Jump to content

Recommended Posts

Posted
E' già stato spiegato, Bulleri non la passa perchè "costretto" dalle difese avversarie a penetrare o a forzare tiri da tre  :lol:

38380[/snapback]

Per quel poco poco che ne capisco, a sputolandia Bulleri è stato invitato ad abusare di quelle entrate, lasciato spesso in singola marcatura con giocatori che nemmeno ad Nba live 06 potevano contenerlo.

Che poi la cosa ha portato gente come Calabria e Shumpert fuori partita al motto "tanto ci pensa lui" e allo scazzo totale, è altrettanto vero.

Ciao

Marco

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Andiamoci piano ragazzi. Collins ha solo 3 partite nel campionato italiano sul groppone, Bulleri che piaccia o no è pur sempre l' MVP italiano dello scorso campionato.... Penso che i problemi di Milano siano ben altri, ma che comunque alla fine sarà lì a giocarsala per il titolo. Magari vincerlo (gufata tremenda :D ).

Posted
Quindi Collins se fosse italiano, dici che guadagnerebbe qualcosa come 900k - un milione?!

troppo poche partite giocate per poterlo dire.

Posted (edited)
e io, per essere serio, in che versione mi devo trasformare???  :D

38310[/snapback]

Prova con Cinghio , oppure Shingo ... :lol:

Edited by Virgus
Posted
E' già stato spiegato, Bulleri non la passa perchè "costretto" dalle difese avversarie a penetrare o a forzare tiri da tre  :lol:

38380[/snapback]

A penetrare e' costretto pure dallo sponsor ... :D

Posted
Ho parlato di favorita per la finale, non di favorita in assoluto per la vittoria dello scudetto.

Non ho un giudizio filo-nessuno, giudico solo ciò che vedo.

Non dico che Collins è scarso, ed è sicuramente oltre la media nel suo ruolo, solo ritengo Bulleri una spanna sopra.

Se vuoi rimanere a Milano, l'AJ ha preso Shumpert, buono sì, ma non un nome di una certa risonanza.

38311[/snapback]

Credo che Milano farà fatica, se rimangono così le cose, a qualificarsi per la semifinale e Bulleri farà rimpiangere Jerry MCCullough.

Mi sembri troppo ottimista.

Ciao

Marco

38337[/snapback]

Dunque , quì c'è molta gente che ritiene assai simili Collins e JMc.

E ricordo che tu , Bill , hai sempre parlato di JMc come di un giocatore assai forte.

Bulleri e' sicuramente un tipo di giocatore diverso , a me piace ( e' il mio play titolare al fantabasket :D ) , ma non e' siicuramente un play classico . Credo che nelle partite in cui lascera' il segno , Shumpert farà spesso la bella statuina ...

Noto piuttosto che su Galanda cominci a pensarla come me ... :lol:

Posted
Se i due giocatori più pagati di Milano, roba da 1500k valgono quanto se non meno di Collins e Howell (400k in due?), c'è di che essere veramente preoccupati.

E poi Bulleri la palla non la passa mai.

Ciao

Marco

38367[/snapback]

Dipende da dove guardi la cosa : mai sentito parlare di rapporto qualità prezzo ? :D

Posted

Inoltre ha 28 anni, se non erro, nel pieno della sua carriera e con un passaporto che almeno per quest'anno è ancora assai prezioso.

800k di media annui sono tanti, ma trovare di meglio anche a quelle cifre, non è molto semplice e quell'arresto e tiro che in pochi hanno, farà spesso la differenza.

38303[/snapback]

Se Bulleri fosse nato a NY , quale sarebbe stato il suo valore di mercato ?

Posted
A penetrare e' costretto pure dallo sponsor ... :(

38390[/snapback]

meglio penetrare che subire le penetrazioni per il buon Bulleri no? :P

Posted
Se Bulleri fosse nato a NY , quale sarebbe stato il suo valore di mercato ?

38393[/snapback]

Io credo che di giocatori come Bulleri in USA ce ne siano decine se non centinaia...... :blink:

Posted
Dunque , quì c'è molta gente che ritiene assai simili Collins e JMc.

E ricordo che tu , Bill , hai sempre parlato di JMc come di un giocatore assai forte.

Bulleri e' sicuramente un tipo di giocatore diverso , a me piace ( e' il mio play titolare al fantabasket  :blink:  ) , ma non e' siicuramente un play classico . Credo che nelle partite in cui lascera' il segno , Shumpert farà spesso la bella statuina ...

