UNSELD Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 (edited) Scusate, ma mi prendo la libertà di anticipare il thread volutamente come provocazione, perchè si stan buttando tutti a corpo morto sulla Coppa Italia, ma non si può andare a Torino senza tentare di vendicare la sconfitta casalinga contro l'Aquila grassa che si ingozza di Melinde. A me ed al mio gatto l'andare a Torino, dopo averne concesse due vinte a 'sti gran figli di Molin, non va proprio... Edited January 16, 2023 by UNSELD
peter pan Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 Dai dai giocando così qual'è il limite della squadra?
fabioRE Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 12 minuti fa, nic dice: Partita spartiacque acque 'sto par di balle...... questa settimana viene giù tanta di quella neve che mi toccherà montare le catene
Aleltj Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 Quante vittorie mancano nella roadmap salvezza?
hammer70 Posted January 16, 2023 Posted January 16, 2023 4 ore fa, nic dice: Partita spartiacque OpenJobMosèVarese
UNSELD Posted January 16, 2023 Author Posted January 16, 2023 (edited) 5 ore fa, fabioRE dice: acque 'sto par di balle...... questa settimana viene giù tanta di quella neve che mi toccherà montare le catene Partita spazzaneve. Anzi: Peccato Per Lo Spazzaneve PPLS Edited January 16, 2023 by UNSELD
Grampasso Posted January 17, 2023 Posted January 17, 2023 Quando sono ottimista perdiamo. Datemi un buon motivo per non esserlo!
Fantatrader Posted January 17, 2023 Posted January 17, 2023 8 minuti fa, Grampasso dice: Quando sono ottimista perdiamo. Datemi un buon motivo per non esserlo! deconcentrazione?
Ponchiaz Posted January 17, 2023 Posted January 17, 2023 18 minuti fa, Grampasso dice: Quando sono ottimista perdiamo. Datemi un buon motivo per non esserlo! Ci hanno letteralmente già battuto.
nic Posted January 17, 2023 Posted January 17, 2023 30 minuti fa, Grampasso dice: Quando sono ottimista perdiamo. Datemi un buon motivo per non esserlo! Justin gasato, pronto per lo scivolone. Owens sicuro si fuma canne a gogo e Ross sta parlando con Milano. Abbiamo tutti gli elementi per un’imbarcata mitica. E io svenderò i biglietti per il 15
Ponchiaz Posted January 17, 2023 Posted January 17, 2023 Poi il thread non l’ha aperto quello che ha aperto la miglior partita dell’anno
Virgus Posted January 17, 2023 Posted January 17, 2023 3 ore fa, tatanka dice: Le acque vanno spartite almeno di 4. basta non spartire il vino
UNSELD Posted January 17, 2023 Author Posted January 17, 2023 (edited) Certo che se il DJ, invece che rimanere concentrato, trascorre tutta la settimana ballando fumato al ritmo di: “Son tutti figli di Molìn, da-da-da….” di certo non si va lontano. Da o no?!? Edited January 17, 2023 by UNSELD
fabioRE Posted January 17, 2023 Posted January 17, 2023 40 minuti fa, alep77 dice: Si e fino adesso quando abbiamo giocato in chiaro abbiamo sempre perso. Io x sicurezza la vedo comunque su eleven 3 ore fa, Grampasso dice: Quando sono ottimista perdiamo. Datemi un buon motivo per non esserlo! Bagatta, a lui @RobertoPG gli fa un baffo
fabioRE Posted January 17, 2023 Posted January 17, 2023 + Carmeluzzo però l'ultima volta è andata bene anzi, coi due Carmelo quest'anno sempre vittorie in trasferta, quindi se la tradizione non tradisce
RobertoPG Posted January 17, 2023 Posted January 17, 2023 2 ore fa, fabioRE dice: Bagatta, a lui @RobertoPG gli fa un baffo Grazie per l' alta considerazione nei miei confronti. Vedo che qualche influencer del Forum ti ha assoggettato convincendoti.........
fabioRE Posted January 17, 2023 Posted January 17, 2023 6 minuti fa, RobertoPG dice: Grazie per l' alta considerazione nei miei confronti. Vedo che qualche influencer del Forum ti ha assoggettato convincendoti......... maddddddaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Robbyyyyyyyyyyyyyy faccio come il tuo amico Mughini si fa per scherzare primo, perchè il portasfortuna non esiste secondo, in ogni caso dopo l'ultima ottima prova di squadra e di JR in particolare, di RobbyPG si potrà dire qualsiasi cosa ma non di essere un portasfiga
Ponchiaz Posted January 17, 2023 Posted January 17, 2023 Vorrei capire perché non ha aperto il post su Varese Pesaro piuttosto
Sir Joe Posted January 17, 2023 Posted January 17, 2023 6 ore fa, Grampasso dice: Quando sono ottimista perdiamo. Datemi un buon motivo per non esserlo! Perché questa partita non è uno spartiacque...
Recommended Posts