Jump to content

Recommended Posts

Posted
ma se sei freddo anche quando conta, qualità che a Bulleri onestamente non manca

ecco, io di tutta questa freddezza non sarei poi così certo...

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

39297[/snapback]

Tu prima di dare giudizi su qualsiasi cosa spiegaci l'avatar

:rolleyes:

Posted
Tu prima di dare giudizi su qualsiasi cosa spiegaci l'avatar

:rolleyes:

39312[/snapback]

Ho fatto come ZkZk, ho messo la mia foto da piccolo

Posted

39297[/snapback]

Bè, nei finali ha spesso deciso il match con una sua conclusione, da tre o in arresto e tiro.

Una su tutte, la semifinale di EL di 2 (o 3?) anni fa contro Siena.

Ciao

Marco

Posted (edited)
bisogna sempre tener presente che se sei un comunitario buono, contratti buoni li firmerai molto facilmente...

39291[/snapback]

In futuro, mica tanto, con la formula dei 6 italiani + 6 di tutto il resto del mondo che sembra profilarsi.

Ciao

Marco

Edited by M.G.
Posted
In futuro, mica tanto, con la formula dei 6 italiani + 6 di tutto il resto del mondo che sembra profilarsi.

Ciao

Marco

39326[/snapback]

questo significa che in italia continuerai a strappare ottimi contratti.

Posted

Inserisco il mio commento su Roma-Varese anche qui perché, almeno in parte, è attinente.

Innanzitutto saluto di nuovo tutti. Avevo avuto un'apparizione fugace un paio d'anni fa ma poi, causa mancanza di tempo, non ho più scritto ma vi ho sempre letto con grande attenzione visto che qui, a Roma, non arrivano troppe notizie sulla nostra squadra.

Volevo complimentarmi con Massimo, mio omonimo, anche lui come me presente al PalaTiziano giovedì, per la disamina perfetta della partita. Domanda personale: ma non è che sei il famoso Massimo che ha frequentato l'Itis Vallauri nel lontano 1983?

E poi a Silver: Roma ha una grande difesa ma noi in attacco non sfruttiamo per niente i lunghi (considera poi che giovedì i lunghi di Roma avevano tutti 4 falli) e siamo troppo lenti.

Avevo letto i vostri post su Collins ma, per quanto visto giovedì, vado controcorrente: non sa difendere la palla quando palleggia, porta troppo la palla (un'azione è morta con lui che ha tenuto palla per 24"), non si è preso nessuna responsabilità nel tiro da fuori quando la squadra, specie nel fnale, doveva rientrare e non ha una mano particolarmente calda. Bravo Allegretti ma solo in difesa, Tanta sfortuna nei tiri da tre anche se, spesso, uomini liberi (Hafnar, Collins, Allegretti) non hanno tirato da tre come avrebbero potuto e dovuto. Temo poi che sotto le plance siamo deboli, in attacco.

La squadra nel complesso è buona. Mi colpisce l'applicazione difensiva così come mi colpisce Magnano (è veramente buffo nelle movenze).

In attacco non mi è piaciuta molto ma, devo essere sincero, la colpa credo sia stata soprattutto di Collins (per quanto sia forte nel complesso, per carità). Quando comanda Farabello è tutta un'altra incisività.

Un caro saluto a tutti.

Massimo

Posted

[Quando comanda Farabello è tutta un'altra incisività.

Un caro saluto a tutti.

Massimo

39586[/snapback]

Se chi ci guarda afferma ciò è ora di preoccuparci!!!

Posted (edited)
................

In attacco non mi è piaciuta molto ma, devo essere sincero, la colpa credo sia stata soprattutto di Collins (per quanto sia forte nel complesso, per carità). Quando comanda Farabello è tutta un'altra incisività.

Un caro saluto a tutti.

Massimo

39586[/snapback]

Se quanto dici sarà la verità c'è da preoccuparsi davvero............ :(:(<_<

Edited by ROOSTERS99
Posted

Sia contro R-C che contro Fbo , quando Farabello è stato in campo Collins ha giocato da guardia .

Posted
Sia contro R-C che contro Fbo , quando Farabello è stato in campo Collins ha giocato da guardia .

39607[/snapback]

Io spero che il rientro di Bolzonella possa cambiare alcuni meccanismi ad esempio Collins è meglio che faccia il play lasciando eventualmente il ruolo di guardia a Bolzo e Farabello quando sono in campo assieme; Bolzonella ha buon tiro e può aiutare a scardinare le difese a zona.