fabioRE Posted October 25 Share Posted October 25 14 minuti fa, fabioRE dice: Giusto Fabione ... le marmotte incartano la cioccolata e domenica vinciamo al Taliercio !!! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Domenica si risorge in Laguna!!!! dai, l'ottimismo è il sale della vita, chi è che lo diceva, che non mi ricordo più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris0 Posted October 25 Share Posted October 25 7 minuti fa, fabioRE dice: dai, l'ottimismo è il sale della vita, chi è che lo diceva, che non mi ricordo più? di sicuro non il tifoso varesino medio… Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted October 25 Share Posted October 25 16 minuti fa, fabioRE dice: Giusto Fabione ... le marmotte incartano la cioccolata e domenica vinciamo al Taliercio !!! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Domenica si risorge in Laguna!!!! dai, l'ottimismo è il sale della vita, chi è che lo diceva, che non mi ricordo più? Tonino Guerra… aggiungendo anche un bestemmione nella versione uncensored quando il piccione gli caca in testa Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 25 Author Share Posted October 25 4 minuti fa, walk dice: Tonino Guerra… aggiungendo anche un bestemmione nella versione uncensored quando il piccione gli caca in testa un mito!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poz Posted October 25 Share Posted October 25 Finirà come Bologna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 26 Share Posted October 26 Sarò al Taliercio nel caso ad esigere le scuse anche per voi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted October 26 Share Posted October 26 7 ore fa, Poz dice: Finirà come Bologna Già Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atlantide140202 Posted October 26 Share Posted October 26 Scusate ma l’Olimpia la chiamate Olimpia Milano Assago? Giochiamo a Mestre, ma il Basket Mestre esiste (B alta classifica) e ha un seguito di appassionati, la squadra gioca a Mestre ma si chiama Reyer Venezia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 26 Share Posted October 26 6 minuti fa, Atlantide140202 dice: Scusate ma l’Olimpia la chiamate Olimpia Milano Assago? Giochiamo a Mestre, ma il Basket Mestre esiste (B alta classifica) e ha un seguito di appassionati, la squadra gioca a Mestre ma si chiama Reyer Venezia. Senti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atlantide140202 Posted October 26 Share Posted October 26 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Senti... No beh, è importante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 26 Share Posted October 26 34 minuti fa, Atlantide140202 dice: No beh, è importante. Va beh consolati con il trentello di domenica. E se servisse per prendere decisioni, per noi sarebbe preferibile a una sconfitta dignitosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 26 Author Share Posted October 26 54 minuti fa, Atlantide140202 dice: Scusate ma l’Olimpia la chiamate Olimpia Milano Assago? Giochiamo a Mestre, ma il Basket Mestre esiste (B alta classifica) e ha un seguito di appassionati, la squadra gioca a Mestre ma si chiama Reyer Venezia. 47 minuti fa, Ponchiaz dice: Senti... intanto ammetto di averlo fatto apposta per fare inalberare l'amico Mario, che so che a certe cose ci tiene Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 26 Author Share Posted October 26 47 minuti fa, Atlantide140202 dice: No beh, è importante. però gli devo confermare che ho ragione io e non lui @Atlantide140202 se vai sul sito della FIP, ti accorgi che l'affiliazione della Reyer è stata fatta come SSP (società sportiva Professionistica) Reyer Venezia Mestre SRL lo scrive la Fip, non io quindi te la devi prendere coi dirigenti della tua società, se il nome ufficiale comprende anche Mestre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 26 Share Posted October 26 15 minuti fa, fabioRE dice: però gli devo confermare che ho ragione io e non lui @Atlantide140202 se vai sul sito della FIP, ti accorgi che l'affiliazione della Reyer è stata fatta come SSP (società sportiva Professionistica) Reyer Venezia Mestre SRL lo scrive la Fip, non io quindi te la devi prendere coi dirigenti della tua società, se il nome ufficiale comprende anche Mestre Ma non me lo fate incazzare su... