Jump to content

Varese Brindisi

Recommended Posts

Ho aperto pochi thread , mi è andata anche bene, e non sono supertifoso, ma inutile negare che queste ultime 4 partite hanno un sapore e valore particolare per ovvi motivi. Può essere che l'adrenalina, oltre al talento dei protagonisti di Trieste, vengano meno in questa settimana con 3 partite toste. Può essere, ma i nostri ci hanno abituato a non mollare anche nelle giornate storte. Di fronte la squadra più in palla che non ha neanche il peso di dover vincere a tutti i costi vista la nostra penalizzazione. Sabato erano in 300 domani credo saremo sui 4000 o poco meno : per continuare una bella storia, bella anche perché fatta di errori cadute risalite, storia che vorremmo non finisse mai e che scopro ogni volta aver estimatori e simpatizzanti in Italia e fuori

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

eccolo. 

Seduto all'inno di Mameli.   Ma lette le motivazioni e le reazioni non ne sono più tanto convinto. 

Anche se sedermi quando si comincia a battere le mani e trasformare l'inno in una tarantella di piazza lo farei sempre e comunque, per un certo senso di vergogna.

• Like 1

Forza Varese sempre.....lo scrivo di qua perché su pallacanestro Varese 2022/23 ormai sono tutti avvocati professionisti e sembra di assistere a forum di canale 5....??

Edited by Ellediluca
  • Like 1
  • haha 1

1 ora fa, tatanka dice:

eccolo. 

Seduto all'inno di Mameli.   Ma lette le motivazioni e le reazioni non ne sono più tanto convinto. 

Anche se sedermi quando si comincia a battere le mani e trasformare l'inno in una tarantella di piazza lo farei sempre e comunque, per un certo senso di vergogna.

Io uguale

1 ora fa, tatanka dice:

eccolo. 

2 minuti fa, nic dice:

Io uguale

Se siete in piedi quando si delira di "Elmo di Scipio" e di "Le porga la chioma" potete tranquillamente farvi la tarantella

1 ora fa, nic dice:

fare un’azione dimostrativa chi lo aveva proposto? Me lo sono sognato?

Mi pare l'avesse scritto Franz. Era un idea del bsn di fare la panolada

24 minuti fa, Ponchiaz dice:

Che non c'è un cazzo per cui protestare però, dopo settantordicimila pagine, è almeno chiaro a tutti?

Premetto che prima di esprimere eventuali proteste particolari aspetterei di capire come si evolve la situazione, ma siccome sono un po' duro, non mi è chiaro perché non abbiano emesso la sentenza a fine campionato (come sarebbe stato logico) oppure prima della partita con Reggio Emilia, ma proprio giovedì 13 aprile, dopo che se la palleggiavano fra le mani da diversi mesi.

25 minuti fa, Fran dice:

Premetto che prima di esprimere eventuali proteste particolari aspetterei di capire come si evolve la situazione, ma siccome sono un po' duro, non mi è chiaro perché non abbiano emesso la sentenza a fine campionato (come sarebbe stato logico) oppure prima della partita con Reggio Emilia, ma proprio giovedì 13 aprile, dopo che se la palleggiavano fra le mani da diversi mesi.

Non fare domande qui, vai nel 3D giuridico. 

Che ho già una risposta alla seconda domanda...

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Che non c'è un cazzo per cui protestare però, dopo settantordicimila pagine, è almeno chiaro a tutti?

Quello si dice in privato, in pubblico si protesta comunque :)

Edited by alep77

53 minuti fa, Fran dice:

Intanto volevano vedere se perdevamo con Reggio Emilia

7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Intanto volevano vedere se perdevamo con Reggio Emilia

Infatti, sono abbastanza sicuro che con sentenza emessa il 6 aprile avremmo battuto Reggio Emilia, che adesso avrebbe 18 punti e noi (probabilmente) 16.

46 minuti fa, Fran dice:

Infatti, sono abbastanza sicuro che con sentenza emessa il 6 aprile avremmo battuto Reggio Emilia, che adesso avrebbe 18 punti e noi (probabilmente) 16.

Sentenza il 6 aprile = calcolo differente = 18 punti di penalità

56 minuti fa, tatanka dice:

Sentenza il 6 aprile = calcolo differente = 18 punti di penalità

Possibile, se il calcolo fatto dal tribunale FIP è quello elucubrato anche in questo forum (che è un po' singolare-per non dire stupido- perché non tiene conto delle quote playoff storiche, con noi che appaiamo PS a 24 punti dopo che loro le hanno perse tutte e pure BS che ne vince 2 su 6), ma sicuramente avremmo giocato contro RE con un altro piglio e loro probabilmente avrebbero 2 punti in meno.

Edited by Fran