walk Posted October 12, 2023 Posted October 12, 2023 Domenica sera, 20.30. Per i nostalgici è il Lino Oldrini per gli altri la Itelyum Arena. In ogni caso deve essere il palazzetto che da quella spinta in più ai nostri. Sulla carta ci asfaltano, vediamo di rendergli la vita difficile fino all'ultimo e magari inventarci una magata per batterli. Forza Varese!
UNSELD Posted October 12, 2023 Posted October 12, 2023 (edited) 24 minuti fa, walk dice: Domenica sera, 20.30. Per i nostalgici è il Lino Oldrini per gli altri la Itelyum Arena. In ogni caso deve essere il palazzetto che da quella spinta in più ai nostri. Sulla carta ci asfaltano, vediamo di rendergli la vita difficile fino all'ultimo e magari inventarci una magata per batterli. Forza Varese! Viscolube Arena... Sentita per anni la puzza di catrame che emanava la Viscolube, dovremmo essere piuttosto noi ad asfaltarli, teoricamente. Da questo punto di vista, siamo avanti noi. Non avrebbero speranza alcuna. Edited October 12, 2023 by UNSELD
robokop Posted October 12, 2023 Posted October 12, 2023 Non ho ancora capito come cavolo si chiamano. Derthona o Tortona?
UNSELD Posted October 12, 2023 Posted October 12, 2023 13 minuti fa, robokop dice: Non ho ancora capito come cavolo si chiamano. Derthona o Tortona? Derthona Basket di Tortona, patria di San Alessandro Pier Guidi, sublime eroe di Le Mans.
Ponchiaz Posted October 12, 2023 Posted October 12, 2023 1 ora fa, robokop dice: Non ho ancora capito come cavolo si chiamano. Derthona o Tortona? Merthona
nic Posted October 12, 2023 Posted October 12, 2023 2 ore fa, walk dice: Domenica sera, 20.30. Per i nostalgici è il Lino Oldrini per gli altri la Itelyum Arena. In ogni caso deve essere il palazzetto che da quella spinta in più ai nostri. Sulla carta ci asfaltano, vediamo di rendergli la vita difficile fino all'ultimo e magari inventarci una magata per batterli. Forza Varese! Bravo e coraggioso. Poi mi ricordi Marc Cohn con la favolosa Walking in Memphis che nemmeno Cher riuscì a rovinare
robokop Posted October 12, 2023 Posted October 12, 2023 7 ore fa, Ponchiaz dice: Merthona Speriamo di non pestarla...
Grampasso Posted October 12, 2023 Posted October 12, 2023 3 ore fa, robokop dice: Speriamo di non pestarla... Speriamo di sì che porta bene!
Ponchiaz Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 Qualcuno che conosce il basket ci presenta la sfida?
venti Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 Per quel poco visto loro non stanno brillando in attacco ma non sono squadra da pochi punti. Non amano correre ma non sono lenti nell'esecuzione dei giochi. Occhio a Dowe che gioca spesso spalle a canestro. Il divario principale forse sta nella difesa e se si vuole correre vanno presi rimbalzi anche dai piccoli. Ne avremo la forza? In questo senso anche un Denik farebbe comodo se ricordiamo i rimbalzi lunghi presi dal play. Certo non snatureremo il gioco e non sarà facile servire WCS come accaduto un po' nel secondo tempo con Pistoia. Ma tra Pistoia e Derthona c'è qualche milione di differenza. Spero che i primi bisticci di cui ha scritto qualcuno non peggiorino la garra che finora si è vista poco. Ecco siamo anche alla ricerca di uno o due trascinatori. Però una sconfitta non diventi un processo. Credo che nel lungo corso abbiamo un futuro che nero non è e nei momenti grigi non vedere buio all'orizzonte è già qualcosa 1
alep77 Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 2 minuti fa, venti dice: Per quel poco visto loro non stanno brillando in attacco ma non sono squadra da pochi punti. Non amano correre ma non sono lenti nell'esecuzione dei giochi. Occhio a Dowe che gioca spesso spalle a canestro. Il divario principale forse sta nella difesa e se si vuole correre vanno presi rimbalzi anche dai piccoli. Ne avremo la forza? In questo senso anche un Denik farebbe comodo se ricordiamo i rimbalzi lunghi presi dal play. Certo non snatureremo il gioco e non sarà facile servire WCS come accaduto un po' nel secondo tempo con Pistoia. Ma tra Pistoia e Derthona c'è qualche milione di differenza. Spero che i primi bisticci di cui ha scritto qualcuno non peggiorino la garra che finora si è vista poco. Ecco siamo anche alla ricerca di uno o due trascinatori. Però una sconfitta non diventi un processo. Credo che nel lungo corso abbiamo un futuro che nero non è e nei momenti grigi non vedere buio all'orizzonte è già qualcosa A quali bisticci ti riferisci che me li sono persi?