38391[/snapback]

JMc è talmente forte che ha cambiato 4 squadre in 4 anni, nulla vincendo, ovviamente....... :P

Certro, il suo conto in banca.......

Nessunissimo rimpianto e nessun paragone con DJ (almeno per ora ) !!

Posted
JMc è talmente forte che ha cambiato 4 squadre in 4 anni, nulla vincendo, ovviamente.......

Ehm...stai parlando di JMC o di DJC? :blink::P

Posted
Ehm...stai parlando di JMC o di DJC? :blink:  :P

38501[/snapback]

Spiff, che cagacaxxi che sei oggi!!! :lol::lol:

Posted
Spiff, che cagacaxxi che sei oggi!!! :blink:  :P

Ma dai!! :lol:

Poi figurati, proprio con Roo!! :lol:

Il problema è che mi sono reso conto io per primo che DJC ha se non sbaglio cambiato 3 squadre e non mi sembra abbia vinto molto (però forse qui sbaglio..), e la cosa mi ha fatto molto ridere, senza nessuna malizia, credimi! :lol:

Posted
Ma dai!! :lol:

Poi figurati, proprio con Roo!!  :wub:

Il problema è che mi sono reso conto io per primo che DJC ha se non sbaglio cambiato 3 squadre e non mi sembra abbia vinto molto (però forse qui sbaglio..), e la cosa mi ha fatto molto ridere, senza nessuna malizia, credimi! :lol:

38509[/snapback]

Spiff...ha ragione LL !! :lol:B)

Posted
Io credo che di giocatori come Bulleri in USA ce ne siano decine se non centinaia......  :lol:

38495[/snapback]

brau!

al massimo bulleri potrebbe giocare a chicago... :lol:

Posted
Io credo che di giocatori come Bulleri in USA ce ne siano decine se non centinaia......  :rolleyes:

38495[/snapback]

Migliaia...

:rolleyes:

Ciao

Marco

Posted
Se si pensa che Collins sia meglio di Bulleri, siamo in alto mare.

38281[/snapback]

premetto che io sono un tifoso del bullo, ma è un po' presto per giudicare no? se poi facciamo riferimento alla valutazione monetaria, quella del toscano è senz'altro gonfiata dal passaporto...

Posted
premetto che io sono un tifoso del bullo, ma è un po' presto per giudicare no? se poi facciamo riferimento alla valutazione monetaria, quella del toscano è senz'altro gonfiata dal passaporto...

38991[/snapback]

Premetto che io NON sono un tifoso del Bullo, ma credo che fin ad ora le due carriere si sono svolte un po' diversamente.

Credo che Bulleri in più di Collins abbia una cosa molto importante; l'arresto e tiro.

Ciao

Marco

Posted
Premetto che io NON sono un tifoso del Bullo, ma credo che fin ad ora le due carriere si sono svolte un po' diversamente.

vero, e in assoluto quella del Bullo è molto più ricca di allori.

c'è da dire però che Collins non ha mai giocato come panchinaro della squadra di Endey o Langdon, e nemmeno ha mai partecipato a semifinali olimpiche nelle quali Basile la metteva da tre senza guardare il canestro...

Posted
vero, e in assoluto quella del Bullo è molto più ricca di allori.

c'è da dire però che Collins non ha mai giocato come panchinaro della squadra di Endey o Langdon, e nemmeno ha mai partecipato a semifinali olimpiche nelle quali Basile la metteva da tre senza guardare il canestro...

39211[/snapback]

Diciamo che per Collins, sicuramente ben oltre la media dei play del ns campionato, non c'era proprio la coda per firmarlo.

Avrà pure un passaporto americano, ma se sei freddo anche quando conta, qualità che a Bulleri onestamente non manca, i contratti buoni li firmi.

Cito un nome a caso, Solomon.

In ogni caso, imho, bel colpo per Varese, la sua firma, sarebbe da blindare, se non lo è già, anche per il prossimo anno.

Ciao

Marco

Posted

Credo che Bulleri in più di Collins abbia una cosa molto importante; l'arresto e tiro.

Ciao

Marco

39201[/snapback]

ho visto dal vivo solo una partita di collins, e la sua prestazione è stata opaca. non sono in grado di dare giudizi facendo confronti tra i 2.

bisogna sempre tener presente che se sei un comunitario buono, contratti buoni li firmerai molto facilmente...