Jump to content

Reyer Venezia Mestre - Varese

Recommended Posts

14 minuti fa, fabioRE dice:

Giusto Fabione ... le marmotte incartano la cioccolata e domenica vinciamo al Taliercio !!!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Domenica si risorge in Laguna!!!!

dai, l'ottimismo è il sale della vita, chi è che lo diceva, che non mi ricordo più?

• Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

16 minuti fa, fabioRE dice:

Giusto Fabione ... le marmotte incartano la cioccolata e domenica vinciamo al Taliercio !!!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Domenica si risorge in Laguna!!!!

dai, l'ottimismo è il sale della vita, chi è che lo diceva, che non mi ricordo più?

Tonino Guerra… aggiungendo anche un bestemmione nella versione uncensored quando il piccione gli caca in testa 

6 minuti fa, Atlantide140202 dice:

Scusate ma l’Olimpia la chiamate Olimpia Milano Assago?

Giochiamo a Mestre, ma il Basket Mestre esiste (B alta classifica) e ha un seguito di appassionati, la squadra gioca a Mestre ma si chiama Reyer Venezia. 

Senti...

34 minuti fa, Atlantide140202 dice:

No beh, è importante. 

Va beh consolati con il trentello di domenica. E se servisse per prendere decisioni, per noi sarebbe preferibile a una sconfitta dignitosa

54 minuti fa, Atlantide140202 dice:

Scusate ma l’Olimpia la chiamate Olimpia Milano Assago?

Giochiamo a Mestre, ma il Basket Mestre esiste (B alta classifica) e ha un seguito di appassionati, la squadra gioca a Mestre ma si chiama Reyer Venezia. 

47 minuti fa, Ponchiaz dice:

Senti...

intanto ammetto di averlo fatto apposta per fare inalberare l'amico Mario, che so che a certe cose ci tiene 😂😂😂

47 minuti fa, Atlantide140202 dice:

No beh, è importante. 

però gli devo confermare che ho ragione io e non lui

@Atlantide140202 se vai sul sito della FIP, ti accorgi che l'affiliazione della Reyer è stata fatta come SSP (società sportiva Professionistica) Reyer Venezia Mestre SRL

lo scrive la Fip, non io

quindi te la devi prendere coi dirigenti della tua società, se il nome ufficiale comprende anche Mestre :whistle:

mestre.jpg

15 minuti fa, fabioRE dice:

@Atlantide140202 se vai sul sito della FIP, ti accorgi che l'affiliazione della Reyer è stata fatta come SSP (società sportiva Professionistica) Reyer Venezia Mestre SRL

lo scrive la Fip, non io

quindi te la devi prendere coi dirigenti della tua società, se il nome ufficiale comprende anche Mestre :whistle:

mestre.jpg

Ma non me lo fate incazzare su...

52 minuti fa, fabioRE dice:

lo scrive la Fip, non io

mestre.jpg

avrei dovuto fare l’avvocato cazzo .. 

• Mah! 1
  • haha 1

Piuttosto...

Seguo varese da sempre con simpatia. E devo dire che la vostra atipicità un poco mi preoccupa.

Potevate essere tranquillamente a 6 punti, anche se ieri sera avete fatto un brutto tonfo.

Manca un play che crei superiorità ma le vostre 4 guardie hanno talento offensivo da vendere.

3 minuti fa, veneziano felsineo dice:

Piuttosto...

Seguo varese da sempre con simpatia. E devo dire che la vostra atipicità un poco mi preoccupa.

Potevate essere tranquillamente a 6 punti, anche se ieri sera avete fatto un brutto tonfo.

Manca un play che crei superiorità ma le vostre 4 guardie hanno talento offensivo da vendere.

Certo. Soprattutto se abbiamo una percentuale da tre a una cifra 

5 minuti fa, veneziano felsineo dice:

Piuttosto...

e allora si proceda con la vendita per prendere un  simil Ross magari rottamando anche il Librizzi d'america