Ponchiaz Posted October 14, 2023 Posted October 14, 2023 59 minuti fa, Sir Joe dice: Io credo che le prime conclusioni serie si potranno trarre dopo 10 giornate di campionato: lì si saprà sia il valore della squadra che del coach... ci saranno spazi di miglioramento e probabili segnali di tagli anche se Scola non mi sembra propenso a questa soluzione: tutto quello che costa, a lui, fa schifo. Forse perché i soldi sono i suoi, ma tu puoi certamente dargli un centomila per prendere Uno forte 2
Chris0 Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Percepisco poco entusiasmo Siamo tutti impegnati a fare sedute Zen per rilassarci in preparazione a Paternicò.
robokop Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Percepisco poco entusiasmo Chiamalo,se vuoi,sano realismo.
baloncesto Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Mi sento di dire che nonostante tutto...andasse come contro Pistoia andrebbe bene.... #govarese
Ponchiaz Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Basterebbe lavorare un po’ diversamente in difesa. Per ora al primo blocco ci troviamo Moretti sul lungo, Ferraiuolo su Dowe e il Toto su Weems 1
baloncesto Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 ma che gioco penoso, il lungo che porta palla ...giochiamo in sostanza senza play, tranne quando Moretti è in campo
UNSELD Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 (edited) 7 minuti fa, baloncesto dice: ma che gioco penoso, il lungo che porta palla ...giochiamo in sostanza senza play, tranne quando Moretti è in campo Forse perchè è l'unico play degno di nota che abbiamo, per il momento. Se qualcuno non si developpa velocemente, bisognerà provvedere sul mercato, in una qualche maniera. Basta spendere per ville sul lago e donate, donate, donate di cuor... Edited October 15, 2023 by UNSELD
Ponchiaz Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Va beh siamo -1 Bello lo schema finale, non era facile segnare -2 punti 1 1
florob Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Comunque se difendessero tutti come fa Shahid con il suo metro e ottanta saremmo una gran difesa 1
seth Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Ultima azione specchio di tutta l'ignoranza cestistica che ci contraddistingue. Se gli altri raddrizzano la mira, la vedo fosca. Non mi piacciono i troppi tiri presi senza costruire niente. Difesa forse un po' meglio delle precedenti giornate, ma ancora tante amnesie. Tanti interrogativi e onestamente non un bel basket da ambo le parti.
walk Posted October 15, 2023 Author Posted October 15, 2023 È una mia impressione o giochiamo solo 1vs1 e basta? Dietro solita scelta di cambiare la qualunque. Non lamentatevi se WCS non prende rimbalzi è a sette metri dal ferro. vedo un wolde parecchio nervoso speriamo gli entri una bomba e che si sblocchi 1
florob Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Alla fine WCS i suoi rimbalzi li prende, solo che non sono quelli "fisici", da tagliafuori o quasi; mi pare un po' allergico al contatto fisico
Ponchiaz Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 (edited) 1 minuto fa, florob dice: Alla fine WCS i suoi rimbalzi li prende, solo che non sono quelli "fisici", da tagliafuori o quasi; mi pare un po' allergico al contatto fisico Sono quelli che gli cascano in mano, neanche tutti Ma non è solo colpa sua, 3/4 gira a decametri dal canestro, hai voglia di fare il rim protector Edited October 15, 2023 by Ponchiaz
alep77 Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 2 minuti fa, walk dice: È una mia impressione o giochiamo solo 1vs1 e basta? Dietro solita scelta di cambiare la qualunque. Non lamentatevi se WCS non prende rimbalzi è a sette metri dal ferro. vedo un wolde parecchio nervoso speriamo gli entri una bomba e che si sblocchi Non penso sia una scelta...è che il piccolo si stampa sempre sul primo blocco...e quindi o cambi o il piccolo arriva al ferro
simon89 Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 1 minuto fa, Nike59 dice: Mi manca Tariq mancasse solo lui
Aleltj Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Comunque per ora ce la stiamo giocando, dai. Hanlan fa e disfa
florob Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Sono quelli che gli cascano in mano, neanche tutti Ma non è solo colpa sua, 3/4 gira a decametri dal canestro, hai voglia di fare il rim protector Da capire se la scelta è sua, del coach o dell'algoritmo...
Aleltj Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 5 minuti fa, Nike59 dice: Mi manca Tariq Ad oggi secondo me quello che più manca è Reyes
Recommended Posts