alep77 Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Qualcuno che conosce il basket ci presenta la sfida? Giochiamo in canotta rosa
Chris0 Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 13 minuti fa, alep77 dice: Giochiamo in canotta rosa Per celebrare la durezza mentale di Bologna
Virgus Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 (edited) 59 minuti fa, alep77 dice: Giochiamo in canotta rosa wcs in vestaglia Edited October 13, 2023 by Virgus
venti Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 1 ora fa, alep77 dice: A quali bisticci ti riferisci che me li sono persi? Da Vareseport ma non vedo la cosa strana. Capita anche quando si vince, almeno chi ha giocato a tutti i livelli lo sa
Ponchiaz Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 2 ore fa, alep77 dice: A quali bisticci ti riferisci che me li sono persi? Quelli di Wolde col ferro 2
marisa Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 (edited) adesione della nostra squadra ad una causa importante come "la lotta contro il tumore al seno" - il supporto che la nostra squadra dà alla causa fa sì che molte donne potranno ricevere una consulenza gratuita nei tre giorni messi a disposizione da C.A.O.S e medici ospedalieri. Edited October 13, 2023 by marisa 5
corvonero Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 8 minuti fa, marisa dice: da donna trovo imbarazzante che si banalizzi l'adesione della nostra squadra ad una causa importante come "la lotta contro il tumore al seno" Io da marito di una donna, padre di una donna e zio di sei donne (non continuo l'elenco per non tediare) non sono insensibile o indifferente al tema. Si stava semplicemente ironizzando e non mi pare che si sia banalizzata la causa, in ogni caso per evitare inutili fraintendimenti provvedo subito a cancellare il mio post. 1
Ponchiaz Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 Iniziativa lodevole! Magliette pinkwashing invece 1
robokop Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 Il 12/10/2023 at 13:29, Ponchiaz dice: 3 ore fa, Ponchiaz dice: Iniziativa lodevole! Magliette pinkwashing invece Meglio rosa che certi orrori visti in NBA negli ultimi anni
Nike59 Posted October 14, 2023 Posted October 14, 2023 È una partita fra due squadre ancora alla ricerca di una propria identità. Anche Tortona si è profondamente rinnovata e Ramondino fatica a costruire la nuova chimica di squadra. Alla terza di campionato è ovviamente prematuro parlare di partita decisiva, ma dal risultato, e dal modo in cui una delle due squadre vincerà o perderà, potrebbe dipendere l'inizio di un percorso virtuoso piuttosto che un lento discendere in una situazione sempre meno facile da risolvere.
Sir Joe Posted October 14, 2023 Posted October 14, 2023 3 ore fa, Nike59 dice: È una partita fra due squadre ancora alla ricerca di una propria identità. Anche Tortona si è profondamente rinnovata e Ramondino fatica a costruire la nuova chimica di squadra. Alla terza di campionato è ovviamente prematuro parlare di partita decisiva, ma dal risultato, e dal modo in cui una delle due squadre vincerà o perderà, potrebbe dipendere l'inizio di un percorso virtuoso piuttosto che un lento discendere in una situazione sempre meno facile da risolvere. Io credo che le prime conclusioni serie si potranno trarre dopo 10 giornate di campionato: lì si saprà sia il valore della squadra che del coach... ci saranno spazi di miglioramento e probabili segnali di tagli anche se Scola non mi sembra propenso a questa soluzione: tutto quello che costa, a lui, fa schifo.
venti Posted October 14, 2023 Posted October 14, 2023 40 minuti fa, Sir Joe dice: Io credo che le prime conclusioni serie si potranno trarre dopo 10 giornate di campionato: lì si saprà sia il valore della squadra che del coach... ci saranno spazi di miglioramento e probabili segnali di tagli anche se Scola non mi sembra propenso a questa soluzione: tutto quello che costa, a lui, fa schifo. Beh Scola varesino doc in sintonia con i soldi di cui disponeva la società negli ultimi 20 anni
Recommended Posts