Jump to content

Recommended Posts

Posted
59 minuti fa, Sir Joe dice:

Io credo che le prime conclusioni serie si potranno trarre dopo 10 giornate di campionato: lì si saprà sia il valore della squadra che del coach... ci saranno spazi di miglioramento e probabili segnali di tagli anche se Scola non mi sembra propenso a questa soluzione: tutto quello che costa, a lui, fa schifo.

Forse perché i soldi sono i suoi, ma tu puoi certamente dargli un centomila per prendere Uno forte

• haha 2
  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
43 minuti fa, Ponchiaz dice:

Percepisco poco entusiasmo

Siamo tutti impegnati a fare sedute Zen per rilassarci in preparazione a Paternicò.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Percepisco poco entusiasmo

Chiamalo,se vuoi,sano realismo.😬

Posted

Basterebbe lavorare un po’ diversamente in difesa.

Per ora al primo blocco ci troviamo  Moretti sul lungo, Ferraiuolo su Dowe e il Toto su Weems

• haha 1
Posted (edited)
7 minuti fa, baloncesto dice:

ma che gioco penoso, il lungo che porta palla ...giochiamo in sostanza senza play, tranne quando Moretti è in campo

Forse perchè è l'unico play degno di nota che abbiamo, per il momento.

Se qualcuno non si developpa velocemente, bisognerà provvedere sul mercato, in una qualche maniera.

Basta spendere per ville sul lago e donate, donate, donate di cuor...

Edited by UNSELD
Posted

Ultima azione specchio di tutta l'ignoranza cestistica che ci contraddistingue. Se gli altri raddrizzano la mira, la vedo fosca. Non mi piacciono i troppi tiri presi senza costruire niente. Difesa forse un po' meglio delle precedenti giornate, ma ancora tante amnesie.

Tanti interrogativi e onestamente non un bel basket da ambo le parti.

Posted

È una mia impressione o giochiamo solo 1vs1 e basta? Dietro solita scelta di cambiare la qualunque. Non lamentatevi se WCS non prende rimbalzi è a sette metri dal ferro.

vedo un wolde parecchio nervoso speriamo gli entri una bomba e che si sblocchi

• Like 1
Posted

Alla fine WCS i suoi rimbalzi li prende, solo che non sono quelli "fisici", da tagliafuori o quasi; mi pare un po' allergico al contatto fisico

Posted (edited)
1 minuto fa, florob dice:

Alla fine WCS i suoi rimbalzi li prende, solo che non sono quelli "fisici", da tagliafuori o quasi; mi pare un po' allergico al contatto fisico

Sono quelli che gli cascano in mano, neanche tutti

Ma non è solo colpa sua, 3/4 gira a decametri dal canestro, hai voglia di fare il rim protector

Edited by Ponchiaz
Posted
2 minuti fa, walk dice:

È una mia impressione o giochiamo solo 1vs1 e basta? Dietro solita scelta di cambiare la qualunque. Non lamentatevi se WCS non prende rimbalzi è a sette metri dal ferro.

vedo un wolde parecchio nervoso speriamo gli entri una bomba e che si sblocchi

Non penso sia una scelta...è che il piccolo si stampa sempre sul primo blocco...e quindi o cambi o il piccolo arriva al ferro

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sono quelli che gli cascano in mano, neanche tutti

Ma non è solo colpa sua, 3/4 gira a decametri dal canestro, hai voglia di fare il rim protector

Da capire se la scelta è sua, del coach o dell'algoritmo...