florob Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Lo scorso anno eravamo abbastanza Ross dipendenti, quest'anno mi pare che le responsabilità siano più distribuite (ovviamente può essere positivo o negativo) 1
baloncesto Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 come ha già detto qualcuno prima, ma che due brutte squadre....e che brutto basket
simon89 Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 mamma mia...insostenibile leggerezza, e Woldentesae impresentabile
Poz Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Wolde era meglio andasse a Bologna se continua così
seth Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Veramente brutto spettacolo. Molto meglio il rugby. Boh, non mi piace quasi niente. Sarò sbagliato io.
florob Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 I due falli consecutivi di Halland... mannaggia!
Nike59 Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Con un po' più di cattiveria in difesa la si può portare a casa
Spaten Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Adesso, seth dice: Veramente brutto spettacolo. Molto meglio il rugby. Boh, non mi piace quasi niente. Sarò sbagliato io. non hai nemmeno la suspanse di dire "chissa che gioco faranno in questa azione"
Ponchiaz Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Cambio Shaid Hanlan ottimo direi. Persa e due liberi
sertar Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Perdere questa è grave. Stasera Tortona avrebbe perso con tutte.
seth Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Loro basta che giochino col cervello e la vincono facile. Noi non abbiamo testa
Nike59 Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 WSC in difesa non alza neanche le braccia. Chiude con la testa
simon89 Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Solo questa Varese poteva perdere contro questa Tortona stasera
seth Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Spiace da tifoso, ma giusto cosi. Spero di trovi una quadra, perché così non andiamo da nessuna parte
baloncesto Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 (edited) non c'è una canzone di successo che dice..."Brividi" ? ..ecco sono brividi freddi quelli che vengono vedendo giocare quest'anno la nostra squadra, e ci siamo pure avventurati con la coppa europea... la cosa preoccupante è che non c'è niente che abbia un senso e sembri funzionare, come se gli dicessero andante in campo e cercate di portarla a casa, fate voi come.. ps e per dire come è messa male Merthona bastava cje tirassimo con l'80% i liberi e non con il 60 e rotti e la portavamo quasi a casa anche stasera Edited October 15, 2023 by baloncesto
florob Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Beh, si potrebbe anche pensare che abbiamo un po' di merito nel loro aver giocato male, no?
Fran Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 67% ai tiri liberi, una squadra nelle condizioni della nostra non se lo può permettere
Aleltj Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 (edited) 5 minuti fa, florob dice: Beh, si potrebbe anche pensare che abbiamo un po' di merito nel loro aver giocato male, no? Eh, ad esempio. Dobbiamo per l'ennesima volta ricordare il budget di Tortona e che la partita l'ha vinta praticamente da solo il signor Kyle Weems che credo guadagni quanto il totale dei nostri giocatori? Edited October 15, 2023 by Aleltj
Nike59 Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 Al 20 luglio, dopo la fuga di Brase e il no di M.Brown , potevamo ingaggiare Owens e Reyes ( in quel momento ancora senza contratto ), anziché puntare tutto su WSC e prendere G.Brown con le briciole rimaste. Avremmo probabilmente anche risparmiato qualcosina nella somma dei due ingaggi. I nostri guai sono cominciati da lì. E risolverli con il Biala in panca a oggi non mi sembra facile. A preoccupare non è tanto la sconfitta in sé ( anche lo scorso anno dopo 3 gare eravamo 1v / 2 p ) quanto la mancanza di un minimo di gioco organizzato. In attacco viviamo di iniziative personali e tiro da 3, in difesa non facciamo un raddoppio, una chiusura decente, un tagliafuori a rimbalzo. WSC gioca a centrocampo, sia in attacco che in difesa. Mah... 1
Carcarlo Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 1 minuto fa, Aleltj dice: Eh, ad esempio. Dobbiamo per l'ennesima volta ricordare il budget di Tortona e che la partita l'ha vinta praticamente da solo il signor Kyle Weems che credo guadagni quanto il totale dei nostri giocatori? Stasera c'entra poco 'sta cosa...siamo una squadra "stupida" cestisticamente , senza organizzazione sui due lati del campo.In difesa almeno si vede un po' di voglia ma davanti solo isolamenti , step back da 8 metri e rare penetrazioni che si infrangono sui lunghi avversari.Se poi il tuo centro da 2 metri e 12 non taglia fuori neanche suo nonno , prende 1 solo rimbalzo in attacco e non viene mai servito in un pnr , houston we have a problem ! 1
Recommended Posts