fabioRE Posted January 8, 2023 Share Posted January 8, 2023 merita una discussione apposita Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 8, 2023 Author Share Posted January 8, 2023 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scottie Posted January 8, 2023 Share Posted January 8, 2023 Vincendo domenica siamo almeno sesti….corretto ?? evitiamo mm e bo al primo turno e ci divertiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 8, 2023 Author Share Posted January 8, 2023 50 minuti fa, Scottie dice: Vincendo domenica siamo almeno sesti….corretto ?? evitiamo mm e bo al primo turno e ci divertiamo sì se venezia (o PS o TN) perde siamo nelle 6 se venezia vince, anche nell'ipotesi di arrivo a 4 a 18 con VA VE TN e PS a pari punti, i lagunari hanno perso tutti gli scontri diretti quindi sarebbero settimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted January 8, 2023 Share Posted January 8, 2023 38 minuti fa, fabioRE dice: sì se venezia (o PS o TN) perde siamo nelle 6 se venezia vince, anche nell'ipotesi di arrivo a 4 a 18 con VA VE TN e PS a pari punti, i lagunari hanno perso tutti gli scontri diretti quindi sarebbero settimi X me se si vince finiamo quinti, se si perde settimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 8, 2023 Author Share Posted January 8, 2023 2 ore fa, Scottie dice: Vincendo domenica siamo almeno sesti….corretto ?? evitiamo mm e bo al primo turno e ci divertiamo errata corrige primo punto: assolutamente corretto secondo punto: tutto da definire, se Milano perde anche contro Tortona, i piemontesi sono primi o secondi al massimo, e una delle due (a questo punto presunte, visto che l'impegno in LBA va un po' a sentimento) big sicuramente terza Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted January 8, 2023 Share Posted January 8, 2023 lascio a voi tutti i calcoli e le previsioni, mi preme solo rammentarvi che MM e BO3 questa settimana hanno il doppio turno in Eurolega e presumo arrivino a domenica un pò stanchini Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 9, 2023 Author Share Posted January 9, 2023 https://www.legabasket.it/content/news/125623/frecciarossa-final-eight-2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 9, 2023 Share Posted January 9, 2023 La sfera dice sesti e giochiamo con Bologna. Tortona vince il girone di andata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabsche73 Posted January 9, 2023 Share Posted January 9, 2023 mi piacerebbe la rivincita con Tortona...e con il loro simpatico e pacato allenatore... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted January 9, 2023 Share Posted January 9, 2023 11 minuti fa, tatanka dice: La sfera dice sesti e giochiamo con Bologna. Tortona vince il girone di andata. Speriamo che la sfera sia guasta. Un bel quinto posto e giochiamo contro Trento Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 9, 2023 Share Posted January 9, 2023 (edited) 26 minuti fa, parish76 dice: Speriamo che la sfera sia guasta. Un bel quinto posto e giochiamo contro Trento Si può fare, con ringraziamenti a Caja. E se veramente Tortona arriva prima MI - BO sarebbe semifinale sull'altro lato. Edited January 9, 2023 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted January 9, 2023 Share Posted January 9, 2023 https://www.varesenews.it/2023/01/la-openjobmetis-andra-coppa-italia-quarto-lottavo-posto/1536266/ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted January 9, 2023 Share Posted January 9, 2023 gli orari sono gia` fuori? sono andato su vivaticket ma venivano indicati solo i giorni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 10, 2023 Author Share Posted January 10, 2023 10 ore fa, Spaten dice: gli orari sono gia` fuori? sono andato su vivaticket ma venivano indicati solo i giorni... il programma non è ancora stato definito negli anni scorsi gli orari sono stati sempre 18:00 - 20:45 potrà ballare un quarto d'ora in più o in meno al massimo di solito la prima in classifica sceglie di giocare il primo giorno (quest'anno di mercoledì), per avere un giorno in più di riposo per le semifinali e si tira dietro l'ottava, la quarta e la quinta per gli orari non so se siano anche li a scelta o se li decidano l'organizzazione e/o le tv, in maniera da mettere la partita più interessante in fascia serale Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted January 10, 2023 Share Posted January 10, 2023 Ah ehm....... Florob !! Flooo-roooobb !! Tu ci sarai vero? Sarai l' inviato del ns. Forum, non fare brutti scherzi eh ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 10, 2023 Author Share Posted January 10, 2023 49 minuti fa, RobertoPG dice: Ah ehm....... Florob !! Flooo-roooobb !! Tu ci sarai vero? Sarai l' inviato del ns. Forum, non fare brutti scherzi eh ! cioè, non ho capito bene il concetto...... ma @RobertoPG, manchiamo dalle F8 da quattro anni e secondo te ci sarà solo @florob come inviato del Forum???????? mi aspetto un centinaio di persone del Forum per la partita dei quarti, almeno Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted January 10, 2023 Share Posted January 10, 2023 7 minuti fa, fabioRE dice: cioè, non ho capito bene il concetto...... ma @RobertoPG, manchiamo dalle F8 da quattro anni e secondo te ci sarà solo @florob come inviato del Forum???????? mi aspetto un centinaio di persone del Forum per la partita dei quarti, almeno Bravi, perchè io invece non sarò a Torino... Però non ho capito bene una cosa: se prendo i biglietti ho la sicurezza di vedere la mia squadra o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 10, 2023 Share Posted January 10, 2023 33 minuti fa, florob dice: Bravi, perchè io invece non sarò a Torino... Però non ho capito bene una cosa: se prendo i biglietti ho la sicurezza di vedere la mia squadra o no? Non prenderei quelle della finale Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted January 10, 2023 Share Posted January 10, 2023 1 ora fa, florob dice: Bravi, perchè io invece non sarò a Torino... Però non ho capito bene una cosa: se prendo i biglietti ho la sicurezza di vedere la mia squadra o no? se prendi quelli delle due giornate dei quarti si...vedi 4 partite tra cui quella della tua sqaudra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted January 10, 2023 Share Posted January 10, 2023 3 minuti fa, alep77 dice: se prendi quelli delle due giornate dei quarti si...vedi 4 partite tra cui quella della tua sqaudra. Giusto, era l'unica possibilità logica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 10, 2023 Author Share Posted January 10, 2023 continua la promozione fino a venerdì https://www.legabasket.it/content/news/125645/frecciarossa Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 10, 2023 Author Share Posted January 10, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 10, 2023 Author Share Posted January 10, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 11, 2023 Share Posted January 11, 2023 Piole vicino al PalaAlpitour? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts