre più traditi da che si amava che non da chi si sopportava.

Vedremo cosa DJC farà alla voce "partite da dentro o fouri" che è stato il difetto più grosso additato a Jerry.

Posted
che te devo dì...a me non piaceva e non lo rimpiango!  :rolleyes:

Si ma non te ne va bene uno!

E LaRue no, e Becirovic no, e JMC no...un miracolo che ti piaccia DJC!! :lol::lol:

Posted

Io non paragonerie AFFATTO JMC e DJ :

il primo mi piaceva davvero pochetto e non stravedo per il secondo ( per ora !) però accostarli mi pare improprio.......

Posted

il primo mi piaceva davvero pochetto e non stravedo per il secondo ( per ora !) però accostarli mi pare improprio.......

A me sembrano invece molto simili, tremendamente simili!

Mio padre, come l'ha visto la prima volta, ha detto subito:"Cavolo, sembra McCullough!!" :rolleyes:

Posted
Gran varietà?

Rimango perplesso, dato che in post basso non vedo grandi interpreti della materia, o addirittura non ne vedo.

Ci sono tiratori dalla distanza in ogni ruolo, anzi, lo sono praticamente tutti, tolto Howell, e questo è vero.

38126[/snapback]

Mi sembra che sia Howell che Fernandez qualche numero in post basso, seppur non "shaqquesco", ce l'abbiano. Il primo per atletismo e il secondo per tecnica.

Del resto, dei centri che giocano nel campionato italiano gli unici che hanno una vera e propria propensione al gioco in post basso sono Lorbek e il Ghiaccione nelle sue giornate sì. Bagaric ogni tanto ci prova ma fa passi 3 volte su 4.

Altri non me ne vengono in mente, magari mi puoi autare tu.

Posted

38133[/snapback]

a me invece sembrano piuttosto simili.

buoni difensori, buoni attaccanti con tendenze di "pompaggio" del pallone, entrambi playordinati ma non "geniali" nell'inventare per gli altri.

Posted
Mi sembra che sia Howell che Fernandez qualche numero in post basso, seppur non "shaqquesco", ce l'abbiano.

Quoto. Qualcosina l'hanno fatta vedere. Certo niente di sensazionale, ma nemmeno il nulla...

Posted
Perchè, c'è qualcuno nel mondo che può esserlo?

:blink:

38120[/snapback]

... e qui, caro Bill, mi toppi alla grande!

... forse non ricordi un certo BRUSAMARELLO, uomo assist per eccellenza, gran visione di gioco, punti nelle mani... soccia, un spetacolo, siori e siore! :lol:

:rolleyes:

Posted
... e qui, caro Bill, mi toppi alla grande!

... forse non ricordi un certo BRUSAMARELLO, uomo assist per eccellenza, gran visione di gioco, punti nelle mani... soccia, un spetacolo, siori e siore!  :P

B)

38141[/snapback]

Te quella squadra te la sogni anche di notte. :lol:

A cominciare dal coach. :rolleyes::blink:

Posted
Te quella squadra te la sogni anche di notte.  B) 

A cominciare dal coach.  :blink:  :lol:

38143[/snapback]

:P

è stato l'unico momento in vita mia dove ho rischiato di trasformarmi in serial killer... avevo già preparato la bacheca dove poter riporre il cuore di tutti i giocatori della squadra... brusamarello, montecchi, masetti, etc etc

ero lì lì... poi è arrivato arijan :rolleyes: ...

Posted
......e magari apprezzi Collins?

O sua vulnerabilità, sua spocchietà, sua superiorità Becirovic?

Questioni di gusti, certo, ma forse no........

38130[/snapback]

su Becirovic ho già scritto altrove quello che penso, e coincide con quanto detto da te :blink:

Collins mi piace, ovvio che manca ancora tutto un campionato, ma per ora il giudizio è positivo.

Se nn è questione di gusti, cos'è? intendi dire che nn capisco un cazzo? può darsi, mai detto di essere un'esperta di basket, anzi! :rolleyes: