Jump to content

Recommended Posts

• 5 weeks later...
  • Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
  • 2 months later...
Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

Beh Sciura Marisa ha SEMPRE il mio sommo rispetto, non solo in qualità di donna e perché ha la ns stessa BiancoRossa passione.

Mi fa piacere che i Sixers abbiano vinto e che Joel sia stato autore di una super prestazione, ma non ho nulla vs San Antonio Spurs.

A Marisa ho 1 solo rimprovero da fare. Lei sa ...... 😜😉

• Like 1
  • 4 weeks later...
Posted

211- 186.

Qualcuno mi dica che senso ha una partita del genere. Va bene,un ASG,nessuno si deve fare male. Ovvio.Detesto fare il vecchiaccio della situazione,ma qualche anno fa gli ASG erano partite in cui ci si affrontava con un minimo di serietà ed agonismo. Bah..

Posted
3 ore fa, robokop dice:

211- 186.

Qualcuno mi dica che senso ha una partita del genere. Va bene,un ASG,nessuno si deve fare male. Ovvio.Detesto fare il vecchiaccio della situazione,ma qualche anno fa gli ASG erano partite in cui ci si affrontava con un minimo di serietà ed agonismo. Bah..

Meno male che questa pagliacciata è sparita alle nostre latitudini

• ok 1
Posted
8 minuti fa, Federico dice:

Meno male che questa pagliacciata è sparita alle nostre latitudini

eh dai cosi' bello vedere Pozzecco tirarsi giù i calzoni, no?

Posted

ASG NBA è solo show-biz contornato da nani ballerine catenacci al collo e abbigliamenti da clown - ma agli ammerigani piace un bel tot
PS però anche parate di vecchie glorie

• Like 1
  • 1 month later...
Posted

Milwaukee vs. Boston.

Due,dicasi due,tiri liberi in tutto il match. Difese assassine proprio eh...😬☹️🤔

• 1 month later...
Posted

Anche Bill Walton ci ha lasciato. Nonostante abbia asfaltato Phila nel 77 e poi abbia giocato a Boston, l’ho sempre trovato simpatico.

• Sigh! 1
Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

It's time for Banner 18

e speriamo!!! Anche se Dallas veramente rognosa... e ho sempre paura del terrapiattista maledetto

• Sigh! 1
Posted
4 ore fa, walk dice:

e speriamo!!! Anche se Dallas veramente rognosa... e ho sempre paura del terrapiattista maledetto

🤔🤔🤔🤨🤨

Non ho capito. Di chi parli?

Posted

KI sembra aver finalmente separato il basket dalle sue idee ( per me alquanto bislacche) e questa è la migliore annata da qualche tempo in qua.

Posted

36+36 Luka e Kjrie: titolo di Conference e Finale con Boston

Posted
2 minuti fa, baloncesto dice:

Dopo l'anello in Serbia con Jokic adesso vediamo se toccherà alla Slovenia con Doncic.

La scuola ex jugo non mente

ma anche no!!!🤣 Forza Celtics!!!

Posted

E anche quest’anno uno slavo sovrappeso ridicolizza i brotha trotterellando verso il titolo

• Like 2
  • haha 2
  • ok 1