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atlantide140202 Posted October 26 Share Posted October 26 54 minuti fa, fabioRE dice: intanto ammetto di averlo fatto apposta per fare inalberare l'amico Mario, che so che a certe cose ci tiene ‘stardo .. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atlantide140202 Posted October 26 Share Posted October 26 52 minuti fa, fabioRE dice: però gli devo confermare che ho ragione io e non lui @Atlantide140202 se vai sul sito della FIP, ti accorgi che l'affiliazione della Reyer è stata fatta come SSP (società sportiva Professionistica) Reyer Venezia Mestre SRL lo scrive la Fip, non io quindi te la devi prendere coi dirigenti della tua società, se il nome ufficiale comprende anche Mestre avrei dovuto fare l’avvocato cazzo .. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
veneziano felsineo Posted October 26 Share Posted October 26 1 ora fa, Atlantide140202 dice: Scusate ma l’Olimpia la chiamate Olimpia Milano Assago? Giochiamo a Mestre, ma il Basket Mestre esiste (B alta classifica) e ha un seguito di appassionati, la squadra gioca a Mestre ma si chiama Reyer Venezia. esatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
veneziano felsineo Posted October 26 Share Posted October 26 Piuttosto... Seguo varese da sempre con simpatia. E devo dire che la vostra atipicità un poco mi preoccupa. Potevate essere tranquillamente a 6 punti, anche se ieri sera avete fatto un brutto tonfo. Manca un play che crei superiorità ma le vostre 4 guardie hanno talento offensivo da vendere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted October 26 Share Posted October 26 3 minuti fa, veneziano felsineo dice: Piuttosto... Seguo varese da sempre con simpatia. E devo dire che la vostra atipicità un poco mi preoccupa. Potevate essere tranquillamente a 6 punti, anche se ieri sera avete fatto un brutto tonfo. Manca un play che crei superiorità ma le vostre 4 guardie hanno talento offensivo da vendere. Certo. Soprattutto se abbiamo una percentuale da tre a una cifra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted October 26 Share Posted October 26 5 minuti fa, veneziano felsineo dice: Piuttosto... Seguo varese da sempre con simpatia. E devo dire che la vostra atipicità un poco mi preoccupa. Potevate essere tranquillamente a 6 punti, anche se ieri sera avete fatto un brutto tonfo. Manca un play che crei superiorità ma le vostre 4 guardie hanno talento offensivo da vendere. e allora si proceda con la vendita per prendere un simil Ross magari rottamando anche il Librizzi d'america Link to comment Share on other sites More sharing options...
ludovicoceriani Posted October 26 Share Posted October 26 Abbassiamogli le ali!! https://www.sportal.it/basket/serie-a/reyer-venezia-marco-spissu-avverte-varese.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcus keene Posted October 26 Share Posted October 26 55 minuti fa, veneziano felsineo dice: Manca un play che crei superiorità ma le vostre 4 guardie hanno talento offensivo da vendere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted October 26 Share Posted October 26 16 minuti fa, ludovicoceriani dice: Abbassiamogli le ali!! https://www.sportal.it/basket/serie-a/reyer-venezia-marco-spissu-avverte-varese.html non è giornata, ludovico NON E' GIORNATA!!! 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 26 Share Posted October 26 55 minuti fa, ludovicoceriani dice: Abbassiamogli le ali!! https://www.sportal.it/basket/serie-a/reyer-venezia-marco-spissu-avverte-varese.html Dissero i polli alle aquile Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 26 Share Posted October 26 56 minuti fa, ludovicoceriani dice: Abbassiamogli le ali!! https://www.sportal.it/basket/serie-a/reyer-venezia-marco-spissu-avverte-varese.html E c'era pure bisogno d'avvertimento? Se giochiamo come ieri bastano Ticket Brown jr e Tessitori per portarla a casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts